Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che prossimamente arriverà una nuova versione sw ,non chiedete però date ed evitiamo le solite paranoie :)

Quando è tutto pronto avviso io come sempre :)
ok ercolino io spero nell'interattività

volver85 ha scritto:
Ciao,
non sai come desidero che tu non abbia detto una cavolata...:eusa_whistle:
Ma infatti ho deciso di aspettare qualche altro giorno, perchè ho avuto anche io la stessa sensazione.
Nel caso la situazione dovesse perdurare, deciderò di chiamare un antennista per fargli fare tutte le prove del caso.
Ciao!;)

io non sono un tecnico....
riporto solo la mia esperienza.
...e sopratutto il tuo stesso problema a parità di condizioni (segnale e decoder nuovo) era il mio 3 settimane fa.
ciao!

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che prossimamente arriverà una nuova versione sw ,non chiedete però date ed evitiamo le solite paranoie :)

Quando esce? :D
Tanto in questo 3d si continuano a ripetere sempre le stesse cose e lo stesso diventa sempre più lungo.....sempre più lungo :icon_cool: tanto da scusare un nuovo arrivato anche se chiede una cosa già ripetuta,non può certo andare a rileggersi tutto il 3d ;)
Ops , ho dato anche io il mio contributo :badgrin:

P.s.
Eccezione fatta per il post in cui si parla del "ber".........molto interessante.

vorrei segnalare un errore che ho appena individuato nel catalogo:
ho CRIMINAL e L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE che durano entrambi 4 ore. mi è sembrato strano allora li mandati avanti veloce e ho trovato l'inghippo... dopo CRIMINAL inizia a seguire UNA NOTTE DA LEONI (che ho già nel catalogo), poi dopo L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE inizia a seguire TROY (che ho già in catalogo)... Curiosa sta cosa...

biettola ha scritto:
vorrei segnalare un errore che ho appena individuato nel catalogo:
ho CRIMINAL e L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE che durano entrambi 4 ore. mi è sembrato strano allora li mandati avanti veloce e ho trovato l'inghippo... dopo CRIMINAL inizia a seguire UNA NOTTE DA LEONI (che ho già nel catalogo), poi dopo L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE inizia a seguire TROY (che ho già in catalogo)... Curiosa sta cosa...

Grazie per la segnalazione ,che ho preso in carico ;)

ciao a tutti oggi pomeriggio ho fatto una scansione dei canali perche come al solito mi sono sparite le rai(mi capita ogni due o tre giorni),finita la scansione schiaccio ok per confermare,dopo questo mi si è impallato il dec non si spegneva neanche da telecomando quindi ho dovuto spegnere da dietro il dec per qualche secondo,voi dite che ho perso il film hd che deve pubblicare stasera grazie in anticipo per le risposte:crybaby2: :crybaby2: :eusa_think:

Una volta registrato non si cancella ,non dovresti avere problemi con il film in HD

ERCOLINO ha scritto:

:5eek: sono gia' in paranoia!!!!

:D

ERCOLINO ha scritto:
Infatti il BER (Bit Error Ratio (BER), è il rapporto tra i bit non ricevuti correttamente e i bit trasmessi) è molto importante ,questa tua prova tramite un misuratore di campo ,conferma che anche se da livello 100 e qualità 95 ,non è detto necessariamente che il Ber sia 0 (BER 0.0E-7)

Esempio un valori di BER 4.0E-4 indica 4 bit errati ogni 10000 bit trasmessi

Esempio un valore di BER 2.6E-5 è migliore di un valore di BER 3.8E-4

Per curiosità che valore di BER ti dava?
lo strumento che ho usato esegue misurazione fino allaE-9(lo uso in altri contesti che non hanno niente a che vedere con il DTT)
Le prove sono durate diversi giorni, comunque se non ricordo male, nella situazione peggiore i valori erano alla E-4 mentre nella situazione migliore E-7. con il decoder che segnava sempre qualità e potenza 100 e 95.
Logicamente i valori sono solo del ch 52 dove trasmette mds1

guardian72 ha scritto:
lo strumento che ho usato esegue misurazione fino allaE-9(lo uso in altri contesti che non hanno niente a che vedere con il DTT)
Le prove sono durate diversi giorni, comunque se non ricordo male, nella situazione peggiore i valori erano alla E-4 mentre nella situazione migliore E-7. con il decoder che segnava sempre qualità e potenza 100 e 95.
Logicamente i valori sono solo del ch 52 dove trasmette mds1

Bene ,grazie per la segnalazione

Indietro
Alto Basso