debuttante ha scritto:Mi ha registrato Tutto su mia madre in sd, anche a voi ?
Aggiornamento: anche Un amore all'improvviso in hd !!
Esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
debuttante ha scritto:Mi ha registrato Tutto su mia madre in sd, anche a voi ?
Aggiornamento: anche Un amore all'improvviso in hd !!
strafede86 ha scritto:mi sono appena accorto di una cosa degna di nota:
Se dalla tv cambio sorgente (tenendo il decoder acceso) e faccio tutto il giro: tuner digitale integrato, tuner analogico integrato, ingesso scart 1, ingresso scart 2, e ritorno agli ingressi hdmi dove è collegato il decoder, non vedo il video e sento solo audio...quindi mi si ripresenta lo stesso problema che abbiamo a volte quando accendo il decoder e la tv già impostata sull'ingresso hdmi...cambiando sorgente il problema si ripresenta sempre, logicamente senza spegnere il decoder...ho provato anche a cambiare ingresso hdmi, ma il problema persiste.
Con il vecchio firmware questo non succedeva.
In entrambi i casi risolvo spegnendo dal telecomando.
Ercolino, credo che questo possa esserti utile per studiare meglio il problema...
Ziocanta succede lo stesso anche a te?
Ah Ercolino sei sveglio... Finalmente il mio prino film in HD dopo una settimana...ERCOLINO ha scritto:Questo fine settimana ,niente datacasting ,per via del Moto GP
ERCOLINO ha scritto:La trovi nel menù![]()
ERCOLINO ha scritto:Non c'è bisogno di entrare nel menù di servizio ,in ogni caso il sw del tuo tv è
T-PERLDEUC ,l'ultima versione è la T-PERLDEUC-1020
ziocanta ha scritto:guarda nel mio menu service di robe assonanti leggo
T PRLPEUS 1002 E TPRLPEUMD 1011.2
tperldeuc 1020 nn lo legggo.
se mi dici come leggerlolo senza service dimmi pure
thx