Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buonasera a tutti ragazzi.

Volevo sapere se gli aggiornamenti di questo decoder sono arrivati ad implementare la funzione "pc player" che c'è già sul 7900..
in attesa di una vostra risposta vi saluto!
Buonaserata..

Grazie per la pronta risposta Ercolino.
Spero vivamente che venga implementata tale funzione che per me risulta essere di vera utilità.. per ora mi tengo il 7900..
Saluti!

Ho scoperto che le registrazioni già presenti sul decoder non possono essere visionate senza la presenza della tessera mediaset premium. Ma perchè ???
:icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo che nessun decoder decripta senza tessera.
Trovato il sistema: inserendo una vecchia tessera Mediaset Premium scaduta è possibile vedere tutto ciò che è stato già registrato sul decoder :D

Ingvincenzo ha scritto:
Trovato il sistema: inserendo una vecchia tessera Mediaset Premium scaduta è possibile vedere tutto ciò che è stato già registrato sul decoder :D
eccola la....se ti leggono al prossimo aggiornamento tolgono questa possibilità :lol:

fabio656 ha scritto:
eccola la....se ti leggono al prossimo aggiornamento tolgono questa possibilità :lol:
Se lo fanno disdico l'abbonamento Easy Pay. :icon_twisted:
Ho inserito una vecchia tessera pagata 39 euro non rimborsati, inoltre ho la tessera attiva con l'abbonamento pagato e quindi non vedo perchè si debba tenere la tessera nel decoder per visionare quanto già scaricato a pagamento e legalmente.
Di più, lancio ad Ercolino la proposta di eliminare dal decoder questa necessità via firmware. :icon_cool:

Non credo che nel contratto sottoscritto sia stata indicata la clausola che non è possibile visionare quanto già registrato e pagato senza la presenza della tessera inserita.
Già aver affidato l'on-demand HD ad una sola azienda implica un regime di monopolio e l'impossibilità di scegliere a che prezzo pagare il decoder e con quali caratteristiche.
Penso ci sia abbastanza carne al fuoco per far divertire le associazioni di consumatori e gli avvocati.
:eusa_naughty: Non condivido non parlare di possibilità tecniche legali per timore che possano trovare una soluzione e costringerci a sopportare tutto ciò che hanno in mente.
Forse sbaglio :eusa_think: ma io la penso così.
Dirò di più se lo fanno valuterò la possibilità di intentare un procedimento legale.

Sbagli ,perchè arriveranno anche altre marche per l'on demand HD ,in particolare ADB

Il decoder nasce per i contenuti Mediaset Premium ,quindi è normale che decida lei le caratteristiche del servizio.

Non mi sembra che Sky faccia diversamente ,anzi :)

ERCOLINO ha scritto:
Sbagli ,perchè arriveranno anche altre marche per l'on demand HD ,in particolare ADB

Il decoder nasce per i contenuti Mediaset Premium ,quindi è normale che decida lei le caratteristiche del servizio.

Non mi sembra che Sky faccia diversamente ,anzi :)

Arriveranno è un discorso, per ora siamo stati costretti ad acquistare il nostro amato 7500 a € 269,90 (io l'ho pagato tanto)
In ogni caso non ho sottoscritto nulla in proposito e quindi ho il diritto di reclamare !! I contratti sono fatti per essere rispettati da entrambe le parti.
Il fatto che Sky non fa diversamente (non ho mai avuto un abbonamento Sky) non significa mal comune mezzo gaudio!

Beh costretti non proprio ,nessuno ci costringe di comprare una cosa ;)

Comunque qui discutiamo solo di cose tecniche :)

ERCOLINO ha scritto:
Beh costretti non proprio ,nessuno ci costringe di comprare una cosa ;)

Comunque qui discutiamo solo di cose tecniche :)

Costretti nel senso di non avere altra scelta.
OK.
Ero partito da una cosa tecnica.....:D
A quando i prossimi HD ?
Ma è possibile conoscere gli orari in cui il decoder registra? Il mio non emette alcun rumore, solo un pò di calore... debbo mettere un termometro con allarme sul decoder per conoscere quando registra??? :icon_cool:

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei un'informazione sull'audio in uscita dal decoder 7500, ho visto che è disposto di sola uscita coassiale mentre il mio impianto Home cinema ha solo ingresso ottico, come posso collegare i due apparecchi in modo da sfruttare il 5.1 dei nuovi film hd?
Non ho ancora il 7500 e mi sto informando su come sfruttarlo al meglio, grazie...

Non carica più film in hd

Buongiorno,
è da un po' di tempo e precisamente da quando c'è sato l'aggiornamento 1.08 che non mi vengono più caricati i film in hd. In compenso, mi è stato caricato un film in 3D che, purtroppo, potrò vedere solo in modalità 2D perchè non ho una tv 3D. Qualcuno ha il mio stesso problema? e come lo ha risolto? Grazie.

Vorrei cortesemente sollecitare l'aggiornamento del catalogo on demand sul sito Mediaset premium, perché non solo i titoli pubblicizzati sono già tutti usciti, ma ne sono usciti anche di nuovi non presenti nel catalogo.

Indietro
Alto Basso