Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Bhe, anche il display vuole la sua parte :)

Bello nel complesso. L'estetica di Telesystem non è male...

fasadi ha scritto:
Sarà antiquata per te..... ma non vedo proprio l'utilità di mettere un display TFT a colori per avere informazioni comunque poco leggibili.
si è utile il display TFT...è utile a far salire il prezzo del decoder di altri 30-40 euro...

mancano ancora un paio di mesi per avere questo bel decoder ?:crybaby2: uff...

riprendo il gioco "spara-prezzo", ipotizzando che a questo punto il prezzo del decoder SD dovrebbe scendere (lo dico senza fonti, ma bandomi sul ragionamento che comunque è un decoder che avrà già 8 mesi e sarà stato superato dalla versione HD), credo (e ovviamente spero) che si possano azzardare i vecchi 199€

Zenigata.it ha scritto:
Bell'oggetto ma non credo che l'acquisterò, visto che ho di recente acquistato il Technotrend.

SCUSAMI MA RISPETTO AL TUO DECODER ON DEMNDA QUALI CARATTERISTICHE AVRA' IN PIU'
GRAZIE

BAZZICO.68 ha scritto:
SCUSAMI MA RISPETTO AL TUO DECODER ON DEMNDA QUALI CARATTERISTICHE AVRA' IN PIU'
GRAZIE
sarà un decoder HD, quindi con l'apposito televisore si potranno ricevere i canali in HD ed inoltre anche i film on-demand saranno disponibile in HD anche nelle regioni non switchate. poi tra l'altro telesystem è sicuramente un marchio migliore di technotrend

smilzo94 ha scritto:
riprendo il gioco "spara-prezzo", ipotizzando che a questo punto il prezzo del decoder SD dovrebbe scendere (lo dico senza fonti, ma bandomi sul ragionamento che comunque è un decoder che avrà già 8 mesi e sarà stato superato dalla versione HD), credo (e ovviamente spero) che si possano azzardare i vecchi 199€
il prezzo del decoder SD sta già scendendo, ieri l'ho visto a 145 in un posto e a 139 in un altro... fra due mesi chissà quanto sarà... :eusa_think:

smilzo94 ha scritto:
sarà un decoder HD, quindi con l'apposito televisore si potranno ricevere i canali in HD ed inoltre anche i film on-demand saranno disponibile in HD anche nelle regioni non switchate. poi tra l'altro telesystem è sicuramente un marchio migliore di technotrend
Mica son tanto sicuro che i film HD saranno disponibili nelle regioni non switchate. Se non arriva il segnale del mux con i film Hd cosa registra? Semplicemente i film SD saranno upsculati ma anche i tv upscalano i segnali che arrivano dall Scart.

ERCOLINO ha scritto:
Registra come ho già detto sopra ;)
No, il "come" non l'hai detto :badgrin:

Forse volevi dire "Registra, come ho già detto sopra", ma in ogni caso non chiarisce il dubbio di fasadi :D

Salve a tutti,
scusate il disturbo.
Ancora non ho capito se, con i decoder Mediaset On-demand, sia possibile registrare un qualunque programma da un qualunque canale io voglia, come per un normale PVR (come il Telesystem 7900HD con il prox aggiornamento).
Grazie del chiarimento.

No.

Le registrazioni sono gestite da Mediaset tutte in automatico ,l'utente non deve fare nulla ,tranne al fatto di essere abbonato a Gallery ovviamente :)

ERCOLINO ha scritto:
No.

Le registrazioni sono gestite da Mediaset tutte in automatico ,l'utente non deve fare nulla ,tranne al fatto di essere abbonato a Gallery ovviamente :)

Deve anche essere raggiunto dal seguale dfree? nel mio comune non sono raggiunto!! aspetto a comprarlo? oppure lo compro lo stesso

Piccola ,ma importante precisazione ,per poter usufruire dei servizi ON Demand ,bisogna assolutamente ricevere il Mux D-Free ed essere abbonati al pacchetto Gallery.

Inoltre per quanto riguardo l'On Demand HD ,bisogna ricevere anche il Mux Mediaset 1 (dove ci sono i canali Calcio)

Quindi per poter usufruire di tutti i servizi sull'ON Demand HD ,bisognerà ricevere sia il Mux D-Free che il Mux Mediaset 1

Questa è una cosa che vi do in anteprima ed esclusiva ;)

quindi sono 2 le cose....:D
...il mux mediaset1 serve o perche l'ondemand HD registra anche le partite, comprese quelle HD...
oppure utilizza i canali calcio spenti per il flusso e la registrazione dei film in HD per le zone non switchate :)

Indietro
Alto Basso