Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Per poter registrare e vedere un'altra cosa ,servono per forza 2 Tuner.

Data la particolarità di registrazione e ad alcune cose che avevo detto ,il decoder ha bisogno di 3 Tuner :)

Grazie mille.;)

DTTutente ha scritto:
Serve per registrare da 3 mux differenti...;) Con 1 tuner se il decoder registra poi non potresti vedere altro ma solo la registrazione che sta facendo...Anche il decoder sd ha 2 tuner...:)

grazie mille.;)

ERCOLINO ha scritto:
Per poter registrare e vedere un'altra cosa ,servono per forza 2 Tuner.

Data la particolarità di registrazione e ad alcune cose che avevo detto ,il decoder ha bisogno di 3 Tuner :)
grazie ercolino

Ciao ragazzi, intervengo semplicemente per dire che non vedo l'ora che arrivi questo decoder. mi sembra un'idea favolosa. lo comprerò sicuramente spero solo che non costi tantissimo. l'unico disturbo sarà trovare un acquirente del mio ts7900hd acquistato di recente.
ciao a tutti

biettola ha scritto:
l'unico disturbo sarà trovare un acquirente del mio ts7900hd acquistato di recente.
ciao a tutti

azz era meglio ke ti informavi prima di acquistarlo

biettola ha scritto:
Ciao ragazzi, l'unico disturbo sarà trovare un acquirente del mio ts7900hd acquistato di recente.
ciao a tutti

Ciao.
Per il momento tienitelo stretto questo !!!

Io ho la vesione normale, che tanto " normale " non è.
Se quando esce avrà gli stessi problemi del fratello minore, saranno dolori !! :eusa_whistle:

Sono due decoder diversi, prodotti da aziende diverse, che si distinguono nettamente sia nell'hw che nel sw... Quindi i problemi del "fratello minore" non credo proprio li avrà, al massimo avrà altri tipi di problemi :D

Supernino ha scritto:
Sono due decoder diversi, prodotti da aziende diverse, che si distinguono nettamente sia nell'hw che nel sw... Quindi i problemi del "fratello minore" non credo proprio li avrà, al massimo avrà altri tipi di problemi :D
ti vedo fiducioso supernino

Buon Giorno a tutti ;)

:eusa_think: non so se è stato già chiesto (non mi pare di averlo letto) ma con questo nuovo decoder sarà possibile vedere solo il cinema in SD/HD o anche il campionato sempre in SD/HD???

mi scuso se l'argomento è stato già trattato e Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. ;)

Supernino ha scritto:
Il decoder registrerà contenuto HD solo durante la notte.

Quindi se ho ben inteso non potrò spegnerlo mai del tutto... per scaricare l'archivio dei film il decoder durante la notte dovrà stare sempre in stan-by??? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso