Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

E' la prima volta che ti capita?

Sicuro sicuro che magari per qualche secondo non sia andata via corrente?

Ercolino si è la prima volta e spero l'ultima perchè dall'ultimo agg era tutto perfetto, anche e soprattutto con le registrazioni dei film HD che hanno ripreso a essere presenti ogni sera.
Sicuro perchè se va via anche per un solo secondo l'orologio del mio tv led LG si resetta.

ERCOLINO ha scritto:
@Masterace

Devi cercare di sintonizzare quello che ricevi con miglior segnale e qualità.

Puoi magari escludere uno dei due usando un filtro selettivo su uno o l'altra frequenza.

L'antennista sicuramente capirà ,poi ovviamente il filtro una volta fatto lo switch off lo dovrai levare
Ciao ercolino, leggendo quello che hai detto a masterace, ho pensato che magari tutti i problemi che mi da il mio decoder siano dovuti a qualcosa di simile. Ti ricordo che io abito a Roma, potrebbe esserci un accavallamento di frequenze di qualche mux? Ogni volta che installo la lista dei canali me ne trova sempre una quantità differente e, molte volte, non trova i canali mediart premium ( ma proprio nessuno!) che ne pensi?

anche a me ha scaricato la sposa cadavere in sd e 2 telefilm confermate o l a sposa cadavere doveva essere hd e me lo sono perso?

ragazzi qualcuno sa dove è possibile reperire il catalogo dei film che il decoder scaricherà nel mese di ottobre sul sito premium il catalogo non è aggiornato qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo

balubeto ha scritto:
Con questo decoder aggiornato, si possono inserire anche le tessere NON Mediaset per vedere le Pay-TV di altre emmitenti?

Occorre avere tessere particolari per questo decoder oppure si usano le normali tessere.

GRAZIE

CIAO
no solo tessere mediaset premium visto che il decoder è stato fatto apposta per mediaset(premium on demand hd!!!!!!):eusa_naughty:

fasadi ha scritto:
Se c'è stato un temporale ed è andata via la corrente può succedere di perdere i contenuti del disco. E' la stessa cosa che può succedere su un disco del PC.

Potrebbersi essere rovinato l'indirizzario del disco ma il tool automatico di recovery del file system dovrebbe essere in grado di recuperare.
Una perdita totale la avrei perdendo l'MBR forse... Mah mi sembra strano.

Diciamo che sui miei PC non mi succede da due vite.
Si... corro a toccare ferro....

Indietro
Alto Basso