Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
Buone notizie per chi lo possiede :www.dday.it/redazione/2115/Esclusivo-Mediaset-Premium-pronta-al-3D.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma bisogna avere anche la tv che supporta il 3D oppure basta il decoder?Pablyrex ha scritto:Buone notizie per chi lo possiede :www.dday.it/redazione/2115/Esclusivo-Mediaset-Premium-pronta-al-3D.html
TV che supporta....car1981 ha scritto:Ma bisogna avere anche la tv che supporta il 3D oppure basta il decoder?
ciaodebuttante ha scritto:Sono d'accordo con te che le elettroniche dei tv/decoder non sono assolutamente paragonabili a quelle di un processore esterno.
Per cui secondo te il fatto che io veda meglio i segnali sd tramite scart (rgb) che tramite hdmi (1080i), significa che lavora meglio lo scaler del mio tv (Pioneer 43" hd-ready), rispetto a quello del decoder ?
I cavi sono entrambi ottimi G&BL.
Grazie, ciao.
guarda, secondo me oggi come oggi un vp50 usato a 400 euri lo trovi e credimi ti sembrerà di aver cambiato tutti i tuoi apparecchi (dvd, bluray, decoder, vcr) come se tu avessi acquistato i migliori in commercio con un solo apparecchio. è la prima spesa da fare. se poi al lettore dvd fai fare una modifica aggiungendo l' uscita sdi, ti garantisco che la differenza col bluray diventa ridicola e quasi impercepibile, o comunque non vale i soldi che si spendono in più per i blurayCristian75 ha scritto::icon_cheers::icon_cheers:
![]()
Magari anch'io aver uno scaler by Anchor Bay..![]()
Grazie del supporto comunque mi conforta ogni tanto sapere che anche in questo forum qualcuno ogni tanto sa di cosa parlo.
designer ha scritto:Vedo che sono tutti contenti di questo decoder. A questo punto mi viene da pensare che gli unici contenti sono quelli che lavorano a Telesystem.
ahahahaha
Certo, che se come dice l'articolo, verranno davvero trasmessi film in 3D HD, sarà davvero uno spettacolo...VIANELLO_85 ha scritto:TV che supporta....
designer ha scritto:Se i film in 3d li scarica come quelli in HD che mi serve il televisore 3d? per vedere un film al mese?
ahahahah
seba86b ha scritto:ti invito a non dire notizie false e infondate x non creare inutili allarmismi e disinformazione in utenti che non ne sono al corrente, quasi tutte le sere viene mandato un film hd, se non lo ricevi xkè la tua zona non è ben coperta o per problemi al tuo impianto è un altro discorso.
Se ti può interessare io ho provato 2 videosender della cobra, con scarsisssimi risultati, poi ho preso il modello "DIGIQUEST ONDA 5.8 Audio/Video Duo" e ricevo perfettamente a 10m di distanza con due tramezzi.... ma forse sono solo che fortunato.ariete89 ha scritto:Condivido la mia esperienza collegata al 7500HD.
Come detto altrove piu' volte, il 7500HD ha il problema che costringe a tenere la scheda sempre nel lettore e quindi è impossibile usare un altro decoder contemporaneamente.
Aspettando una soluzione da MP/TS, l'alternativa che ho provato è stata quella di usare i videosender. Di seguito la mia esperienza.
Distanza tra apparati TX e RX: circa 7 metri senza visibilità diretta ma con un ingresso/corridoio aperto.
Avevo provato in passato un apparato Cobra a 2GHz che non faceva vedere in modo degno.
Sono stato invogliato a riprovare dai nuovi apparati a 5GHz che non hanno l'interferenza del wifi.
Ho comprato e provato un Cobra Pascal e il risultato è stato che non riesce a funzionare nella mia situazione. A dire il vero avevo provato il Cobra anche con la cucina a 4 metri e 1 tramezzo e non funzionava ugualmente. Restituito al mittente.
Ho comprato e provato anche un Philips SLV4200 e il risultato è stato che non riesce a funzionare nella mia situazione (come il cobra) se non spostando la ricevente da dietro il secondo tramezzo mettendolo di lato sulla porta. Una situazione ridicola e non stabile con qualità mediocre/appena sufficiente in cui non avevo provato il Cobra.
La mia conclusione è:
- con 1 tramezzo e pochi metri questi apparati funzionicchiano con forti instabilità di segnale (se passate in linea d'aria il segnale si perturba)
- oltre, lasciate perdere...
Qualcuno sà se una scart da 10 metri ha speranze di funzionare?![]()
Sono d'accordo e spero un giorno di avere la possibilità prima di comprarlo e dopo di trovarlo. Grazie della risposta comunquestefanella ha scritto:guarda, secondo me oggi come oggi un vp50 usato a 400 euri lo trovi e credimi ti sembrerà di aver cambiato tutti i tuoi apparecchi (dvd, bluray, decoder, vcr) come se tu avessi acquistato i migliori in commercio con un solo apparecchio. è la prima spesa da fare. se poi al lettore dvd fai fare una modifica aggiungendo l' uscita sdi, ti garantisco che la differenza col bluray diventa ridicola e quasi impercepibile, o comunque non vale i soldi che si spendono in più per i bluray
stefanella ha scritto:guarda, secondo me oggi come oggi un vp50 usato a 400 euri lo trovi e credimi ti sembrerà di aver cambiato tutti i tuoi apparecchi (dvd, bluray, decoder, vcr) come se tu avessi acquistato i migliori in commercio con un solo apparecchio. è la prima spesa da fare. se poi al lettore dvd fai fare una modifica aggiungendo l' uscita sdi, ti garantisco che la differenza col bluray diventa ridicola e quasi impercepibile, o comunque non vale i soldi che si spendono in più per i bluray
fasadi ha scritto:Senti...... non facciamo paragoni assurdi che la differenza con un bluray diventa impercettibile perchè è una castroneria bella e buona.
Quoto in pienoCristian75 ha scritto:Vorrei dire a chi spara a zero sul decoder che questo è un forum dove la gente normalmente viene per risolvere i problemi o avere informazioni, e non per elogiare il dispositivo, quindi è ovvio che ci siano più critiche. Inoltre chi problemi non ne ha, se ne sta sul divano a guardare i contenuti.
In ogni caso per la cronaca dei disfatisti personalmente continuo a ricevere un film HD al giorno ed è ormai da una settimana che a rotazione con i film nuovi e quelli in scadenza, continuo ad avere a disposizione 54 film di cui almeno sempre 24 in HD oltre che ai circa 30 episodi serie TV.