Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Supernino ha scritto:
@AgostinoG
La leggenda di Beowulf, film del 2007 diretto dal grande Robert Zemeckis è stato prodotto in 3D

ed hai ragione...oggi avevo pure controllato, ovviamnete male.
é stato uno dei primi film proiettati in 3D, con gli occhialini, usando parole mie ;-)

ERCOLINO ha scritto:
L'importante è che si sia rimesso in stand-by ;)
adesso non me lo fa piu nemmeno a me.. prima era na sofferenza trovarlo sempre acceso a consumare corrente per niente!

Domanda sull'audio 5.1

Ho il decoder collegato con l'hdmi direttamente al tv e il cavo coassiale che va all'ampli - ho visto che con beowulf (l'unico per ora) in 5.1 l'ampli mi indica dolby digital anche se da menu ho impostato stereo. Ma allora a che serve l'impostazione dolby digital da menu?

Ho notato anche che se imposto la risoluzione automatica dal menu, sul tv mi da sempre 1920*1080, cioè mi lavora sempre lo scaler del decoder.

Per far lavorare lo scaler del TV non c?è altra possibilità che mettere manualmente 576i sul menu? almeno ci fosse un tasto sul telecomando come ha il mio lettore bluray....

L'opzione dolby digital nel menù ,incide solo sull'uscita audio dell'HDMI. ;)

scusate a tutti , volevo sapere se il film in 3d di ieri sera se lo guardo senza un televisore 3d lo vedo comunque in hd. se comprassi un tv 3d il film lo potrei vedere in 3d? perchè questo film sembra 2d sul mio tv

frenk1994 ha scritto:
scusate a tutti , volevo sapere se il film in 3d di ieri sera se lo guardo senza un televisore 3d lo vedo comunque in hd. se comprassi un tv 3d il film lo potrei vedere in 3d? perchè questo film sembra 2d sul mio tv

Il 3D su un televisore HD lo vedi in HD...

mai registrato in hd con segnale 95 100 dopo l'aggiornamento nemmeno in sd adesso mi registra

Vedo che è da molto che non ti registra...

Hai già provato tanto per capire a lasciar staccato dalla corrente un minuto il decoder?

fabio656 ha scritto:
stamattina l'ho trovato acceso, con delle righe sullo schermo e non si spegneva col telecomando :doubt:

spento di dietro x 3 minuti ed è tornato tutto ok...

Non ne faccio un dramma ma i suoi bei difettucci ce l'ha, è! :eusa_shifty:

Capitata a me stamattina la stessa cosa. Si è riacceso stamattina sul canale da cui avevo spento ieri sera con due righe orizzontali e che non rispondeva al telecomando. Anche io ho staccato la spina ed ora tutto ok. Premetto che da metà agosto che ho acquistato il decoder non ho mai avuto problemi e spero che sia solo un caso isolato. Mi sembrava comunque opportuno segnalare come Fabio questa cosa.

Con questo decoder aggiornato, si possono inserire anche le tessere NON Mediaset per vedere le Pay-TV di altre emmitenti?

Occorre avere tessere particolari per questo decoder oppure si usano le normali tessere.

GRAZIE

CIAO

Paidof ha scritto:
Capitata a me stamattina la stessa cosa. Si è riacceso stamattina sul canale da cui avevo spento ieri sera con due righe orizzontali e che non rispondeva al telecomando. Anche io ho staccato la spina ed ora tutto ok. Premetto che da metà agosto che ho acquistato il decoder non ho mai avuto problemi e spero che sia solo un caso isolato. Mi sembrava comunque opportuno segnalare come Fabio questa cosa.

Ok ,prendo in carico ;)

volver85 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)

Volevo chiedervi se inseriranno le prime puntate di "The Event" dato che io le ho perse.:icon_rolleyes:

Grazie ancora ciao!;)
La prima puntata se non ce l'hai ormai l'hai persa.

Paidof ha scritto:

Anche io ho avuto lo stesso problema.
La riga era spessa circa il 10% dello schermo e sembrava lo sfondo dell'ondemand, tonalità azzurre-blu e qualcosa di scuro.
Il telecomando non agiva in nessun modo anche se la pressione veniva recepita perche' si accendeva il led rosso sul decoder.
Ho provato ad usare i tasti del decoder ma anche quelli erano inutili.
Ho spento e staccato la spina.
Ripartito ora senza problemi.

Forse ha fallito il reboot?

La prima in Italiano ormai l'hai persa,qui però siamo OT ,c'è la discussione ufficiale in sez Gallery

Indietro
Alto Basso