Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono dei motivi tecnici ;)
ok ercolino ma le prima tv passato questi problemi tecnici continuranno a mandarle come hanno fatto fino ad ora a parte per cheri,cosmonauta e stasera?

Arrivato oggi il decoder....installato alle 16 .. poco fa nel catalogo avevo 2 puntate dei visitors ed un film (isola dei dannati?)... giusto per sapere.. quanti titoli dovrei aspettarmi in catalogo mediamente nei prossimi giorni?

Che versione sw ha attualmente il decoder?

Domani mattina se prendi il Mux Mediaset 1 (canali calcio) dovrebbe aggiornarsi alla 1.08 build 1 ,altrimenti puoi aggiornarlo tramite la porta USB ,con una pennetta.

Il link per scaricare il sw ,si trova all'inizio di questa discussione

AL Momento ho la versione 1.00 build 1... volevo aggiornare via usb... ma in mio possesso ho solo una pennina da 16gb e non vorrei far casini.. (posso farlo colla 16gb???) ... cmq i mux li prendo cosi

calcio potenza 95 qualitò 76

cinema potenza 95 qualità 57

il tutto con una antenna cobra ... visto che con antenna sul tetto il mux del cinema non lo prendeva per niente..

che mi consigli ercolino? avrò problemi con questa config?

Grazie

Max penna da 2GB,meglio se si usa una da 1GB

Mah non sono proprio il massimo come qualità.

Per i canali registrati in SD ,non dovresti avere grossi problemi ,per quelli in HD bisogna vedere come si comporta il data casting

Vediamo se domani lo trovi aggiornato

Potete capire che registra dal fatto che in genere si sente un leggerissimo ticchettio ,mettendo l'orecchio vicino vicino

ERCOLINO ha scritto:
Max penna da 2GB,meglio se si usa una da 1GB

Mah non sono proprio il massimo come qualità.

Per i canali registrati in SD ,non dovresti avere grossi problemi ,per quelli in HD bisogna vedere come si comporta il data casting

Vediamo se domani lo trovi aggiornato

Ormai le pennine da 2GB sono rare...

E se formattiamo a manina la penna con una dimensione di solo 1-2GB (FAT32?) ?

Ho recuperato una pennina da 1gb e ho aggiornaTO all'ultima versione...il cATalogo è sempre fermo ai due visitor e il film...vediamo domani pomeriggio al ritorno dal lavoro se si sarà rimpolpato...

Cristian75 ha scritto:
Guarda io di videosender ne ho provati 3: Cobra Edison - 2,4 GHz, Cobra PASCAL 5.8 GHz e Digiquest ONDA 5.8 GHz, quest'ultimo si è rivelato il migliore e la differenza determinante è l'antenna direzionabile oltre al fatto che metterli il più in alto possibile, alla stessa altezza e non risparmiando sui due cavi RCA di collegamento (che siano belli grossi e schermati) aiuta di molto!.
Quanto al timer di spegnimento e/o un timer-programmazione del 7500 ho chiesto direttamente due volte a TS e mi hanno risposto che "al momento non è previsto negli aggiornamenti software":mad: In fondo non l'abbiamo mica pagato 269 euro e quindi non possiamo pretendere che di base abbia almeno un timer-programmazione,i servizi interrativi e magari uno screensaver se metto in pausa un contenuto ondemand....
prova l'ultimo della philips!
OTTIMI!:lol:

Bepo ha scritto:
Ho recuperato una pennina da 1gb e ho aggiornaTO all'ultima versione...il cATalogo è sempre fermo ai due visitor e il film...vediamo domani pomeriggio al ritorno dal lavoro se si sarà rimpolpato...

Bene ;)

scusa ercolino ma Una notte da leoni lo passeranno in hd anche se non stasera nei giorni a seguire?

ragazzi ho comprato oggi il 7500 ma togliendo la celofan ho notato che il sigillo di garanzia era attaccato sopra quindi si è tagliato a metà è capitato anche con i vostri
ciauzz

Indietro
Alto Basso