Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:A tuo parere. Peccato non sia condivisa. Basta guardare quanti decoder On Demand non HD sono stati venduti.....
Supernino ha scritto:Il servizio "on demand" funziona così...
Supernino ha scritto:Ma che c'entra sky? Il mysky è un decoder completamente diverso dall'on demand, si tratta di servizi completamente diversi.
Supernino ha scritto:Ora torniamo in tema, grazie.
Si, funziona così. Mediaset decide quali programmi vengono registrati e tu puoi vedere "solo" (50 film + diverse serie tv) una cosa tra quelli...xyz ha scritto:...qualche dirigente Mediaset decide per noi cosa dobbiamo vedere e cosa possiamo perderci, il tutto fra le altre cose pagandoli per il decoder. Carino.
No, perchè stai parlando a vanvera. Che vuol dire che il servizio on demand è limitato? Se funziona così l'on demand, non ho capito che volevi... Se permettava altro non era un servizio on demandxyz ha scritto:Ma quando mai? Ed il servizio Sky Selection On Demand veicolato dai ricevitori MySky non sarebbe comparabile al servizio Premium On Demand?
Lasciamo perdere va....
Il tema è: Le condizioni di utilizzo del servizio Premium On Demand sono eccessivamente limitative. E' possibile esprimere una opinione personale senza essere attaccati e senza essere tacciati di parlare a vanvera?
Supernino ha scritto:No, perchè stai parlando a vanvera. Che vuol dire che il servizio on demand è limitato?
ERCOLINO ha scritto:Nessuno è obbligato a comprarlo.
Per quanto riguarda le applicazioni mhp e l'EPG? O ancora è presto?ERCOLINO ha scritto:Il funzionamento è simile a quello SD ,la grafica è uguale ,l'HDD da 320GB , ed è HD ,ed ho già spiegato come registrerà i film in HD ,anche nelle zone dove non è presente fisicamente il canale Cinema HD
ERCOLINO ha scritto:Piccola ,ma importante precisazione ,per poter usufruire dei servizi ON Demand ,bisogna assolutamente ricevere il Mux D-Free ed essere abbonati al pacchetto Gallery.
Inoltre per quanto riguardo l'On Demand HD ,bisogna ricevere anche il Mux Mediaset 1 (dove ci sono i canali Calcio)
Quindi per poter usufruire di tutti i servizi sull'ON Demand HD ,bisognerà ricevere sia il Mux D-Free che il Mux Mediaset 1
Questa è una cosa che vi do in anteprima ed esclusiva![]()
ERCOLINO ha scritto:Mi riuppo ed aggiungo
Il decoder ha 3 Tuner DTT
Serve per registrare da 3 mux differenti...fabi32 ha scritto:Scusami Ercolino, ma a cosa servono 3 Tuner??? Non sarebbe sufficiente 1, magari di ottima qualità, che si riperquote nella qualità video
Scusami se ho detto qualche corbelleria.
Grazie della risposta.![]()