Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

speriamo che a breve registri the event in italiano deve essere proprio bello ho visto i primi minuti ma poi ho girato perchè vederlo con i sottotitoli non mi piace:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Su che film capita?
mi ha dato il problema sugli ultim 6 film in sd mentre con quelli hd scaricati insieme a questi nessun problema anche per le serie tv alcne delle ultime vanno e altre no....

daniele83 ha scritto:
ma scusate io sono indeciso per comprare il decoder. il mio abbonamento è gallery+calcio però i 2 canali di cinema li avevo disattivati. Ma se lo compro il decoder si può aggiungere i 2 canali di cinema?
Gallery base o gallery?

mitico75 ha scritto:
speriamo che a breve registri the event in italiano deve essere proprio bello ho visto i primi minuti ma poi ho girato perchè vederlo con i sottotitoli non mi piace:mad:
E' un evento di punta, quindi al 99% lo registra ;)

Volevo sapere se il 7500 ha la possibilità di alimentare l'antenna come l'Humax 9000. Io non ho trovato l'impostazione.

Lo chiedo perche' sul mio apparato di antenna passivo con due split di segnale ho notato che il segnale và giù abbastanza (50% di potenza). Ci sono infatti, il 7500 (3 tuner...) + 9000 (1 tuner) + scatolotto scart (1 tuner) + TV G15 (1 tuner) e temo che sia troppo...

Ho attivato l'alimentazione di antenna sul 9000 ma questo resta spento la maggior parte del tempo mentre il 7500 è sempre in stand by e sarebbe carino lo facesse lui questo lavoro.

I tecnici confermano il mio potenziale problema?
Il 7500 ha la funzione?
Altre soluzioni?

Grazie

Quando acquisterai l'offerta gallery automaticamente verrai abilitato a vedere pure quei 2 canali, che ora ti dovrebbe dare "segnale criptato"

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando acquisterai l'offerta gallery automaticamente verrai abilitato a vedere pure quei 2 canali, che ora ti dovrebbe dare "segnale criptato"
cioè se io compro questo decoder metto la mia tessera quella che non scade mai automaticamente mi si attiva anche quei 2 canali? però il mio è un abbonamento

daniele83 ha scritto:
cioè se io compro questo decoder metto la mia tessera quella che non scade mai automaticamente mi si attiva anche quei 2 canali? però il mio è un abbonamento

Io ho gallery light.
Il 7500 registra solo quello che hai in abbonamento. Quindi niente energy ed emotion.
Se li vuoi, li fai aggiungere all'abbonamento e da quel momento il 7500 registra anche i film di quei canali resi disponibili su on-demand.

ariete89 ha scritto:
Io ho gallery light.
Il 7500 registra solo quello che hai in abbonamento. Quindi niente energy ed emotion.
Se li vuoi, li fai aggiungere all'abbonamento e da quel momento il 7500 registra anche i film di quei canali resi disponibili su on-demand.
ok ci penserò

Ciao Ercolino da quando il decoder si aggiornato al nuovo sw in data 3/09/10, fin'ora mha registrato un solo film in HD il resto in SD... fin all'aggiornamento da quando l'ho comprato il 5/08/10 era come un orologio svizzero un HD al giorno! quindi non è problema di segnale perchè fin all'aggiornamento era tutto OK...che mi dici?:icon_bounce:

Sono ancora in attesa, dal giorno 8 settembre, che Telesystem restituisca il decoder al centro assistenza di Palermo :sad::crybaby2:, pur essendo forse il primo fortunato utente a cui il decoder è andato in fumo. Meriterei un premio e invece......a me registrava che era una meraviglia, sia in SD che HD

Ho trovato un utilizzo diverso per il 7500...

Mi ricarico le batterie dei controller Wii con la porta usb :D

comunque ragazzi dobbiamo dirlo, ancora mediaset premium è alle prime armi con questo servizio nuovo, speriamo che migliori col tempo....
comunque ancora nessun hd, vediamo se stasera arriva qualcosa

Indietro
Alto Basso