Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

X Ercolino
ma se il decoder sta registrando il film delle 21 ed io alle 22 gia voglio iniziare a vederlo senza aspettare che finisce di registrarlo tutto posso farlo?

Devi per forza aspettare che finisce ,solo quando ha finito ,esce nella lista dei film disponibili

ercolino ma in 320 giga dell'hard disk quante ore di registrazione in hd ci entrano?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
waoo cosi tante :D credevo che in alta definizione ci sarebbero andate meno ore!!! ottimo:D :D sono sempre piu impaziente che esca

*Cool_23_FoX* ha scritto:
con 140 ore sono circa 70 film in hd un bel numero ovviamente va levato anche lo spazio per le registrazione in sd pero come hard disk sembra capiente

140 ore in HD sono troppe. 140 ore andrebbero bene se fossero film SD.

Considerando che ci saranno sia film HD che SD, comunque non credo ci saranno più di 60, 70 film in tutto.

secondo me sara diviso 160 giga per sd (100 ore) e 160 giga x hd (70 ore)...
ercolino ho indovinato? :)

Ma è inutile fare questi calcoli, il decoder registrerà sia in sd e sia in hd quindi i 320 gb sono per tutto...Che ti cambia sapere quante ore in hd potrebbero stare nell'hdd?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma è inutile fare questi calcoli, il decoder registrerà sia in sd e sia in hd quindi i 320 gb sono per tutto...Che ti cambia sapere quante ore in hd potrebbero stare nell'hdd?:eusa_think:
per curiosità... col vecchio decoder c'è scritto che 160giga sono 100 ore... volevo sapere con questo a quante ore in hd corrisponde....

DTTutente ha scritto:

Infatti il decoder fa tutto in automatico ,registra ,cancella ecc.... tutto da solo ,quindi avere un HDD da 320GB o 500Gb cambia poco ,perchè se decidono che deve registrare massimo per esempio 60 film al mese ,quelli registra

VIANELLO_85 ha scritto:
In anteprima esclusiva per voi da parte di Ercolino le immagini del nuovo decoder on demand HD...

@ VIANELLO_85 & ERCOLINO: Potrei sapere dove è stata scattata la foto?? :icon_bounce:

Ultima modifica:
se sul decoder sd ci stavano max 50 film su quello hd ce ne staranno intorno ai 20 non di piu.

fabcat ha scritto:
se sul decoder sd ci stavano max 50 film su quello hd ce ne staranno intorno ai 20 non di piu.
Si, potrebbe essere...Ma tutto dipende da quanti film sd e hd registreranno...In più c'è da contare i telefilm...

DTTutente ha scritto:
Si, potrebbe essere...Ma tutto dipende da quanti film sd e hd registreranno...In più c'è da contare i telefilm...
quindi possono essere pochi 320 giga...

Indietro
Alto Basso