seba86b ha scritto:tutt oggi non mi ha scaricato nessun contenuto sd, nè film nè serie tv.
e a voi?
Non ha registrato nulla ,può benissimo capitare ,dipende sempre da cosa si ha già nel catalogo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
seba86b ha scritto:tutt oggi non mi ha scaricato nessun contenuto sd, nè film nè serie tv.
e a voi?
tarantino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perche a me no audio!!???![]()
![]()
![]()
era in diretta e speravo lo registrassero( partita!!!)...
cosi è stato...ma.....uffa!!!![]()
ercolino, sai se è successo ad altri!?
devo pensar male del decoder o può succedere?!
fino alle 17 nn avevo nessuna novità in catalogoseba86b ha scritto:tutt oggi non mi ha scaricato nessun contenuto sd, nè film nè serie tv.
e a voi?
anche io ho il buio nell'anima in sd con questo e il quarto film in sd senza audio per quanto riguarda l'HD tutto appostotarantino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perche a me no audio!!???![]()
![]()
![]()
era in diretta e speravo lo registrassero( partita!!!)...
cosi è stato...ma.....uffa!!!![]()
ercolino, sai se è successo ad altri!?
devo pensar male del decoder o può succedere?!
ariete89 ha scritto:Condivido la mia esperienza collegata al 7500HD.
Come detto altrove piu' volte, il 7500HD ha il problema che costringe a tenere la scheda sempre nel lettore e quindi è impossibile usare un altro decoder contemporaneamente.
Aspettando una soluzione da MP/TS, l'alternativa che ho provato è stata quella di usare i videosender. Di seguito la mia esperienza.
...
La mia conclusione è:
- con 1 tramezzo e pochi metri questi apparati funzionicchiano con forti instabilità di segnale (se passate in linea d'aria il segnale si perturba)
- oltre, lasciate perdere...
ERCOLINO ha scritto:No purtroppo non è possibile anche perchè bisogna capire bene come mai è successo solo ad alcuni e non è semplice.
Se fosse capitato a tutti sarebbe stato decisamente più semplice trovare il problema ,ma cosi invece diventa tutto più complicato
Sarà pure falso visto che se ha già terminato tutto memorizza e rimane lì memorizzato ma come volevo direi io se è in fase di registrazione (sottointeso) la registrazione si blocca e di conseguenza si annulla.seba86b ha scritto:falso se la stacca di giorno
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a fare un reset di fabbrica?
si daccordo, ma il film JAGO che ho visto come lo spieghi?ERCOLINO ha scritto:Non è stato ancora pubblicato il film in HD
Ora sta registrando dott House
ok, grazie,..comunque, come gia successo per un paio di film ( uno non lo vedevo e l'altro senza audio) però non per causa mia, e questo si x causa mia, non drammatizzo, perche x il resto è sempre stato tutto ok.ERCOLINO ha scritto:Aspetta più tardi![]()