Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Anch'io stamattina verso le 8,30 ho trovato il decoder acceso (led blu).
Ho lasciato perdere. Rientrato a casa verso le 13 era ancora acceso. Allora ho acceso il TV per vedere se fosse bloccato, invece tutto a posto e funzionante. Penso ci sia stato un reboot stamattina presto e non si sia spento. E' così Ercolino???
Ricordo il mio TV - SAMSUNG LE40A656A1F.
Saluti

per ercolino

mi hanno sostituito il decoder sabato installato alle 19 sabato sera 2 serie tv domenica avevo 3 serie tv 1 sd 1 hd poi nulla fino a oggi il decoder e aggiornato e tutto funziona . Cosa mi consigliate??????????
grazie in anticipo. (l'altro che ho sostituito aveva 54 film tra hd e sd e serie tv per cui l'antenna e apposto)

franco949 ha scritto:
Anch'io stamattina verso le 8,30 ho trovato il decoder acceso (led blu).
Ho lasciato perdere. Rientrato a casa verso le 13 era ancora acceso. Allora ho acceso il TV per vedere se fosse bloccato, invece tutto a posto e funzionante. Penso ci sia stato un reboot stamattina presto e non si sia spento. E' così Ercolino???
Ricordo il mio TV - SAMSUNG LE40A656A1F.
Saluti

Si ha fatto il reboot e anche io per la prima volta l'ho trovato acceso ,ma non bloccato.

Il prossimo aggiornamento sw ,risolverà questa cosa ,come vi avevo detto ;)

Si non è un problema ,basta che si aggiorna :)

Vediamo questa sera se ti registra qualche cosa in SD.

Se non ti registra nulla ,stacca corrente 1 minuto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si non è un problema ,basta che si aggiorna :)

Vediamo questa sera se ti registra qualche cosa in SD.

Se non ti registra nulla ,stacca corrente 1 minuto ;)

ok grazie mille

Forse ti sta registrando le due puntate di Fringe.

A me ora non sta registrando nulla ,la serie The event la registrerà sicuramente quando passa in Italiano

Ragazzi mi é sorto un problema in pratica quando clicc o su un film che mi ha scaricato il file si avvia ma si interrompe all'istante ho letto nei post precedenti che é un problema noto giusto? Per il resto va tutto okkei scarica sia in hd che non l'unico problema e questo ci sono soluzioni?

mi capita con alcuni film (due partite, lo spazio bianco ecc...) che c'è un fastidioso ritardo nell'audio.
Ho fatto la prova modificando da off a on il ritardo in impostazioni ma nulla.

E' forse da attribuire ai film?

Per il ritardo dell'audio sui film HD ,diciamo che il decoder non centra più di tanto.

ma scusate io sono indeciso per comprare il decoder. il mio abbonamento è gallery+calcio però i 2 canali di cinema li avevo disattivati. Ma se lo compro il decoder si può aggiungere i 2 canali di cinema?

Indietro
Alto Basso