Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

monk87 ha scritto:
- No non è necessario
- Il fatto che tu non prenda Premium Menu mi fa ipotizzare che non prendi il mux Mds1 per intenderci quello con il calcio. Se è così non potrai registrare alcun contenuto in hd ma solo in sd su DFree (quello di Joi). A quel punto tanto vale prendere il Premium On Deamnd sd che già ora è in commercio. ;)

No, quelli li prendo. stranissimo.

ok.. ora va .,. (o meglio ce) peccato che la7, nn la prendo proprio ( lo so sn OT)
in switch off le cose potrebbero migliorare?

fine OT

ma ancora non si sa precisamente quando esce? voglio aspettare questo decoder x abbonarmi a gallery...

spero che i contenuti hd nn si limiteranno ai soli film.... ci saranno anche serie tv hd?

Purtroppo non si sa...Su queste cose non sono stati molto chiari...;)

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto ma vi seguo da oltre un anno. Mi piacerebbe sapere se questo decoder gestirà anche la IPTV che Mediaset ha annunciato di lanciare entro quest'anno. Io ho comprato l'on demand SD e il TS 7900 HD così come comprerò anche questo nuovo perché mi piace provarli tutti appena escono ma penso sarebbe bello se si arrivasse ad un decoder definitivo per tutta l'offerta che Mediaset intende proporre. On demand, HD e IPTV in un unico decoder anche a fascia alta di prezzo lo dovrebbero fare per chi vuole tutto senza dover accatastare decoder uno sull'altro.

Ultima modifica:
Avrei alcune domande su questo decoder:

1) Nelle zone di swich over/off il decoder registrerà anche da Premium Cinema HD oppure in ogni caso solo dal canale dati? Questo era per farmi un idea su quanti film nuovi in HD ci saranno in media al giorno... perchè se il decoder registra solo dal canale dati, non penso che riesca a registrarne più di uno a notte...

2) C'è possibilità che questo decoder possa utilizzare la nuova tecnologia IPTV che uscirà a fine anno? Perchè mi seccerebbe comprare questo decoder e trovarmi tra qualche mese con qualcosa già superato.

3) Non c'è proprio possibilità che venga lasciato all'utente un po' di spazio nell' hard disk per registrare? Magari anche solo per i canali in chiaro, se per quelli Premium è un problema... o magari se è un problema per la gestione dell' on-demand magari poterli registrare su un disposivo esterno USB... tipo il TS7900...

1. Solo di notte dal canale dati, ma la notte è lunga :D

2. sinceramente questo non lo so, ma io credo che uscirà un nuovo decoder

3. tecnicamente si potrebbe anche fare, ma non credo proprio verrà fatto

ERCOLINO ha scritto:
A giorni esce niente :)

Tra la produzione e la distribuzione se ne parla inizio Agosto
speriamo almeno di ricevere qualche anticipazione prima di agosto....

gugu87 ha scritto:
la cosa che piu mi interessa sono i contenuti hd..... che spero non saranno solo film...
mi sa che dovremmo accontentarci dei film per l'on-demand, per le dirette anche degli anticipi e posticipi del campionato in HD. Il canale in HD è Premium Cinema quindi + che film non faranno.

gugu87 ha scritto:
la cosa che piu mi interessa sono i contenuti hd..... che spero non saranno solo film...
Non ci sperare troppo, perchè almeno all'inizio credo che saranno solo ed esclusivamente film ;)

Supernino ha scritto:
1. Solo di notte dal canale dati, ma la notte è lunga :D

2. sinceramente questo non lo so, ma io credo che uscirà un nuovo decoder

3. tecnicamente si potrebbe anche fare, ma non credo proprio verrà fatto

ed ecco che iniziano a sorgere dubbi :D

Indietro
Alto Basso