Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

quindi a quanto ho capito nonostante io risieda in sicilia prendendo sti programmi (che prendo essendo abbonato da tre anni) tramite questo bel decoder posso vedere film in hd on demand e le partite e film hd?

klorenz ha scritto:
quindi a quanto ho capito nonostante io risieda in sicilia prendendo sti programmi (che prendo essendo abbonato da tre anni) tramite questo bel decoder posso vedere film in hd on demand e le partite e film hd?
I film in HD li vedi solo sull'on demand, le partite le vedi su Premium Calcio HD...;)

Da fine Luglio ogni momento è buono per l'uscita di questo decoder...Sui prezzi ancora nulla...

Che info vuoi? :)

L'arrivo è previsto per fine Luglio ,il prezzo ancora non è stato ufficializzato

ERCOLINO ha scritto:
Che info vuoi? :)

L'arrivo è previsto per fine Luglio ,il prezzo ancora non è stato ufficializzato

Sn a caccia di news su questo decoder, ma soprattutto se fanno delle promozioni dedicate, su questa cosa,sai dirmi qualcosa? :evil5:

Il decoder non è ancora pronto

Quando sarà pronto ,troverai tutto qui.

Ho già detto alcune cose sul decoder e al primo post,trovi una foto

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder non è ancora pronto

Quando sarà pronto ,troverai tutto qui.

Ho già detto alcune cose sul decoder e al primo post,trovi una foto

sisi ho visto, pensavo che si sapesse già qualche promozione che farà mediaset..

il prezzo dovrebbe essere sui 250€ avete informazioni in merito?tra un mese dovrebbe essere disponibile,anche il decoder sd era uscito a fine luglio ma per trovarlo nei negozi bisognava aspettare metà agosto.

Al momento non c'è nessun prezzo ufficiale ,sicuramente costa più di 200 euro

Indicativamente potrebbe stare sui 230-240

ERCOLINO ha scritto:

alla faccia, mi aspettavo qualcosina in meno :5eek:

Non è detto che non facciano un'offerta iniziale come hanno fatto per il decoder sd...;)

ERCOLINO ha scritto:

mi sa che dovrò aspettare un annetto per poterlo comprare sotto i 200....
del resto tra un anno la percentuale di film in HD nativo dovrebbe crescere considerevolmente rispetto a ora e lo potrò sfruttare meglio....

DTTutente ha scritto:
Non è detto che non facciano un'offerta iniziale come hanno fatto per il decoder sd...;)

ma dove l'hai vista l'offerta iniziale per il decoder sd?costava 149€ all'inizio e ancora oggi costa uguale

fabcat ha scritto:
ma dove l'hai vista l'offerta iniziale per il decoder sd?costava 149€ all'inizio e ancora oggi costa uguale
All'inizio costava 139 euro...:evil5:

Sarà compatibile con il servizio di la7 ondemand? A questo prezzo spero di si...

io ho sempre pensato che il costo sara intorno ai 239 euro e lo comprero comunque vada e te dtt utente sei rimasto della tua idea o visto che ora potremo vedere anche noi toscani i film in hd grazie a questo decoder lo acquisterai?

ameriooo ha scritto:
Sarà compatibile con il servizio di la7 ondemand? A questo prezzo spero di si...
Dipende se implementono l'interattività...

@ digital ivan
Ora come ora, rimango della mia idea...Di film in HD non mi mancano tra Sky e Blu Ray...;) Quindi tutta questa fretta dell'HD non ce l'ho...La cosa che m'interessava maggiormente era soprattutto la parte relativa all'on demand...

DTTutente ha scritto:
Dipende se implementono l'interattività...

@ digital ivan
Ora come ora, rimango della mia idea...Di film in HD non mi mancano tra Sky e Blu Ray...;) Quindi tutta questa fretta dell'HD non ce l'ho...La cosa che m'interessava maggiormente era soprattutto la parte relativa all'on demand...
si in effetti te con sky film in hd li vedi lo stesso l'unica cosa e se registreranno anche le serie in hd speriamo bene

Indietro
Alto Basso