Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

seba86b ha scritto:
tutt oggi non mi ha scaricato nessun contenuto sd, nè film nè serie tv.

e a voi?

Non ha registrato nulla ,può benissimo capitare ,dipende sempre da cosa si ha già nel catalogo ;)

tarantino ha scritto:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
perche a me no audio!!???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: era in diretta e speravo lo registrassero( partita!!!)...
cosi è stato...ma.....uffa!!!:eusa_wall:
ercolino, sai se è successo ad altri!?
devo pensar male del decoder o può succedere?!

Non dovrebbe succedere ,ma può succedere,in ogni caso tranquilli ,tutte le segnalazioni sono prese in consegna e vengono verificate bene ;)

Seguo io da vicino ;)

tarantino ha scritto:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
perche a me no audio!!???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: era in diretta e speravo lo registrassero( partita!!!)...
cosi è stato...ma.....uffa!!!:eusa_wall:
ercolino, sai se è successo ad altri!?
devo pensar male del decoder o può succedere?!
anche io ho il buio nell'anima in sd con questo e il quarto film in sd senza audio per quanto riguarda l'HD tutto apposto

ariete89 ha scritto:
Condivido la mia esperienza collegata al 7500HD.

Come detto altrove piu' volte, il 7500HD ha il problema che costringe a tenere la scheda sempre nel lettore e quindi è impossibile usare un altro decoder contemporaneamente.

Aspettando una soluzione da MP/TS, l'alternativa che ho provato è stata quella di usare i videosender. Di seguito la mia esperienza.
...
La mia conclusione è:
- con 1 tramezzo e pochi metri questi apparati funzionicchiano con forti instabilità di segnale (se passate in linea d'aria il segnale si perturba)
- oltre, lasciate perdere...

Grazie per aver condiviso le tue esperienze: ho il tuo stesso problema e a questo punto non so proprio come risolverlo (spendere altri 269€ per un altro abbonamento non mi sembra proprio il caso:eusa_think: ...).
Chissà se Mediaset e/o TS stanno pensando a una soluzione :)doubt: ).
Massimo

No purtroppo non è possibile anche perchè bisogna capire bene come mai è successo solo ad alcuni e non è semplice.

Se fosse capitato a tutti sarebbe stato decisamente più semplice trovare il problema ,ma cosi invece diventa tutto più complicato

ERCOLINO ha scritto:
No purtroppo non è possibile anche perchè bisogna capire bene come mai è successo solo ad alcuni e non è semplice.

Se fosse capitato a tutti sarebbe stato decisamente più semplice trovare il problema ,ma cosi invece diventa tutto più complicato

Disponibile a cedervi il mio 7500 con il problema della mancata partenza dei film per vs analisi in cambio di un 7500 nuovo.

Dopo una settimana di uso del decoder devo dire che se sono stato piacevolmente soddisfatto.

- Bassi consumi (se si nota questo decoder ha oltre che ad un HDD altri 3 tuner)
- Dalla capienza dell'HD, che consente numerose registrazioni che queste siano hd o meno
- Della semplicità dei menù così anche la gente meno esperta lo può tranquillamente adoperare anche una persona non esperta come noi
- E secondo me fiore all'occhiello di questo decoder la sensibilità dei tuner.

Apro un capitolo a parte riguardo la sensibilità dei tuner in quanto ho già avuto in mano diversi apparecchi tra tv (samsung, lg..) e decoder (adb e telesystem in primis) e devo dire che come sensibilità di questo tuner in condizioni non proprio ottimali è veramente buona.

La grafica del catalogo film registrati si allinea alla semplicità del menù principale e pure il catalogo è intuitivo e di semplice utilizzo

L'info del canale/film registrato, ha caratteri abbastanza grandi e gradevoli e così facendo di facile lettura.

Una nota a parte per il telecomando, con i tasti molto ravvicinati e piccolini non perfetti sopratttutto se si è al buio o per delle persone anziane.

Che devo dire alla fine sono rimasto più che soddisfatto

seba86b ha scritto:
falso se la stacca di giorno
Sarà pure falso visto che se ha già terminato tutto memorizza e rimane lì memorizzato ma come volevo direi io se è in fase di registrazione (sottointeso) la registrazione si blocca e di conseguenza si annulla.

Vi consiglio di lasciare inserita la tessera in quanto senza di lei non registra e non fa visualizzare i film eventualmente memorizzati nell'HDD

x ERCOLINO

Ercolino,..mi è successa una cosa strana!:eusa_think:
mezz'ora fa stavo sistemando una spina in casa e un corto mi ha fatto saltare la corrente.
il decoder si è riacceso, sotto la spia blu c'era una spia arancione.
poi un avviso che il decoder stava per essere messo in funzione, poiaccedendo all on demand era vuoto con la scritta che dopo l'attivazione della tessera il catalogo si sarebbe riempito( va questo penso sia la tiritera di quando si toglie corrente e poi dopo un po si riempie).
infatti dopo si è riemoito.
ma la cosa strana è che c'era in catalogo un film in HD!!!!! ..YAGO.
l'ho fatto partire e andava, poi l'ho fermato, sono uscito da ondemand, sono rientrato e non c'era piu!!:eusa_think:
sarebbe stato il film in hd delle 11??!! e io l'ho perso!?:eusa_wall: :eusa_wall:
illuminami, ti prego..

ERCOLINO ha scritto:
Non è stato ancora pubblicato il film in HD

Ora sta registrando dott House
si daccordo, ma il film JAGO che ho visto come lo spieghi?
scusami x l'insistenza!...magari è quello che doveva essere pubblicatoe per un non so che, mi si è visualizzato...e poi .puff!

ERCOLINO ha scritto:
Aspetta più tardi ;)
ok, grazie,..comunque, come gia successo per un paio di film ( uno non lo vedevo e l'altro senza audio) però non per causa mia, e questo si x causa mia, non drammatizzo, perche x il resto è sempre stato tutto ok.
è solo la mia voglia di sapere e un po di curiosita sulle cose.
grazie ancora, ti farò sapere se sarà in catalogo anche a me malgrado ciò che è successo.
thanks

yago

Una domanda ercolino, ma il fatto che tarantino abbia visto il film pubblicato prima cosa significa? che in realtà il film era gia stato scaricato ma la locandina finale/link che lo rende visibile per poterlo vedere viene dato in un secondo tempo? te lo chiedo perchè volevo capire esattamente quali sono le ore di criticità per la registrazione dei film in HD...grazie! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso