daniele83
Digital-Forum Silver Master
non so se gia è stato scritto ma quanto costerà il decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vocifera sulle 250 euro ca...Ma non c'è niente di ufficiale...daniele83 ha scritto:non so se gia è stato scritto ma quanto costerà il decoder?
però costa un po troppoDTTutente ha scritto:Si vocifera sulle 250 euro ca...Ma non c'è niente di ufficiale...![]()
ERCOLINO ha scritto:Per poter registrare e vedere un'altra cosa ,servono per forza 2 Tuner.
Data la particolarità di registrazione e ad alcune cose che avevo detto ,il decoder ha bisogno di 3 Tuner![]()
DTTutente ha scritto:Serve per registrare da 3 mux differenti...Con 1 tuner se il decoder registra poi non potresti vedere altro ma solo la registrazione che sta facendo...Anche il decoder sd ha 2 tuner...
![]()
.Supernino ha scritto:1 per vedere, 1 per registrare in SD e 1 per registrare in HD![]()
grazie ercolinoERCOLINO ha scritto:Per poter registrare e vedere un'altra cosa ,servono per forza 2 Tuner.
Data la particolarità di registrazione e ad alcune cose che avevo detto ,il decoder ha bisogno di 3 Tuner![]()
biettola ha scritto:l'unico disturbo sarà trovare un acquirente del mio ts7900hd acquistato di recente.
ciao a tutti
biettola ha scritto:Ciao ragazzi, l'unico disturbo sarà trovare un acquirente del mio ts7900hd acquistato di recente.
ciao a tutti
ti vedo fiducioso superninoSupernino ha scritto:Sono due decoder diversi, prodotti da aziende diverse, che si distinguono nettamente sia nell'hw che nel sw... Quindi i problemi del "fratello minore" non credo proprio li avrà, al massimo avrà altri tipi di problemi![]()
Sulla carta promette bene, poi ovviamente andrà provatodigital ivan ha scritto:ti vedo fiducioso supernino
uno_a_caso ha scritto:Hi Mr.Mbaciccio,
potrai vedere anche il calcio...
Supernino ha scritto:Il decoder registrerà contenuto HD solo durante la notte.