Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ercolino, leggendo quello che hai detto a masterace, ho pensato che magari tutti i problemi che mi da il mio decoder siano dovuti a qualcosa di simile. Ti ricordo che io abito a Roma, potrebbe esserci un accavallamento di frequenze di qualche mux? Ogni volta che installo la lista dei canali me ne trova sempre una quantità differente e, molte volte, non trova i canali mediart premium ( ma proprio nessuno!) che ne pensi?ERCOLINO ha scritto:@Masterace
Devi cercare di sintonizzare quello che ricevi con miglior segnale e qualità.
Puoi magari escludere uno dei due usando un filtro selettivo su uno o l'altra frequenza.
L'antennista sicuramente capirà ,poi ovviamente il filtro una volta fatto lo switch off lo dovrai levare
A me oggi ha registrato anche alcuni film oltre alle serie, è possibile che lo faccia perhè l'ho acquistato da venerdi e quindi avevo il catalogo vuoto?ERCOLINO ha scritto:Oggi pomeriggio ha registrato solo serie Tv (2 puntate di It Crowd)
fasadi ha scritto:Oggi ci sarà un film HD?
no solo tessere mediaset premium visto che il decoder è stato fatto apposta per mediaset(premium on demand hd!!!!!!)balubeto ha scritto:Con questo decoder aggiornato, si possono inserire anche le tessere NON Mediaset per vedere le Pay-TV di altre emmitenti?
Occorre avere tessere particolari per questo decoder oppure si usano le normali tessere.
GRAZIE
CIAO
fasadi ha scritto:Se c'è stato un temporale ed è andata via la corrente può succedere di perdere i contenuti del disco. E' la stessa cosa che può succedere su un disco del PC.
ERCOLINO ha scritto:Il film in HD è:
La verità è che non gli piaci abbastanza