Adrythebest
Digital-Forum Senior
Mah, per ora l'on demand funziona bene, da quando ce l'ho.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie! E scusa per l' OTERCOLINO ha scritto:La prima in Italiano ormai l'hai persa,qui però siamo OT ,c'è la discussione ufficiale in sez Gallery
Trovato il sistema: inserendo una vecchia tessera Mediaset Premium scaduta è possibile vedere tutto ciò che è stato già registrato sul decoderVIANELLO_85 ha scritto:Diciamo che nessun decoder decripta senza tessera.
eccola la....se ti leggono al prossimo aggiornamento tolgono questa possibilitàIngvincenzo ha scritto:Trovato il sistema: inserendo una vecchia tessera Mediaset Premium scaduta è possibile vedere tutto ciò che è stato già registrato sul decoder![]()
Se lo fanno disdico l'abbonamento Easy Pay.fabio656 ha scritto:eccola la....se ti leggono al prossimo aggiornamento tolgono questa possibilità![]()
A proposito ho fatto dei test.... e tutto negativofabio656 ha scritto:eccola la....se ti leggono al prossimo aggiornamento tolgono questa possibilità![]()
ERCOLINO ha scritto:Sbagli ,perchè arriveranno anche altre marche per l'on demand HD ,in particolare ADB
Il decoder nasce per i contenuti Mediaset Premium ,quindi è normale che decida lei le caratteristiche del servizio.
Non mi sembra che Sky faccia diversamente ,anzi![]()
ERCOLINO ha scritto:Beh costretti non proprio ,nessuno ci costringe di comprare una cosa
Comunque qui discutiamo solo di cose tecniche![]()