in un link postato qualche pagina piu dietro c'era scritto anche documentari e telefilm hd.... vabbè peccatoSupernino ha scritto:Non ci sperare troppo, perchè almeno all'inizio credo che saranno solo ed esclusivamente film![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in un link postato qualche pagina piu dietro c'era scritto anche documentari e telefilm hd.... vabbè peccatoSupernino ha scritto:Non ci sperare troppo, perchè almeno all'inizio credo che saranno solo ed esclusivamente film![]()
Chi ha osato...?gugu87 ha scritto:in un link postato qualche pagina piu dietro c'era scritto anche documentari e telefilm hd.... vabbè peccato![]()
![]()
okERCOLINO ha scritto:Puoi mettere tutte le schede che vuoi ,basta che ci sia Gallery attivo per registrare
Ti pareva...Supernino ha scritto:Non ci sperare troppo, perchè almeno all'inizio credo che saranno solo ed esclusivamente film![]()
Salernitano88 ha scritto:2. Visto che qui in Italia nessuno fa niente per niente, non è che questi della mp ci fanno comprare tutti questi decoder e poi ci sparano qualche "tariffa" sull'on demand? Cioè sarà per sempre totalmente gratuito? sapete qualcosa?
Nobepop78 ha scritto:ma qualcuno da dirmi se con telesystem 800hd posso avere il servizio on demand
Fine Luglio, massimo inizio Agosto...poz ha scritto:Ciao,ma quando uscirà????????????????????????????
antonio10 ha scritto:ma guarda con tutti gli aumenti che sta facendo premium , secondo me hanno messo anche il costo dell' on demand . ovviamente loro non te lo diranno mai !
Leggendo i post addietro Direi meglio agostoDTTutente ha scritto:Fine Luglio, massimo inizio Agosto...