Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

confermo un amore all'improvviso in HD :D p.s ercolino ma visto che c'e la moto gp anche questo weekend non avremo film in HD?

scusami ercolino ma ESATTO era riferito a me? scusa ma non capisco perchè prima sembrava non volessi rispondermi

Se guardi bene ,c'è il quote a chi era riferito

Ti ho già risposto e detto che qui siamo OT riguardo lo switch off

va bene cercherò la, anche se non capisco se costa molto scrivere un si o un no alla mia domanda comunque non importa,tanto per sapere che non sono pratico di termini cosa sarebbe siamo OT qui

Significa che in questa discussione si parla del decoder 7500 e non dello switch off.

Ti ho già detto che il tuo problema verrà risolto con lo switch off e che in sezione dtt copertura ,trovi la discussione al riguardo

mi sono appena accorto di una cosa degna di nota:
Se dalla tv cambio sorgente (tenendo il decoder acceso) e faccio tutto il giro: tuner digitale integrato, tuner analogico integrato, ingesso scart 1, ingresso scart 2, e ritorno agli ingressi hdmi dove è collegato il decoder, non vedo il video e sento solo audio...quindi mi si ripresenta lo stesso problema che abbiamo a volte quando accendo il decoder e la tv già impostata sull'ingresso hdmi...cambiando sorgente il problema si ripresenta sempre, logicamente senza spegnere il decoder...ho provato anche a cambiare ingresso hdmi, ma il problema persiste.
Con il vecchio firmware questo non succedeva.

In entrambi i casi risolvo spegnendo dal telecomando.

Ercolino, credo che questo possa esserti utile per studiare meglio il problema...

Ziocanta succede lo stesso anche a te?

Ultima modifica:
strafede86 ha scritto:
mi sono appena accorto di una cosa degna di nota:
Se dalla tv cambio sorgente (tenendo il decoder acceso) e faccio tutto il giro: tuner digitale integrato, tuner analogico integrato, ingesso scart 1, ingresso scart 2, e ritorno agli ingressi hdmi dove è collegato il decoder, non vedo il video e sento solo audio...quindi mi si ripresenta lo stesso problema che abbiamo a volte quando accendo il decoder e la tv già impostata sull'ingresso hdmi...cambiando sorgente il problema si ripresenta sempre, logicamente senza spegnere il decoder...ho provato anche a cambiare ingresso hdmi, ma il problema persiste.
Con il vecchio firmware questo non succedeva.

In entrambi i casi risolvo spegnendo dal telecomando.

Ercolino, credo che questo possa esserti utile per studiare meglio il problema...

Ziocanta succede lo stesso anche a te?

Ciao Fede, ho appena provato.a me non lo fa. Ercolino vuole che gli diciaso la versione SOftware della TV. ho cercato nel menu samsung, ma non lo trovo. tu sai come si fa? nel caso posta la versione software della tua TV cosi aiutiamo TS a risolvere sto palloso problema. bye

RAGAZZIIII UN'AMORE ALL'IMPROVVISO IN HDDDDDD!!!:D :icon_bounce:

Scusate se ho urlato, ma l'emozione del primo film in HD è stata forte, stavo già cambiando tutto l'impianto antenna...:D

Speriamo solo non sia un'eccezione ma una regola...;)

Non sta registrando in questo momento.

A breve si attiva il canale Moto GP e non c'è sufficiente banda.

Anche domenica mattina alle 4:30 c'è il moto GP ,quindi non credo proprio che ci sia il datacasting

Riprenderà lunedi mattina alle 2 a registrare

ERCOLINO ha scritto:
La trovi nel menù ;)

sta ciunfa il menu, bisogna entrare nel sevice :) allora x STRAFEDE, a TV spento clicca nell ordine, prima Info, poi Menu, poi Mute e poi power. La vocen dovrebbe essereT-PRLPEUMD. se è quella il mio firmware è 1011.2

Non c'è bisogno di entrare nel menù di servizio ,in ogni caso il sw del tuo tv è

T-PERLDEUC ,l'ultima versione è la T-PERLDEUC-1020

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è bisogno di entrare nel menù di servizio ,in ogni caso il sw del tuo tv è

T-PERLDEUC ,l'ultima versione è la T-PERLDEUC-1020

guarda nel mio menu service di robe assonanti leggo
T PRLPEUS 1002 E TPRLPEUMD 1011.2

tperldeuc 1020 nn lo legggo.
se mi dici come leggerlolo senza service dimmi pure
thx

ziocanta ha scritto:
guarda nel mio menu service di robe assonanti leggo
T PRLPEUS 1002 E TPRLPEUMD 1011.2

tperldeuc 1020 nn lo legggo.
se mi dici come leggerlolo senza service dimmi pure
thx

Hai un tv di importazione.

comunque io ercolino stanotte verso le quattro sentivo il solito tic tac del decoder quando registra poi mi sbaglierò ma te ercolino l'immagine della tv come l'hai impostata perchè io ho il decoder su 16/9 e adatta a schermo ma la tv dove sarebbe l'impostazione migliore su 16/9,solo ricerca o formato originale?grazie delle risposte

Indietro
Alto Basso