Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Una volta registrato non si cancella ,non dovresti avere problemi con il film in HD
grazie mille per la tempestività stasera o domani verificherò se il film c'è sai già cos'è.Sei un grande:D :icon_bounce: :notworthy:

Ciao Ercolino,

perchè si parla di BER solo per i contenuti in Hd?
Questo parametro non è forse importante per in contenuti in SD?

Dove si parla solo dei contenuti HD?

Il Ber vale per tutto.

Il discorso come ho già spiegato mille volte è che per il datacasting viene fissato un limite di errori (1%),che una volta superato ,porta alla cancellazione del file

ERCOLINO ha scritto:
Dove si parla solo dei contenuti HD?

Il Ber vale per tutto.

Il discorso come ho già spiegato mille volte è che per il datacasting viene fissato un limite di errori (1%),che una volta superato ,porta alla cancellazione del file

ah ecco!
avevo capito male :)
grazie per la tua pasienza.

jimmy jazz ha scritto:
A serious man in HD
Oggi però nessun film in SD
Anche voi così?
A me l'ha registrato in sd.......dopo alcuni giorni che andava bene ci risiamo, è proprio uno sfinimento :mad:

jimmy jazz ha scritto:
A serious man in HD
Oggi però nessun film in SD
Anche voi così?

Si appena pubblicato in HD.

Niente film in SD ,eccetto le due puntate di Visitor e una di House

Dipende sempre da cosa uno ha già nel catalogo

Quindi confermate che oggi ha registrato solo "Serious man", 1 puntata di House e 2 di Visitors?

Ieri sull'e-commerce di Euronics il PREMIUM ON DEMAND HD lo davano a €239 (sconto dell'11%) con spese di spedizioni gratuite. Lo volevo comprare stamane ma il prezzo è tornato quello di listino. Se ritorna l'offerta lo prendo immediatamente. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ieri sull'e-commerce di Euronics il PREMIUM ON DEMAND HD lo davano a €239 (sconto dell'11%) con spese di spedizioni gratuite. Lo volevo comprare stamane ma il prezzo è tornato quello di listino. Se ritorna l'offerta lo prendo immediatamente. ;)
Anche da Eprice sta a 239€ + 4.92€ di spese se lo prendi al pick&pay

no link commerciali

Lo so,ma il problema è che il Pick & Pay è molto lontano da dove abito. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Risolverà alcune cose ;)

Ercolino, dimmelo subito. via il dente, via il dolore.
il nuovo SW risolverà il problema di assenza del video quando si accende ild ecodermentre c'è solo audio??? (che n so se hai eltto, ma deve essere una incompatibilità con alcuni samsung. un altro rasgazzo ha il mio Samsung e riscontra medesimo problema)

thx

ERCOLINO ha scritto:
Si appena pubblicato in HD.
Niente film in SD ,eccetto le due puntate di Visitor e una di House
Dipende sempre da cosa uno ha già nel catalogo

Confermo " A serious man" in HD: ma perchè l'unico Hd che il mio 7500 ha perso ultimamente è stato proprio "La leggenda di Beowulf" in 3d?:mad: ( lo aspettavo per testarlo su un nuovo Tv Led 3d di un amico)
Quesito per Ercolino: i "3D" sono magari trasmessi con un datacasting "diverso" dagli altri HD ? Il prossimo 3d ( visto che penso che il primo non lo rimandino più, purtroppo...) hai idea di quando verrà inviato?
Max

Indietro
Alto Basso