Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Anche io ho potenza 95 e qualità 100 stabili, ed inoltre mai uno suqadrettamento sui canali del mux1. Ed il decoder è aggiornato all'ultima versione.
Che faccio stacco la corrente anche io?
Solo che a me sta scaricando a manetta, dato che il decoder è nuovo, anche 4-5 film al giorno. Non vorrei peggiorare le situazione...

Ultima modifica:
supergenny ha scritto:
il pacco lo paghi tu alla posta?

No, tutto pagato da Tele System ;-)
Tra l'altro facevo quasi prima a portarlo di persona che non tramite le Poste...però, mi sa, che non lo accetterebbero.....

ERCOLINO ha scritto:
Hai già provato a staccare corrente 1 minuto?

Ercolino, mi sto spazientendo davvero. lo sai che sono un moderato e davo i tempi a TS per sistemare. ora il reboot lo regge, non lo trovo piu freezato.
però sai la novità? ogni 2/3 giorni lo accendo e ..si sente audio ma nn si vede un ca__o!!!!!!!
è pazzesco, scaricare HD ok (odio ho cmq perso 3 /4 film), ma sta cosa è pazzesca.
nn dirmi di staccare corrente un minuto, perchè ovviamente ogni volta che non parte il video, stacco corrente ma dopo 2 gg lo fa ancora.
monto la 1.10 build 2.
ho un apio di amici che riscontrano lo stesso problema, anzi, a uno di loro a volte si vede video ma nn si sente audio.
davvero, sto esaurendo la pazienza. che cosa devo fareeeee???
grazie, scusa i toni, ma spero tu possa capirmi

VIANELLO_85 ha scritto:
via scart noti problemi?

Personalmente la scart non l'ho nemmeno attaccata, uso solo hdmi. a cosa serve la scart?
con la scart ho soltanto attaccato il dvd/home theater..

confermo pubblicazione del film " la verità e che nn gli piaci......" ma in sd me lo sn ritrovato alle 20:30 di ieri sera.
L'ultimo film hd che mi ha pubblicato è l'esercito delle dodici scimmie, mi ha perso troy e quello

vorrei passare a questo decoder soprattutto per ragioni di comodità, ma prima ho due domande da fare:
1) leggo da tutte le parti che i film vengono caricati in stand by durante la notte: ok, ma se lo lascio acceso, su un canale calcio, si carica lo stesso?
2) funzionalità porta usb: solo per caricare aggiornamenti o anche per vedere foto e video (il massimo sarebbe come il 7900, vedere anche video, timeshift e registrare dai canali free)?

grazie x le risposte

volver85 ha scritto:
Anche io ho potenza 95 e qualità 100 stabili, ed inoltre mai uno suqadrettamento sui canali del mux1. Ed il decoder è aggiornato all'ultima versione.
Che faccio stacco la corrente anche io?
Solo che a me sta scaricando a manetta, dato che il decoder è nuovo, anche 4-5 film al giorno. Non vorrei peggiorare le situazione...

mi sorge un dubbio, anche io ho esattamente la tua situazione, vuoi vedere che x scaricare film in hd bisogna avere potenza 100 e qualità 100, a me sembra di capire che 95 non basta.
tutti quelli che hanno problemi hanno potenza 95 o inferiore.

elviste ha scritto:
mi sorge un dubbio, anche io ho esattamente la tua situazione, vuoi vedere che x scaricare film in hd bisogna avere potenza 100 e qualità 100, a me sembra di capire che 95 non basta.

Non credo io uguale 95 /100 ed aveva sempre scaricato in HD adesso, poi un giorno si è bloccato, resettato, e da qul giorno in SD come quello di ieri.
Invece credo che il mio di problema sia che non scarica mentre è acceso, infatti fino a stanotte niente dopo ho spento e stamattina come ultimo film ho Rusland + 2 serie TV.

Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Adesso provo a resettare e vedimo se perderò tutti i Film.

Servirebbe soprattutto per gli ota, con la scart vedrei se le uscite audio/video sono apposto così per capire un pò di più se il problema è il ricevitore, o che ne so, della presa HDMI

VIANELLO_85 ha scritto:
Servirebbe soprattutto per gli ota, con la scart vedrei se le uscite audio/video sono apposto così per capire un pò di più se il problema è il ricevitore, o che ne so, della presa HDMI

ergo, cosa mi consigli di fare? collego anche con la scart e poi?

thx

sono tornato ora da lavoro e anche a me ha scaricato la verita e che non gli piaci abbastanza in HD :D

elviste ha scritto:
Ma guarda, io con con qualsiasi decoder e quindi non solo con il 7500 ho mai avuto 100 e 100.
Penso che 95 e 100 sia il massimo... Poi sarò felice che qualcuno mi corregga...
Comuqnue torno a ripetere che il mux1 da me non ha nessun problema, o almeno apparente.
Però secondo me, almeno nel mio caso, è troppo presto per far scoppiare un'altro caso di mal funzinamento.;)
Devo fare ancora altri test. :)

@ ziocanta
Io sto facendo un ragionamento che se il problema è proprio il decoder in se anche la scart dovrebbe pur fare il problema.

Se così non fosse, memore di alcuni problemi riscontrati con l'altro decoder HD TS se hai la possibilità proverei un altro cavo HDMI più lungo se hai la possibilità di fartelo prestare.

VIANELLO_85 ha scritto:
@ ziocanta
Io sto facendo un ragionamento che se il problema è proprio il decoder in se anche la scart dovrebbe pur fare il problema.

Se così non fosse, memore di alcuni problemi riscontrati con l'altro decoder HD TS se hai la possibilità proverei un altro cavo HDMI più lungo se hai la possibilità di fartelo prestare.

il mio è abbastanza corto in effetti (il cavo intendo :) ).
che lunghezza di cavo devo chiedere secondo te??
grazie mille

Di la avevano provato un 3mt (vedi 3d ts 7900) comunque non so se le cause potrebbero essere affini, ci tengo a precisarlo, se te lo prestano ok.

Io ripeto le mia esperienza. Potenza e qualità fissa su tutti i canali a 95, qualità spesso variabile da 20 a 100 con conseguente squadrettamento e perdita di segnale sulla tv "online". Eppure mi scarica film in SD, HD e 3D perfetti, senza nemmeno uno quadretto!
Ieri cmq, ho avuto l'ok per rimandarlo al venditore per la sostituzione (la seconda dopo l'esplosione dell'alimentatore del primo!)

a me con il nuovo aggiornamento nnt hd solo la leggenda di b.wolf in 3d e tutti sd

digital ivan ha scritto:
sono tornato ora da lavoro e anche a me ha scaricato la verita e che non gli piaci abbastanza in HD :D
meno male pure a me, è il 2° di fila che non salta, per fortuna ha iniziato a funzionare di nuovo :)

Indietro
Alto Basso