Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Si il decoder on demand ,va sempre lasciato in stand-by.

Ovvio che se uno va via in ferie ,lo spegne

ERCOLINO ha scritto:
Si il decoder on demand ,va sempre lasciato in stand-by.

Ovvio che se uno va via in ferie ,lo spegne

Ok, lo chiedevo solo xkè ho l'abitudine di collegare tutto alla ciabatta x una questione di consumi e di sbalzi di tensione, per cui la notte ho sempre tutto spento... vorrà dire che questo dovrò escluderlo dalla ciabatta...

Ps ma ogni notte fà l'aggiornamento dell'archivio??? credevo che avesse chessò una cadenza settimanale o mensile...

Saluti! ;)

Lui la sera tardi può registrare anche film SD ,quindi in ogni caso va sempre lasciato in stand-by.

Se stacchi corrente mentre registra ,perdi quello che stava registrando

Quindi se la registrazione è solo notturna potrei ad es. lasciare il decoder in stand-by la notte e spegnerlo il mattino presto, per poi accenderlo quando mi serve giusto???

Per assurdo si sa da che ora a che ora avviene la registrazione dei film???

Mr.Mbaciccio ha scritto:
Quindi se la registrazione è solo notturna potrei ad es. lasciare il decoder in stand-by la notte e spegnerlo il mattino presto, per poi accenderlo quando mi serve giusto???

Per assurdo si sa da che ora a che ora avviene la registrazione dei film???
I film HD verranno registrati solo durante la notte. I film/serie tv SD verranno registrati durante tutto l'arco della giornata.

Chi compra un decoder premium on demand deve quindi lasciarlo sempre collegato alla rete elettrica in stand by.

Forse è gia stato detto...mi pare di aver capito che manualmente non si puo registrare nulla giusto?...ma che automaticamente vengano registrati film in hd giusto?

Si manualmente non si può registrare nulla.

I film si registrano e cancellano in automatico ,decide Mediaset

L'avranno chiesto già mille volte ma non riesco a trovare la risposta e me ne scuso, funzionerà solo con easy pay o anche con prepagata platinum?

Basta essere abbonati a gallery, se la tessera in possesso non andrà bene (ipotesi difficile) si potrà trasferire l'abbonamento sulla tessera in allegato al decoder.

1 Quanto costerà all'incirca il decoder?
2 Ha anche la funzione di registrare canali pay e free?
3 Anche se un telefilm viene trasmesso in SD,su on demand lo portano in HD?

Grazie,per le risposte. ;)

1) il costo ufficiale non c'è ancora
2) Registra solo quello che decide Mediaset dai canali a pagamento ,non è possibile quindi registrare manualmente
3)Registra sia in Sd ,che in HD sempre quello che decide Mediaset

Con il decoder on demand HD però affinchè tutti i servizi di registrazione funzioni correttamente ,bisogna ricevere sia il Mux Dfree (Canali Gallery) ,sia il Mux Mediaset 1 (canali Calcio) da dove registrerà la notte in HD

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e devo dire grazie a chi ha già scritto fino a qui perché mi ha "salvato" :5eek: dall'acquisto del decoder in vendita al momento! Aspetterò il nuovo HD visto che è ciò che mi interessa!

Una piccola domanda, per rompere il ghiaccio, alla quale non mi pare di aver trovato già risposta.
Domani (spero) mi arriverà il nuovo TV plasma al quale dovrò collegare il mio decoder attuale per vedere i programmi MP.
Mi hanno detto da Mediaset che acquistando il decoder on demand l'abbonamento viene "girato" sulla scheda presente nel nuovo decoder.
Non sono quindi obbligato a comprare la cam, vero?:eusa_think:

Benvenuto

Non hai bisogno di nessuna Cam ,inoltre se hai un contratto easy pay con tessera senza scadenza in realtà puoi anche non girare nulla sulla nuova scheda che viene data assieme.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Non hai bisogno di nessuna Cam ,inoltre se hai un contratto easy pay con tessera senza scadenza in realtà puoi anche non girare nulla sulla nuova scheda che viene data assieme.

Grazie mille!

Non ci resta che attendere...

una domanda per ercolino o per chi è competente in materia:io ho il decoder on demand sd,volevo sapere come fa il nuovo decoder on demand hd a registrare contenuti hd(tipo film o serie tv)se ancora non ci sono canali hd,tranne premium cinema che però è solo nello zone swich off?

fabcat ha scritto:
una domanda per ercolino o per chi è competente in materia:io ho il decoder on demand sd,volevo sapere come fa il nuovo decoder on demand hd a registrare contenuti hd(tipo film o serie tv)se ancora non ci sono canali hd,tranne premium cinema che però è solo nello zone swich off?
I contenuti HD da registrare li manderanno in onda di notte, non creando un nuovo canale, ma mettendo OTA i contenuti da scaricare. Ci vorrà probabilmente più tempo per registrare un evento, ma meno banda che trasmettere un canale HD.

Quello che dovete sapere comunque è che registrerà in HD di notte dal mux mediaset 1. Per il come ci penseranno loro :D

Indietro
Alto Basso