Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Supernino ha scritto:
Non ci sperare troppo, perchè almeno all'inizio credo che saranno solo ed esclusivamente film ;)
in un link postato qualche pagina piu dietro c'era scritto anche documentari e telefilm hd.... vabbè peccato:crybaby2: :crybaby2:

gugu87 ha scritto:
in un link postato qualche pagina piu dietro c'era scritto anche documentari e telefilm hd.... vabbè peccato:crybaby2: :crybaby2:
Chi ha osato...? :D

All'inizio solo film, poi si vedrà, ma non date nulla per scontato

ma se dopo un mese io tolgo la scheda dal decoder e ne metto per esempio una di qualche parente sempre con gallery attivo mica si cancellano tutti i contenuti?
continuerà a registrare normalmente o ripartirà da zero?

Puoi mettere tutte le schede che vuoi ,basta che ci sia Gallery attivo per registrare

ERCOLINO ha scritto:
Puoi mettere tutte le schede che vuoi ,basta che ci sia Gallery attivo per registrare
ok:D quindi non riparte da zero ogni volta?
grazie

Premium on demand, dubbio!

Salve ragazzi ho due domande per voi.

1. il decoder che uscirà verso fine mese, premium on demand hd della ts, funzionerà anche come normale decoder hd dal bollino gold?
2. Visto che qui in Italia nessuno fa niente per niente, non è che questi della mp ci fanno comprare tutti questi decoder e poi ci sparano qualche "tariffa" sull'on demand? Cioè sarà per sempre totalmente gratuito? sapete qualcosa?

Grazie!

Non vedo perchè no, non so però se il decoder sia con l'mhp anche se credo di si.

Compri, metti la tessera, essendo prima coperto sia dal mux Mediaset1 che D-free, e oltre al prezzo del pacchetto e del decoder non aggiungi altro ;)

Vianello, se non erro, mi sembra che ERCOLINO abbia detto che, per lo meno per l'inizio, non ha gli MHP.
Quindi non credo possa avere una certificazione Gold.

ma qualcuno da dirmi se con telesystem 800hd posso avere il servizio on demand , non ci capisco piu nulla mi sono perso nelle info e news

Il Telesystem 7800 e 7900 non hanno niente a che fare con l'on demand di Premium

Per l'on demand di Premium ci vuole l'apposito decoder

Salernitano88 ha scritto:
2. Visto che qui in Italia nessuno fa niente per niente, non è che questi della mp ci fanno comprare tutti questi decoder e poi ci sparano qualche "tariffa" sull'on demand? Cioè sarà per sempre totalmente gratuito? sapete qualcosa?

ma guarda con tutti gli aumenti che sta facendo premium , secondo me hanno messo anche il costo dell' on demand . ovviamente loro non te lo diranno mai !

Ciao,ma quando uscirà????????????????????????????

antonio10 ha scritto:
ma guarda con tutti gli aumenti che sta facendo premium , secondo me hanno messo anche il costo dell' on demand . ovviamente loro non te lo diranno mai !

non credo, il costo di questo decoder è già un grave svantaggio rispetto alla concorrenza

Indietro
Alto Basso