Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

piry83 ha scritto:
IL prezzo basso??? il my sky hd da luglio lo danno in entrata a 59€, io mi auguro che dopo aver saputo questo anche questo decoder costi un pò meno, visto tra laltro che non puo neanche registrare
Il mysky hd non è di tua proprietà viene dato in comodato, è proprio differente la commercializzazione...Oltre al fatto che il mysky hd, all'inizio, bisognava pagare 199 euro, non proprio 2 bruscolini...Si sa da tempo che questo decoder costerà una cifra abbastanza alta...Se il prezzo è alto starà lì a fare polvere, non vedo il problema...;)

Inoltre mica ci sarà solo la Telesystem a fare questo decoder...Anche i decoder HD partirono a 169 euro, adesso, a distanza di 1 anno, si trovano anche a 99 euro...Per il prezzo non ne farei un dramma, chi vuole pagare di meno aspetta che tanto si abbassa, è la legge del mercato... :)

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
altro che d-day io mi fido cecamente di ercolino diamo retta a lui lasciamoli fare quegli articoli

e fidati cecamente..

dday nn è specializzato su pay tv ( e gli errori possono capitare..)

DTTutente ha scritto:
Se il prezzo è alto starà lì a fare polvere, non vedo il problema...;)QUOTE]

be se invece di spendere per un decoder premium sd scart avresti aspettato quei soldi li avresti risparmiati per prendere subito un decoder serio avanzato come questo.

smarcam ha scritto:
be se invece di spendere per un decoder premium sd scart avresti aspettato quei soldi li avresti risparmiati per prendere subito un decoder serio avanzato come questo.
Mi sa che non hai letto bene il post, rispondevo a chi diceva che più di 200 euro costa troppo...Non ti preoccupare che se a me interessa una cosa non sono certo i 200 euro o più a fermarmi e non avrei avuto problemi a mettere in soffitta la versione sd...

Poi sei conscio che a Dicembre esce un decoder ancora più performante di questo vero?:D

Comunque la sera del 30 giugno l'hanno confermato: il decoder esce questo mese.

DTTutente ha scritto:
...a Dicembre esce un decoder ancora più performante di questo...:D
Avevo già letto altrove questa anticipazione. Vorrei capire cosa avrà di diverso rispetto agli attuali decoder HD interattivi.

Supernino ha scritto:
Comunque la sera del 30 giugno l'hanno confermato: il decoder esce questo mese.
Da chi è stata confermata la notizia?

DTTutente ha scritto:
Mi sa che non hai letto bene il post, rispondevo a chi diceva che più di 200 euro costa troppo...Non ti preoccupare che se a me interessa una cosa non sono certo i 200 euro o più a fermarmi e non avrei avuto problemi a mettere in soffitta la versione sd...

Poi sei conscio che a Dicembre esce un decoder ancora più performante di questo vero?:D

puoi spiegarci in cosa consiste il decoder che chiami "ancora piu performante"??

grazie

DTTutente ha scritto:
M

Questo decoder per fine anno potrebbe fare più cose :D

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Da chi è stata confermata la notizia?
Dalla stessa Mediaset...;)

@ seba86b
Intanto l'iptv, comunque è presto per parlarne...:)

ERCOLINO ha scritto:
benissimo, non vedo l'ora che esce:D
finalmente posso vedermi i film quando me pare invece di aspettà sempre le repliche fatte in orari pazzeschi... :D

ERCOLINO ha scritto:

Il decoder connesso quindi non sara un altro modello ma sara questo con un aggiornamento software?

Secondo voi le tessere con ascadenza 2011 saranno compatibili con questo decoder?
Con l'on demand sd le tessere 2010 non erano compatibili!!!

salve, chi sa rispondermi a questa curiosità? se per registrare i films occorre necessariamente prendere il mux 1, ossia quello dei canali calcio, chi non prende il mux d-free ma solo il mux 1 e quello del canale premium cinema hd può comunque accedere all'offerta on demand oppure non è possibile? grazie, in anticipo per le risposte

baronissi ha scritto:
salve, chi sa rispondermi a questa curiosità? se per registrare i films occorre necessariamente prendere il mux 1, ossia quello dei canali calcio, chi non prende il mux d-free ma solo il mux 1 e quello del canale premium cinema hd può comunque accedere all'offerta on demand oppure non è possibile? grazie, in anticipo per le risposte
Come è già stato spiegato, bisogna prendere il mux dfree per registrare film e serie tv in SD. Il mux mediaset 1 serve solo per i film in HD.

quindi, se ho ben capito, comprando il decoder on demand hd anche se non prendo il mux dfree riuscirò sempre ad accedere alla videoteca dei film hd pur prendendo solo il mux 1, ossia i canali calcio....

baronissi ha scritto:
quindi, se ho ben capito, comprando il decoder on demand hd anche se non prendo il mux dfree riuscirò sempre ad accedere alla videoteca dei film hd pur prendendo solo il mux 1, ossia i canali calcio....
Praticamente ti scaricherà solo i contenuti HD dal mux mediaset 1, però non ti registrerà niente dal DFREE...Secondo me è meglio che aspetti che sei coperto, soprattutto perchè avresti un servizio monco...

DTTutente ha scritto:
Praticamente ti scaricherà solo i contenuti HD dal mux mediaset 1, però non ti registrerà niente dal DFREE...Secondo me è meglio che aspetti che sei coperto, soprattutto perchè avresti un servizio monco...
Concordo... Comunque è strano ricevere il mux mds4 e non dfree...

domandine:
-è da collegare alla presa del telefono?
-io nn prendo premium menu' il 300, cosa devo fare? per l'attivazione puo' essere importante ?
-grazie ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
domandine:
-è da collegare alla presa del telefono?
-io nn prendo premium menu' il 300, cosa devo fare? per l'attivazione puo' essere importante ?
-grazie ;)
- No non è necessario
- Il fatto che tu non prenda Premium Menu mi fa ipotizzare che non prendi il mux Mds1 per intenderci quello con il calcio. Se è così non potrai registrare alcun contenuto in hd ma solo in sd su DFree (quello di Joi). A quel punto tanto vale prendere il Premium On Deamnd sd che già ora è in commercio. ;)

Indietro
Alto Basso