Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si il decoder on demand ,va sempre lasciato in stand-by.
Ovvio che se uno va via in ferie ,lo spegne
I film HD verranno registrati solo durante la notte. I film/serie tv SD verranno registrati durante tutto l'arco della giornata.Mr.Mbaciccio ha scritto:Quindi se la registrazione è solo notturna potrei ad es. lasciare il decoder in stand-by la notte e spegnerlo il mattino presto, per poi accenderlo quando mi serve giusto???
Per assurdo si sa da che ora a che ora avviene la registrazione dei film???
per quel che mi riguarda, questa cosa è una garanzia...ERCOLINO ha scritto:Deriva dal 7900HD
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Non hai bisogno di nessuna Cam ,inoltre se hai un contratto easy pay con tessera senza scadenza in realtà puoi anche non girare nulla sulla nuova scheda che viene data assieme.
I contenuti HD da registrare li manderanno in onda di notte, non creando un nuovo canale, ma mettendo OTA i contenuti da scaricare. Ci vorrà probabilmente più tempo per registrare un evento, ma meno banda che trasmettere un canale HD.fabcat ha scritto:una domanda per ercolino o per chi è competente in materia:io ho il decoder on demand sd,volevo sapere come fa il nuovo decoder on demand hd a registrare contenuti hd(tipo film o serie tv)se ancora non ci sono canali hd,tranne premium cinema che però è solo nello zone swich off?