Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

I 320 gb non sono pochi...Se hanno messo un hdd così capiente è perchè sanno già quanti film (sd e hd) e telefilm ci staranno...;)

Con l'attuale decoder SD in ogni film viene impostato una durata "x" di giorni per rimanere registrati, e quindi usufruibili, poi vengono cancellati automaticamente.

Quindi il problema non si pone.

spero solo che questo decoder avrà gli stessi film e telefilm in sd del premium on demand sd.... ed in più poi gli hd.... perche se noi avremo meno film o telefilm rispetto all'altro decoder x fare spazio a qualche film hd non mi piace....

Non si avranno meno film del decoder SD.

Comunque il decoder arriverà nei negozi nella prima settimana di agosto.

Vi prego ditemi, ho bisogno di sapere se almeno da subito saranno disponibili anche serie TV in HD... sono uno che ne vede a quantità industriale e non ho Sky HD, quindi... :D

Supernino ha scritto:
Non si avranno meno film del decoder SD.

Comunque il decoder arriverà nei negozi nella prima settimana di agosto.
buono a sapersi speriamo di trovarlo subito :D

Scusate potete chiarirmi dei dubbi? Con questo decoder sarà possibile anche vedere i canali mediaset calcio e cinema hd oltre al servizio on demand hd e quindi dovrebbe avere il bollino gold giusto? E poi non ho capito se avrà le funzioni interattive o no. Infine ci saranno connessioni usb tramite cui vedere dvx, mkv come con il telesystem 7900 ? Grazie in anticipo ciao

Ultima modifica:
Ti so rispondere solo alla prima domanda...Si, potrai vedere tutti i canali HD...;)

ma se il decoder non ha l'interattività non sara possibile vedere la guida tv di mediaset premium?

gugu87 ha scritto:
ma se il decoder non ha l'interattività non sara possibile vedere la guida tv di mediaset premium?

Guarda che sono anni che non c'è più la guida di Mediaset sugli MHP. L'EPG non ha nulla a che vedere con gli MHP.

Thedoctor76 ha scritto:
Scusate potete chiarirmi dei dubbi? Con questo decoder sarà possibile anche vedere i canali mediaset calcio e cinema hd oltre al servizio on demand hd e quindi dovrebbe avere il bollino gold giusto? E poi non ho capito se avrà le funzioni interattive o no. Infine ci saranno connessioni usb tramite cui vedere dvx, mkv come con il telesystem 7900 ? Grazie in anticipo ciao

Se non ha l'interattività non può avere bollino Gold ma solo bollino Silver.

Sarà interessante sapere a quanti mbps trasmetterà questo canale dati... Si può immaginare che non sia niente di più che la trasmissione di un canale sd, perché poi tutto questo spazio sul mux1 coi canali attivi non c'è...

Inoltre mi chiedo a questo punto perché debba registrare solo alla notte... Tanto i canali sono tutti sempre attivi comunque no? Allora che cambia notte e giorno.. Forse per tenere libero un tuner? E allora il decoder non si potrà utilizzare in modo "normale" durante la notte? :)

BlackPearl ha scritto:
Sarà interessante sapere a quanti mbps trasmetterà questo canale dati... Si può immaginare che non sia niente di più che la trasmissione di un canale sd, perché poi tutto questo spazio sul mux1 coi canali attivi non c'è...

Inoltre mi chiedo a questo punto perché debba registrare solo alla notte... Tanto i canali sono tutti sempre attivi comunque no? Allora che cambia notte e giorno.. Forse per tenere libero un tuner? E allora il decoder non si potrà utilizzare in modo "normale" durante la notte? :)
Se leggevi quanto era stato scritto e spiegato da ERCOLINO non facevi queste domande.
Non capisco come si faccia ad immaginare che sia un canale SD quando per i canali SD la modalità di trasmissione è come sull'attuale decoder. Cosa c'entra tenere libero un tuner? Il decoder ha 3 tuner. 2 tuner si comportano come l'attuale decoder On demand. Il terzo seve per la registrazione HD e la registrazione avviene non "in diretta" come gli altri canali SD in modo da avere una banda meno occupata. Cosa cambia tra notte e giorno? Cambia cambia.....

fasadi ha scritto:
Se leggevi quanto era stato scritto e spiegato da ERCOLINO non facevi queste domande.
Non capisco come si faccia ad immaginare che sia un canale SD quando per i canali SD la modalità di trasmissione è come sull'attuale decoder. Cosa c'entra tenere libero un tuner? Il decoder ha 3 tuner. 2 tuner si comportano come l'attuale decoder On demand. Il terzo seve per la registrazione HD e la registrazione avviene non "in diretta" come gli altri canali SD in modo da avere una banda meno occupata. Cosa cambia tra notte e giorno? Cambia cambia.....

Io non ho detto che sia un canale SD! Io ho paragonato il flusso dati "OTA" al flusso di dati un qualsiasi canale SD, come quantità di byte al secondo.
E mi chiedo ancora cosa cambi effettivamente da notte a giorno, dato che di notte non si spegne nessun canale per liberare banda...

Io credo che per gli switchati registrarà anche da Premium Cinema HD...:eusa_think:

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Sbaglio o il canale dati occuperà la larghezza di banda dell'intero MUX?
Sbagli

@DTTutente
no, non registrerà da Premium Cinema HD

ma come si chiama questo decoder esattamente? e che cos'è questo super decoder che uscirà a fine anno e cosa avrà in più? grazie in anticipo per le risp!!!

Supernino ha scritto:
@DTTutente
no, non registrerà da Premium Cinema HD
Strano davvero...Agli switchati che hanno Premium Cinema HD, non lo sfruttano? Bah...:doubt:

Indietro
Alto Basso