Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fasadi ha scritto:
Anche ci fossero dove sarebbe il problema?
avendo lo stesso film sia in hd che sd è ovvio che guarderò quello in hd... quindi sarebbe solo spazio sprecato registrarlo anche in sd...

Mi sa che ancora non avete realizzato che il disco sarà molto distante dall'essere pieno. E quindi non ci saranno problemi di spazio.

ercolino ma come mai mediaset non registra anche le serie tv di disney channel? con il mysky si può fare...... c'è la speranza che verranno registrate?

fasadi ha scritto:
Mi sa che ancora non avete realizzato che il disco sarà molto distante dall'essere pieno. E quindi non ci saranno problemi di spazio.
Più che altro molti non hanno ancora capito la differenza tra un decoder pvr e un decoder on demand...

fasadi ha scritto:
Per chi ha fatto la domanda...... secondo voi la notte il mux1 é o non é più libero rispetto al giorno? Anche se non vengono spenti i canali, il flusso di dati é molto ridotto poichè son presenti molti cartelli.

Che io sappia i cartelli e i canali attivi del mux1 sono gli stessi giorno e notte...

BlackPearl ha scritto:
Che io sappia i cartelli e i canali attivi del mux1 sono gli stessi giorno e notte...

E cosa c'entra? Secondo te mandare in onda cartelli e mandare in onda film e partite occupano la stessa banda? Vabbè che vuoi insistere sulle tue opinioni ma......

fasadi ha scritto:
E cosa c'entra? Secondo te mandare in onda cartelli e mandare in onda film e partite occupano la stessa banda? Vabbè che vuoi insistere sulle tue opinioni ma......

Ma certo che no!! Ho detto che di notte e di giorno ci sono GLI STESSI CARTELLI e GLI STESSI CANALI! confermi o no?? Perché di notte viene consumata meno banda ce lo vuoi spiegare?
Perché qua a nessuno risulta che di notte ci siano più cartelli attivi al posto dei canali.
I canali fantasy come ha detto ercolino sono attivi 24/24, quindi spiegaci dove viene risparmiata questa banda una volta per tutte dato che tu lo sai....

Di notte i canali calcio sono spenti(tranne quello principale) ,visto che di giorno magari mandano qualche replica di partita.

ERCOLINO ha scritto:
Di notte i canali calcio sono spenti(tranne quello principale) ,visto che di giorno magari mandano qualche replica di partita.

Ma di giorno tutti i canali calcio non hanno il cartello? A parte premiumcalcio appunto e a parte la domenica?

Black Pearl Dato Ke Te Ne Intendi Molto Da Qnt Leggo Mi Risp Alla Domanda Ke Ho Fatto Nella Pagina Precedente X Favore?? Grazie 1000
PRIMA HO CHIESTO se ho mediaset 1 e nn ho dfree posso vedere lo stesso premium calcio hd?

Ultima modifica:
milito22 ha scritto:
si xò nn ricevo d free ma solo msd1
Allora cosa te lo compri a fare questo decoder se tanto non prendi il dfree? Comprati un decoder HD e basta...

DTTutente ha scritto:
Allora cosa te lo compri a fare questo decoder se tanto non prendi il dfree? Comprati un decoder HD e basta...
si infatti ci pensavo adesso xò mi interessava x registrare anke se nn sn sicuro ke si possano registrare i contenuti pay...

Per la millesima volta, questo decoder NON è un pvr...Non puoi registrare niente, il decoder registra come, cosa e quando gli pare...

DTTutente ha scritto:
Per la millesima volta, questo decoder NON è un pvr...Non puoi registrare niente, il decoder registra come, cosa e quando gli pare...
dtt allora sembri andare in contraddizione con ciò ke è scritto nel primissimo post dove dice ke il decoder registrerà solo durante la notte contenuti hd

milito22 ha scritto:
dtt allora sembri andare in contraddizione con ciò ke è scritto nel primissimo post dove dice ke il decoder registrerà solo durante la notte contenuti hd
se tu lo compri potrai usufruirne solo x vedere qualche film in hd che registrerà di notte... poi altre a quello non puo registrare nient'altro... nel tuo caso...

gugu87 ha scritto:
se tu lo compri potrai usufruirne solo x vedere qualche film in hd che registrerà di notte... poi altre a quello non puo registrare nient'altro... nel tuo caso...
gugu in pratica nn registri come cosa e quando vuoi tu? e io ke credevo ke avesse più o meno le stesse caratteristiche di my sky hd :doubt:

Indietro
Alto Basso