Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

mia (breve) esperienza

ciao, ho preso il 7500 martedì, nel pomeriggio l'ho installato, tutto ok, ho fatto l'aggiormamento via usb (magari avesse le stesse funzionalità del 7900 almeno per foto e video), a ieri sera aveva registrato una decina di serie e tre film (tra cui le due di visitor e a serius man, pronto a vederli stasera), poi stamane la spia rossa è spenta. Stacco e riattacco la corrente nessun segno di vita. L'ho riportato al negozio dove me l'hanno cambiato. Dicono che per quesi pochi decoder che hanno venduto, non hanno mai avuto problemi. Però, l'altro è durato 2gg e 1/2, chissà questo. Si accettano scommesse. ritengo comunque che l'on demand sia veramente comodo, soprattutto per chi durante la settimana o è spesso fuori la sera oppure guarda principalmente il calcio

ziocanta ha scritto:
Ercolino, dimmelo subito. via il dente, via il dolore.
il nuovo SW risolverà il problema di assenza del video quando si accende ild ecodermentre c'è solo audio??? (che n so se hai eltto, ma deve essere una incompatibilità con alcuni samsung. un altro rasgazzo ha il mio Samsung e riscontra medesimo problema)

thx
io ho il samsung led tv serie 6 e non ho nessun problema per adesso speriamo in bene:eusa_whistle:

Qualcuno per caso sa se l'offerta Euronics del Premium On Demand HD a €239 la mette e la toglie? Ieri era a €239, oggi a €269. E' già capitato questo? Grazie.

pure a me serious man in sd, ha da lunedi che nn registr + hd, l'ho spento x 1 min. mercoledì aspetto fino a domenica.
Dall'ultimo aggiornamento nn mi registr + hd:eusa_wall: :crybaby2:
Ercolino cosa pensi?

ziocanta ha scritto:
Ercolino, dimmelo subito. via il dente, via il dolore.
il nuovo SW risolverà il problema di assenza del video quando si accende ild ecodermentre c'è solo audio??? (che n so se hai eltto, ma deve essere una incompatibilità con alcuni samsung. un altro rasgazzo ha il mio Samsung e riscontra medesimo problema)

thx

Stanno verificando proprio il tuo problema ,per cercare di riprodurlo ;)

maxvise ha scritto:
Confermo " A serious man" in HD: ma perchè l'unico Hd che il mio 7500 ha perso ultimamente è stato proprio "La leggenda di Beowulf" in 3d?:mad: ( lo aspettavo per testarlo su un nuovo Tv Led 3d di un amico)
Quesito per Ercolino: i "3D" sono magari trasmessi con un datacasting "diverso" dagli altri HD ? Il prossimo 3d ( visto che penso che il primo non lo rimandino più, purtroppo...) hai idea di quando verrà inviato?
Max

Il datacasting è sempre lo stesso

Un film 3D al mese dovrebbe essere,quindi il prossimo a Novembre

mitico75 ha scritto:
io ho il samsung led tv serie 6 e non ho nessun problema per adesso speriamo in bene:eusa_whistle:

Mi dici il modello esatto e anche la versione sw installata sulla Tv?

@ziocanta

Stessa cosa anche per te.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Il datacasting è sempre lo stesso

Un film 3D al mese dovrebbe essere,quindi il prossimo a Novembre

beh dai....siamo solo al 8 di Ottobre, non possono credere che il primo film 3D non passerà più e bisognerà aspettare il secondo a Novembre! :lol:

ERCOLINO ha scritto:

@ziocanta

Grazie

Allora io e STrafede che sperimenta lo stesso problema abbiamo il Samsung LE40A658.
cosa vuol dire che cercano di riprodurlo, vogliono metterlo come opzione di default a tutti i decoder cosi succederà a tutti? :)

ERCOLINO ha scritto:

@ziocanta

Grazie

Ora sono in ufficio, la versione software della TV è l'ultima che ha rilasciato la Samsung mi pare xche nn ho mai rifiutato un aggiornamento. Se l'aggiornamento devo farlo su mia richiesta, allora spiegami come fare.thx

buon pomeriggio a tutti

buon pomeriggio a tutti sono nuovo del forum potrei fare una domanda riguardo a questo decoder con la speranza che qualcuno possa aiutarmi grazie

ziocanta ha scritto:
Ora sono in ufficio, la versione software della TV è l'ultima che ha rilasciato la Samsung mi pare xche nn ho mai rifiutato un aggiornamento. Se l'aggiornamento devo farlo su mia richiesta, allora spiegami come fare.thx

Stasera poi fammi sapere

danydanydany ha scritto:
buon pomeriggio a tutti sono nuovo del forum potrei fare una domanda riguardo a questo decoder con la speranza che qualcuno possa aiutarmi grazie

Benvenuto

Certo che puoi chiedere ,siamo qui per questo :)

io lo acquistato il 7500hd nei primi giorni che è uscito per quello funziona abbastanza bene registra in hd e in sd tutto regolare il problema maggiore che ha che è molto fastidioso è che in qualsiasi modo installi i canali sia premium che base ecc i canali mediaset premium sia cinema che calcio hanno problemi nel senso li trova li memorizza,poi magari passa qualche giorno riaccendo il decoder e certi canali sempre premium si vedono a quadrettoni guardo nel menu e si sono spostati in frequenze sbagliate spero di essermi spiegato piu o meno

grazie del benvenuto,può essere un problema che nella mia regione abbiamo ancora l'analogico? io sono del veneto provincia di padova

danydanydany ha scritto:
grazie del benvenuto,può essere un problema che nella mia regione abbiamo ancora l'analogico? io sono del veneto provincia di padova

Dove abiti tu ,ricevi il Mux dfree e Mediaset 1 su due frequenze ,per quello ti può capitare quel problema

Il problema si risolverà del tutto con lo switch off di fine anno.

Manca ancora poco ;)

si li ricevo i canali di calcio su due frequenze e anche quelli del cinema sempre su due una mi da 95% copertura l'altra 8-10% li installa sulla frequenza buona e poi dopo li mette su queela sbagliata e circa ogni 3-4 giorni devo rinstallare sempre i canali o aggiornarli,speriamo bene credevo fosse un problema del decoder avevo provato anche a sentire la telesystem ma da quello che capisco ne sanno meno di me sul loro prodotto..grazie comunque;)

Ciao Ercolino, forse è una domanda un pò banale, ma ci potrebbe essere una correlazione tra il fatto che non mi abbia scaricato nemmeno un contenuto in HD ed il fatto che sto utilizzando la scheda silver che già avevo e non quella che mi è uscita nel decoder?
Intanto è da venerdi scorso (giorno in cui lo acquistato) che non mi ha registrato nemmeno un conenuto in HD, che devo fare?

No, la scheda non c'entra niente, io sto usando quella easy-pay silver che avevo già e non ho alcun problema

Indietro
Alto Basso