Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

supergenny ha scritto:
ragazzi ho comprato oggi il 7500 ma togliendo la celofan ho notato che il sigillo di garanzia era attaccato sopra quindi si è tagliato a metà è capitato anche con i vostri
ciauzz
è capitato a molti, se mettono il sigillo sopra la plastica protettiva è logico che si strappa....:icon_rolleyes:

Ragazzi chiedo il vostro contributo...come dicevo ieri ho una antenna Cobra che mi consente di vedere tutti e due i mux (mentre con quella sul tetto vedo solo il mux calcio con segnale max e qualità 80%)... ieri sera dalle 20 per provare ho lasciato il decoder con antenna sul tetto.. (quindi captava solo il mux calcio) e stamani prima di uscire alle 4,45 ho controllato e non aveva scaricato nulla...
Alchè sono andato via e ho switchato il segnale sulla cobra...e mi sono ritrovato ora Cosmonauta come film e due serie tv (house e cold case)

mi servirebbe quindi sapere chi si trova in condizioni di ricezione ottimale da ieri alle 20 cosa ha sintonizzato...per capire cosa ho perso..

Grazie

La registrazione dei film ,dipende anche da cosa uno ha già nel catalogo in quel momento ,non è proprio identica per tutti

Bepo ha scritto:
Ragazzi chiedo il vostro contributo...come dicevo ieri ho una antenna Cobra che mi consente di vedere tutti e due i mux (mentre con quella sul tetto vedo solo il mux calcio con segnale max e qualità 80%)... ieri sera dalle 20 per provare ho lasciato il decoder con antenna sul tetto.. (quindi captava solo il mux calcio) e stamani prima di uscire alle 4,45 ho controllato e non aveva scaricato nulla...
Alchè sono andato via e ho switchato il segnale sulla cobra...e mi sono ritrovato ora Cosmonauta come film e due serie tv (house e cold case)

mi servirebbe quindi sapere chi si trova in condizioni di ricezione ottimale da ieri alle 20 cosa ha sintonizzato...per capire cosa ho perso..

Grazie

non registra a tutti nella stessa maniera almeno fino a quando non si è riempito il catalogo
il cosmonauta c'e l'ho già da 4-5 giorni
i primi giorni registrerà molto di più, poi registra 1 o 2 film al giorno...

Adesso mi ritrovo il film No Problem in HD...ora va a sapere quando l'ha registrato....se stanotte o stamattina..

salve ragazzi,sto valutando se prendere questo decoder,leggendo un pò di pagine sembrerebbe che ci siano problemi da parte del decoder nel registrare contenuti se la qualità del segnale non è ottimale,qualcuno può spiegarmi?io ho questi livelli potenza 95 qualità 75/80 su premium calcio,avrei problemi?è un decoder che costicchia e se poi non mi funziona l'ondemand sono 269 euro buttati:D

buona sera a tutti ho acquistato lunedi questo decoder ma ancora NNT film in hd pero 2 3 notti ho tolto la skeda mettendola in un altro decoder adesso sono 2 sere ke la rimango inserita ma nnt film hd qualkuno mi aiuta ? e i segnali di calcio e gallery sono 100 per cento

Benvenuto

Beh è nornale ,se levi la scheda non registra nulla e ieri non c'è stato nessun film in HD come avevo avvisato.

Forse non è chiaro che comprando questo decoder,la scheda non va mai tolta ,altrimenti non usufruite del servizio on demand

Il film in HD (datacasting) lo registra tra le 2 e le 6 di notte

grz x la risposta Ercolino pero ho letto che stamattina hanno pubblicato no problem in hd e a me nnt nonostante nn ho tolto la skeda da due giorni e normale?

Se magari c'è stato qualche problema con il segnale e/o lo scaricamento non è andato a buon fine diciamo il film in hd viene cancellato.

Qualche volta può capitare.

Può capitare ,magari l'aveva già in SD.

Comunque non levare niente ,verifica se registra comunque i film in SD

Malgrado che dopo "Il curioso caso di Benjamin B..." in HD sono stato alcuni giorni senza ricevere film in HD, causa problemi mediaset preannunciati, ma anche causa maltempo locale, ho perso infatti "Alexandre" e "Space Jam", e quest'ultimo insieme al "Cosmonauta" pervenuti in SD non partono, dal 13/9 sono riprese le pubblicazioni di film in HD, senza avere fatto alcun reset o spegnimenti vari. Ho ricevuto infatti in HD "Terapia e pallottole" - "La Mummia......" - "Iago" - "The departed". Ieri sera NN, ma era stato preannunciato.

x luciano 24
trovato due ore fa "no problem" in HD, ieri sera oltre la mezzanotte non c'era, Ercolino dice che è entrato stamattina, quindi non necessariamente i film in HD vengono pubblicati tra le 23 e le 24.

Scusate se vi tedio ma volevo sapere...mediamente dall'acquisto quanti gg ci vogliono per avere in catalogo i 50 film promessi dalla pubblicità??

x Ercolino
Un paio di ore fa' trovato decoder bloccato, eseguito spegnimento/riaccensione per un paio di minuti per 2 volte (1 non è bastata).
Se non erro trattasi del quarto blocco in 25 giorni: il primo il 30/8, il secondo il 2/9, poi il 12/9, infine oggi 18/9; poichè come hai detto "no problem" in HD è stato pubblicato stamane devo pensare che il blocco sia avvenuto dopo: è successo ad altri?
Eseguito solito reset, altre volte è stato necessario spegnerlo per un quarto d'ora, tutto ritorna normale.
Ci dobbiamo rassegnare a subire più o meno un blocco a settimana??? Soluzioni???
Infine una considerazione.
A brevissimo contenuti in 3D, utili per la guerra a sky ma poco utili per la maggior parte della clientela che non ha TV 3D (con quello che costano!!!), non era meglio puntare prima sull'audio 5.1???

x Ercolino
Considerato che il servizio si chiama "on demand HD" non sarebbe il caso di ricevere più film in HD (visto che oltre la notte entrano pure la mattina) e magari anche le serie TV più seguite tipo "Dr. House" o "Visistors" o "Surface", che essendo nuove saranno sicuramente in HD?

Indietro
Alto Basso