Ingvincenzo ha scritto:
Strano, entrambi quelli miei andati in tilt avevano una spia verde....
Ciao ragazzi, come avevo già scritto qualche giorno fa (circa 20) anche il mio era esploso con blocco del salvavita! Non avevo fatto le prove con un altro alimentatore ma sono sempre stato convinto che il problema fosse proprio l'alimentatore! In ogni caso, essendo esploso il giorno dopo l'arrivo, me ne hanno mandato uno nuovo direttamente quelli di eprice!
La cosa sconvolgente è che quello nuovo ha un casino di problemi di ricezione. La scorsa settimana con Ercolino ero quasi giunto alla convinzione che fosse un problema di impianto. Però io non ci sto a prendere un decoder che costa 270€ e che prende 10000 volte peggio del tuner del mio tv panasonic e, soprattutto, di un decoder da 25€ di non so quale marca sconosciuta! Così ho fatto svariate prove. L'ho portato anche in un negozio di antennisti dove, con il loro impianto assolutamente strafunzionante, abbiamo riscontrato gli stessi identici problemi che ho a casa. Praticamente su tutti i canali squadretta tantissimo e, sempre più spesso, mostra il messaggio di segnale debole o assente! La cosa incredibile è che mi registra tutti i film che vengono mandati compresi quelli in HD e in 3D in perfetta qualità, nemmeno un quadretto!!!(La legenda di Beowolf anche se non lo posso vedere in 3D). Addirittura fancendo nuove installazioni dei canali non mi trova più nessun canale mediaset premium (gallery, fantasy, cinema) eppure continua a registrare tutti i film che vengono mandati!!! Tutto questo anche dopo l'instllazione del nuovo firmware.
Quello che più mi da fastidio è che, contattando il numero verde telesystem risponde gente incompetente! Il ragazzo non conosceva il TS7500HD e, dopo aver trovato informazioni non so dove relative a questo decoder, mi ha detto che sarebbe uscito a giorni un nuovo aggiornamento e, dopo averlo con difficoltà convinto che quell'aggiornamento lo avevo già installato da due giorni, mi ha detto che potevo solo spedirlo a Vicenza dove non avrebbero fatto niente altro che reinstallare il novo software e farmi pagare per l'intervento!!! Azienda molto seria questa telesystem, e io che credevo che fosse un leader del settore!!!
Forse qui in questo forum dove mi sembra di trovare gente competente e disponibile, c'è qualcuno che può aiutarmi a capire quale potrebbe essere il mio problema? Mi piacerebbe anche sapere se ci sia un modo di avere da telesystem una assistenza adeguata.
Scusate se sono stato così lungo ma sono veramente depresso. Ho speso 270€ e non mi ritrovo niente in mano!
Grazie a tutti