Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ha dato il problema sugli ultim 6 film in sd mentre con quelli hd scaricati insieme a questi nessun problema anche per le serie tv alcne delle ultime vanno e altre no....ERCOLINO ha scritto:Su che film capita?
Gallery base o gallery?daniele83 ha scritto:ma scusate io sono indeciso per comprare il decoder. il mio abbonamento è gallery+calcio però i 2 canali di cinema li avevo disattivati. Ma se lo compro il decoder si può aggiungere i 2 canali di cinema?
E' un evento di punta, quindi al 99% lo registramitico75 ha scritto:speriamo che a breve registri the event in italiano deve essere proprio bello ho visto i primi minuti ma poi ho girato perchè vederlo con i sottotitoli non mi piace![]()
ciao gallery base cioè mi mancano i 2 canali di cinemaVIANELLO_85 ha scritto:Gallery base o gallery?
cioè se io compro questo decoder metto la mia tessera quella che non scade mai automaticamente mi si attiva anche quei 2 canali? però il mio è un abbonamentoVIANELLO_85 ha scritto:Quando acquisterai l'offerta gallery automaticamente verrai abilitato a vedere pure quei 2 canali, che ora ti dovrebbe dare "segnale criptato"
daniele83 ha scritto:cioè se io compro questo decoder metto la mia tessera quella che non scade mai automaticamente mi si attiva anche quei 2 canali? però il mio è un abbonamento
ok ci penseròariete89 ha scritto:Io ho gallery light.
Il 7500 registra solo quello che hai in abbonamento. Quindi niente energy ed emotion.
Se li vuoi, li fai aggiungere all'abbonamento e da quel momento il 7500 registra anche i film di quei canali resi disponibili su on-demand.
perchè te la perso in HD comunque anche a me niente speriamo qualcosa in HD per staseraBepo ha scritto:a me ha registrato "Amore 14" in sd.... nient'altro![]()
fabio656 ha scritto:da ieri sera fino ad ora, non ha registrato NULLA, ne hd ne Sd![]()