Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao Ercolino nei ultimi 5 giorni mi sono ritrovato in ordine cronologico i seguenti film vampires sd , the time machine hd , amori in corsa hd , a serious man hd , un amore all'improvviso hd
Ma mi manca per caso qualche film? 3 film hd in 3 giorni ma niente in sd
Grazie

Dipende da quello che già avevi.

Negli ultimi giorni diciamo ha registrato serie tv ,quelle dovresti averle.

Grazie Ercolino per la tua disponibilità a rispondere subito!!
Guarda io il decoder lo preso il 5 agosto sono pieno di film e telefilm (visitor pt. 8 ultimo registrato) ho avuto un solo problema con questo decoder quando c'è stato il film Cosmonauta (non partiva) ho staccato un minuto il decoder e a continuato a registrare normalmente seguendo il forum non ho perso nessun film e serie tv, ma ho visto che sono 3 giorni che continua a registrarmi solo film in hd ma vedendo il forum dovrebbe aver registrato anche "tutto sua madre sd" ma io non c'è lo!! Ciao

Tutto sua madre in sd Si.

Io comunque che ho praticamente tutto registrato ,negli ultimi due giorni ho ricevuto solo le serie Tv

Però io nel catalogo al momento ho tutti gli SD e HD passati

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente mi sembra molto strano ,sei il primo con questo problema.

Se verifichi il livello di segnale e qualità del ch 52 sul Telesystem 7500 ,che valori ti da?

Non è che per assurdo il segnale sul ch 52 arriva troppo forte?
i valori sono: potenza 95
qualita 100

ci avevo pensato anch'io ma altri canali hanno gli stessi valori e vanno benissimo..forse adrythebest ha ragione ..x il momento mi conviene mandarlo in assistenza.. cmq grazie x la disponibilita

Il fatto che indichi potenza 95 e qualità 100 ,non indica assolutamente il livello reale in dB che arriva alla presa.

Se è troppo alto ,può portare in saturazione il tuner.

Un segnale troppo alto non va bene

Grazie lo stesso Ercolino se mi manca un film pazienza!!
Comunque visitor ep7 ep8 sono usciti prima di un amore all'improvviso a me
Io sono della provincia di Bg magari con l'evento del Switch off imminente il 25 ottobre può creare dei disturbi!!????????
Ciao

alecx ha scritto:
Grazie lo stesso Ercolino se mi manca un film pazienza!!
Comunque visitor ep7 ep8 sono usciti prima di un amore all'improvviso a me
Io sono della provincia di Bg magari con l'evento del Switch off imminente il 25 ottobre può creare dei disturbi!!????????
Ciao

Attenzione ho letto in sezione copertura che ci sono stati problemi sul Mux Dfree ,proprio dalle tue parti se non ricordo male

Torno a scrivere perchè, dopo diversi giorni in cui tutto ha funzionato alla perfezione, circa un'ora fa ho trovato il decoder bloccato.
Eseguito il canonico spegnimento di 1 minuto dall'interrutore posteriore.
Ha ripreso a funzionare regolarmente.
Conseguenza di questo blocco, che non so da quanto dura perchè ieri non ho acceso il decoder, è stato "amore all'improvviso" in SD, quindi qualcosa mi ha fatto perdere l'HD.
Pazienza, in 48 giorni che ce l'ho avrò perso 3-4 film in HD, diciamo che ci può stare, visto che comunque in catalogo me ne ritrovo sempre una ventina, oltre al resto.
Ho verificato che le mattine del reboot automatico non mi rimane più acceso come succedeva prima della 1.10.2.
Però questo fatto dei blocchi devono risolverlo!!!
Segnale: potenza 95% qualità 100%, assenti squadrettamenti e simili, d'altra parte gli altri film li ho persi per situazioni metereologiche pesanti.
Un'ultima cosa: il film 3D ha l'audio 5.1, cosa aspettano a metterlo anche nei normali film in HD???

franco949 ha scritto:
Un'ultima cosa: il film 3D ha l'audio 5.1, cosa aspettano a metterlo anche nei normali film in HD???

E' stata fatta una prova con il film in 3D ,ci vuole ancora un pochetto di tempo ,ma vi assicuro che arriverà anche sui film registrati in HD.

Tempo di sistemare alcune cose ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il fatto che indichi potenza 95 e qualità 100 ,non indica assolutamente il livello reale in dB che arriva alla presa.

Se è troppo alto ,può portare in saturazione il tuner.

Un segnale troppo alto non va bene
no infatti non mi sono basato solo su quei valori..ma anche su quelli dello strumento apposito che aveva l antennista..e da come mi ha fatto notare il livello era quello adatto

questa notte mi ha registrato solo ocean's eleven quindi niente HD speriamo che mettano cado dalle nubi in HD questa notte così da trovarcelo domani

Ieri ho acquistato il suddetto decoder ma avrei qualche domanda da porgervi:

1- I films On Demand in HD sono riservati solo nelle aree switch off/over o vengono caricati in tutta Italia?
2- Se collego contemporaneamente cavo HDMI e scart vedo solo i programmi con scart, mentre in quelli da HDMI sento solo audio a schermo nero. Se scollego la scart, vedo quelli da HDMI regolarmente ..... succede anche a voi?
3- Come si aggiorna via OTA
4- Ho un tv Lcd HD Samsung e il decoder Telesystem On Demand ho un problema: se setto il decoder in HDMI l'immagine risulta tirata (sfuocata), mentre se setto il decoder a 576i (?) vibrano leggeremente le scritte del programma ... mi nanno cambiato il dec e ho sostituito il cavo HDMI. Ho pure provato sul Panasonib LCD HD di mio fratello e fa lo stesso problema. Che può essere?

Grazie.;)

Ultima modifica:
TELEFAN ha scritto:

1- I films On Demand in HD sono riservati solo nelle aree switch off/over o vengono caricati in tutta Italia?
2- Se collego contemporaneamente cavo HDMI e scart vedo solo i programmi con scart, mentre in quelli da HDMI sento solo audio a schermo nero. Se scollego la scart, vedo quelli da HDMI regolarmente ..... succede anche a voi?
Grazie.;)

-I film HD on demand li scarichi da tutta Italia
- I problemi con l'HDMI dovresti risolverli dopo l'aggiornamento OTA
- L'aggiornamento OTA lo fa in automatico dalle 2 alle 10 di mattina (se ricordo bene)

1)Tutta Italia ,li registra dal Mux Mediaset 1 ,la notte
2)Quello è un problema che può capitare in alcuni casi ,usa solo l'HDMI con la tv.
3)Si aggiorna da solo OTA ,non devi fare nulla,domani mattina lo troverai sicuramente aggiornato

Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Si può aggiornare anche via USB

TS7500HD Premium On Demand HD. Come effettuare l'aggiornamento via USB

TELEFAN ha scritto:

4- Ho un tv Lcd HD Samsung e il decoder Telesystem On Demand ho un problema: se setto il decoder in HDMI l'immagine risulta tirata (sfuocata), mentre se setto il decoder a 576i (?) vibrano leggeremente le scritte del programma ... mi nanno cambiato il dec e ho sostituito il cavo HDMI. Ho pure provato sul Panasonib LCD HD di mio fratello e fa lo stesso problema. Che può essere?

Grazie.;)

ERCOLINO mi potresti aiutare, per favore?

Ti ho già risposto sopra

Devi mettere automatico l'HDMI ,che senso ha mettere 576i tramite HDMI ???????

ERCOLINO ha scritto:
1)Tutta Italia ,li registra dal Mux Mediaset 1 ,la notte
2)Quello è un problema che può capitare in alcuni casi ,usa solo l'HDMI con la tv.
3)Si aggiorna da solo OTA ,non devi fare nulla,domani mattina lo troverai sicuramente aggiornato

Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Si può aggiornare anche via USB

TS7500HD Premium On Demand HD. Come effettuare l'aggiornamento via USB

L'ho aggiornato ieri via USB alla versione del 30.9.2010 Build 2

Con l'HDMI settatto su automatico l'immagine risulta tirata, sfuocata, mentre se lo setto su 576i tende a vibrare le scritte delle trasmissioni

Indietro
Alto Basso