Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I film in HD li vedi solo sull'on demand, le partite le vedi su Premium Calcio HD...klorenz ha scritto:quindi a quanto ho capito nonostante io risieda in sicilia prendendo sti programmi (che prendo essendo abbonato da tre anni) tramite questo bel decoder posso vedere film in hd on demand e le partite e film hd?
ERCOLINO ha scritto:Che info vuoi?
L'arrivo è previsto per fine Luglio ,il prezzo ancora non è stato ufficializzato
ERCOLINO ha scritto:Il decoder non è ancora pronto
Quando sarà pronto ,troverai tutto qui.
Ho già detto alcune cose sul decoder e al primo post,trovi una foto
ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessun prezzo ufficiale ,sicuramente costa più di 200 euro
Indicativamente potrebbe stare sui 230-240
mi sa che dovrò aspettare un annetto per poterlo comprare sotto i 200....ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessun prezzo ufficiale ,sicuramente costa più di 200 euro
Indicativamente potrebbe stare sui 230-240
DTTutente ha scritto:Non è detto che non facciano un'offerta iniziale come hanno fatto per il decoder sd...![]()
All'inizio costava 139 euro...fabcat ha scritto:ma dove l'hai vista l'offerta iniziale per il decoder sd?costava 149€ all'inizio e ancora oggi costa uguale
Dipende se implementono l'interattività...ameriooo ha scritto:Sarà compatibile con il servizio di la7 ondemand? A questo prezzo spero di si...
si in effetti te con sky film in hd li vedi lo stesso l'unica cosa e se registreranno anche le serie in hd speriamo beneDTTutente ha scritto:Dipende se implementono l'interattività...
@ digital ivan
Ora come ora, rimango della mia idea...Di film in HD non mi mancano tra Sky e Blu Ray...Quindi tutta questa fretta dell'HD non ce l'ho...La cosa che m'interessava maggiormente era soprattutto la parte relativa all'on demand...
ameriooo ha scritto:Sarà compatibile con il servizio di la7 ondemand? A questo prezzo spero di si...