Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è utile il display TFT...è utile a far salire il prezzo del decoder di altri 30-40 euro...fasadi ha scritto:Sarà antiquata per te..... ma non vedo proprio l'utilità di mettere un display TFT a colori per avere informazioni comunque poco leggibili.
grazie ercolino queste tue porole sono musica per le mie orecchie sono gia col portafoglio prontoERCOLINO ha scritto:La registrazione in HD sarà per tutti
Zenigata.it ha scritto:Bell'oggetto ma non credo che l'acquisterò, visto che ho di recente acquistato il Technotrend.
sarà un decoder HD, quindi con l'apposito televisore si potranno ricevere i canali in HD ed inoltre anche i film on-demand saranno disponibile in HD anche nelle regioni non switchate. poi tra l'altro telesystem è sicuramente un marchio migliore di technotrendBAZZICO.68 ha scritto:SCUSAMI MA RISPETTO AL TUO DECODER ON DEMNDA QUALI CARATTERISTICHE AVRA' IN PIU'
GRAZIE
il prezzo del decoder SD sta già scendendo, ieri l'ho visto a 145 in un posto e a 139 in un altro... fra due mesi chissà quanto sarà...smilzo94 ha scritto:riprendo il gioco "spara-prezzo", ipotizzando che a questo punto il prezzo del decoder SD dovrebbe scendere (lo dico senza fonti, ma bandomi sul ragionamento che comunque è un decoder che avrà già 8 mesi e sarà stato superato dalla versione HD), credo (e ovviamente spero) che si possano azzardare i vecchi 199€
Mica son tanto sicuro che i film HD saranno disponibili nelle regioni non switchate. Se non arriva il segnale del mux con i film Hd cosa registra? Semplicemente i film SD saranno upsculati ma anche i tv upscalano i segnali che arrivano dall Scart.smilzo94 ha scritto:sarà un decoder HD, quindi con l'apposito televisore si potranno ricevere i canali in HD ed inoltre anche i film on-demand saranno disponibile in HD anche nelle regioni non switchate. poi tra l'altro telesystem è sicuramente un marchio migliore di technotrend
No, il "come" non l'hai dettoERCOLINO ha scritto:Registra come ho già detto sopra![]()
ERCOLINO ha scritto:No.
Le registrazioni sono gestite da Mediaset tutte in automatico ,l'utente non deve fare nulla ,tranne al fatto di essere abbonato a Gallery ovviamente![]()