avendo lo stesso film sia in hd che sd è ovvio che guarderò quello in hd... quindi sarebbe solo spazio sprecato registrarlo anche in sd...fasadi ha scritto:Anche ci fossero dove sarebbe il problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avendo lo stesso film sia in hd che sd è ovvio che guarderò quello in hd... quindi sarebbe solo spazio sprecato registrarlo anche in sd...fasadi ha scritto:Anche ci fossero dove sarebbe il problema?
Più che altro molti non hanno ancora capito la differenza tra un decoder pvr e un decoder on demand...fasadi ha scritto:Mi sa che ancora non avete realizzato che il disco sarà molto distante dall'essere pieno. E quindi non ci saranno problemi di spazio.
fasadi ha scritto:Per chi ha fatto la domanda...... secondo voi la notte il mux1 é o non é più libero rispetto al giorno? Anche se non vengono spenti i canali, il flusso di dati é molto ridotto poichè son presenti molti cartelli.
BlackPearl ha scritto:Che io sappia i cartelli e i canali attivi del mux1 sono gli stessi giorno e notte...
si... se ricevi il canale premium calcio hd le vedi....milito22 ha scritto:ragazzi si possono vedere anke le partite in hd con qst decoder??![]()
fasadi ha scritto:E cosa c'entra? Secondo te mandare in onda cartelli e mandare in onda film e partite occupano la stessa banda? Vabbè che vuoi insistere sulle tue opinioni ma......
ERCOLINO ha scritto:Di notte i canali calcio sono spenti(tranne quello principale) ,visto che di giorno magari mandano qualche replica di partita.
Allora cosa te lo compri a fare questo decoder se tanto non prendi il dfree? Comprati un decoder HD e basta...milito22 ha scritto:si xò nn ricevo d free ma solo msd1
si infatti ci pensavo adesso xò mi interessava x registrare anke se nn sn sicuro ke si possano registrare i contenuti pay...DTTutente ha scritto:Allora cosa te lo compri a fare questo decoder se tanto non prendi il dfree? Comprati un decoder HD e basta...
dtt allora sembri andare in contraddizione con ciò ke è scritto nel primissimo post dove dice ke il decoder registrerà solo durante la notte contenuti hdDTTutente ha scritto:Per la millesima volta, questo decoder NON è un pvr...Non puoi registrare niente, il decoder registra come, cosa e quando gli pare...
se tu lo compri potrai usufruirne solo x vedere qualche film in hd che registrerà di notte... poi altre a quello non puo registrare nient'altro... nel tuo caso...milito22 ha scritto:dtt allora sembri andare in contraddizione con ciò ke è scritto nel primissimo post dove dice ke il decoder registrerà solo durante la notte contenuti hd
gugu in pratica nn registri come cosa e quando vuoi tu? e io ke credevo ke avesse più o meno le stesse caratteristiche di my sky hdgugu87 ha scritto:se tu lo compri potrai usufruirne solo x vedere qualche film in hd che registrerà di notte... poi altre a quello non puo registrare nient'altro... nel tuo caso...