Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Ma scusa ho detto parecchie volte che chi aveva avuto problemi con il Cosmonauta era vivamente consigliabile staccare corrente 1 minuto.

Fallo ora,non esiste nessun orario per spegnere il decoder

perdonami ercolino....ma questo 3d va alla velocita della luce...ci sono centinaia di post al giorno..........sono andato indietro per quattro pagine per cercare qualcosa......e non ho trovato niente........

comunque staccato.....vediamo domani che succede..

grazie

musicmanx ha scritto:
perdonami ercolino....ma questo 3d va alla velocita della luce...ci sono centinaia di post al giorno..........sono andato indietro per quattro pagine per cercare qualcosa......e non ho trovato niente........

comunque staccato.....vediamo domani che succede..

grazie

Non ti preoccupare ,lo so che va alla velocità della luce il 3d :) ;)

Ormai i film che ti ha registrato male ,non li considerare ,quelli ormai sono cosi.

fildinotte ha scritto:
anche a me the departed in hd....ma oggi nessun nuovo film in sd.....
...e anche a me nessun film in sd oggi;)
Comunque ci possiamo stare;) a parte l'hd... The departed è un filmone

Ho fatto un po' di pulizia

Invito tutti ad evitare qualunque OT ,visto che gli OT non contribuiscono per niente alla discussione

ERCOLINO ha scritto:
Ho fatto un po' di pulizia

Invito tutti ad evitare qualunque OT ,visto che gli OT non contribuiscono per niente alla discussione

Ercolino, fare una battuta non è OT. continuare a ripetere la stessa cosa 100 volte, questo è OT.

Ad ogni modo, ti riscrivo perchè non mi hai risposto. 2gg fa ancora decoder freezato led blu acceso ma nn prende alcun segnale e tv dice "segnale assente".
news from MS e TS?

Ora comunque il decoder è ok?

Riguardo i blocchi stanno lavorando per capire il problema ,visto che capita solo ad alcuni.

Il decoder fa il reboot ogni 3 giorni ,quindi è probabile che ti si blocchi ad ogni reboot.

ERCOLINO ha scritto:

Riguardo i blocchi stanno lavorando per capire il problema ,visto che capita solo ad alcuni.

Il decoder fa il reboot ogni 3 giorni ,quindi è probabile che ti si blocchi ad ogni reboot.

allora è ok per gli hd, ieri sera estasera li ho trovati. nn è ok per il blocco. confermo potrebbe essere che ogni reboot si impalla. dici che la soluzione è molto lontana?

ERCOLINO ha scritto:

anch'io avevo questo sospetto...però dopo l'aggiornamento alla versione 1.08 non mi è più successo...non ho neanche mai trovato il decoder acceso finora...

mentre riguardo i film in HD ho perso solo il Il curioso caso di Benjamin Button e alexander, poi ho tolto la corrente per un minuto e ha ripreso a scaricare in HD regolarmente

ziocanta ha scritto:
allora è ok per gli hd, ieri sera estasera li ho trovati. nn è ok per il blocco. confermo potrebbe essere che ogni reboot si impalla. dici che la soluzione è molto lontana?

Speriamo di no ;)

In caso di novità vi faccio sapere ,tranquilli ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ma scusa ho detto parecchie volte che chi aveva avuto problemi con il Cosmonauta era vivamente consigliabile staccare corrente 1 minuto.

Fallo ora,non esiste nessun orario per spegnere il decoder

guarda che nn l hai mai detto sinceramente..

seba86b ha scritto:
guarda che nn l hai mai detto sinceramente..
Anche a me non sembra; comunque (anche se non l'ho spento dopo il Cosmonauta) eccetto una sera in cui Terapia e pallottole me l'ha registrato in sd anzichè in hd, per il resto tutto ok, sta registrando un film hd a sera :D

debuttante ha scritto:
Anche a me non sembra; comunque (anche se non l'ho spento dopo il Cosmonauta) eccetto una sera in cui Terapia e pallottole me l'ha registrato in sd anzichè in hd, per il resto tutto ok, sta registrando un film hd a sera :D

idem a me

Anche a me dopo il problema a cosmonauta, senza toccare nulla, ha funzionato regolarmente...:icon_rolleyes:

birmi ha scritto:
Anche a me dopo il problema a cosmonauta, senza toccare nulla, ha funzionato regolarmente...:icon_rolleyes:

Idem a me, anzi, non vorrei portarmi sfortuna da solo, ma anche io vado al ritmo di un film hd a sera. Piuttosto, come già chiesi qualche post fa, per "Cosmonauta" dobbiamo perdere le speranze o c'è qualche possibilità che venga riproposto nonostante che il "difettoso" sia presente nel nostro catalogo?

certo che è proprio strano...io il problema dell'audio non ce l'ho ne in cosmonauta ne nelle serie TV..
booooooooh...misteri della tecnologia!

UP

Dopo 16 giorni di HD "perfetto" dai primi di settembre solo SD.:crybaby2:
Note: ultima versione SW installata (1.08) e "prova spegnimento" già effettuata.

Io propendo per una verifica dell'impianto ma accetto ulteriori consigli/dritte dagli intenditori del forum...;)

Indietro
Alto Basso