Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ok,quindi non potrà mai diventare un apparecchio multimediale come il 7900.
Cioè per ogni funzione fanno un altro apparecchio,per spillare quattrini alla gente.
E quanti slot ha per le card?

Considerando la limitazione di non poter registrare quello che si vuole o comunque di non poter registrare da altri i canali del DTT il prezzo secondo me è alto. Fuori mercato.

CIAo
Beppe

nemmeno col 7900 puoi registrare quel che vuoi, solo canali free puoi e le registrazioni le puoi rivedere solo tramite il 7900

Spero che visto gli enormi limiti imposti e il prezzo esorbitante ne rimangano a montagne sugli scaffali dei negozi. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Per molti di voi il prezzo giusto di un apparecchio é quello che si é disposti a spendere. Purtroppo per voi non é così. Il prezzo di un apparecchio é deciso da un'azienda in base a vari parametri ed in base alle aspettaive di vendita.
Se per qualcuno il prezzo é troppo alto.... non si compera il decoder. Nessun medico lo impone. Il bello é che ognuno poi tira fuori le motivazioni per cui il prezzo é troppo alto. Una di queste motivazioni é il fatto di non poter registrare quello che si vuole. Evidentemente qualcuno crede che on demand é equivalente a recorder. Non é la stessa cosa. Il prezzo di vendita ancora non si sa ma qualunque esso sia prendere o lasciare. Se ritenete che il prodotto valga quei soldi lo prendete altrimenti lo lasciate.
Poi parlare di grossi limiti imposti...... L'unico limite é non sapere di cosa si sta parlando.

Appunto, per me il valore di un decoder del genere non vale assolutamente 269 euro.

E poi come fai a sapere che non so di cosa stò parlando, sei forse un indovino?

questo decoder a mio parere è una fregatura di Mediaset nei confronti degli abbonati, non solo per il prezzo spropositato...
Se volessi registrarmi un film non posso, se volessi vedere cosa voglio io non posso. Non posso registrare niente di niente.
Ogni anno fanno cosi.
Prima i decoder SD, poi fanno uscire il Telesystem HD già a prezzo alto, poi fanno uscire l'On Demand (SD ovviamente vuoi mai che nel 2009 fai uscire un decoder HD), ora fanno uscire l'On Demand HD per vedere cosa? Un canale in HD! :p
Il prossimo anno faranno uscire l'On Demand HD PVR, l'ultimo passo, ma anche in questo caso partiranno centinaia di euro per chi vorrà comprarselo.
Tutto insieme non ci hanno pensato?!
Non fatevi fregare più, io mi sono tenuto il telesystem HD e basta, con tutte le centinaia di euro risparmiate mi pago Sky, che ha un decoder già con tutte queste funzioni.
No al decoder On Demand fuffa.

Anakin83 ha scritto:
questo decoder a mio parere è una fregatura di Mediaset nei confronti degli abbonati, non solo per il prezzo spropositato...
Se volessi registrarmi un film non posso, se volessi vedere cosa voglio io non posso. Non posso registrare niente di niente.
Ogni anno fanno cosi.
Prima i decoder SD, poi fanno uscire il Telesystem HD già a prezzo alto, poi fanno uscire l'On Demand (SD ovviamente vuoi mai che nel 2009 fai uscire un decoder HD), ora fanno uscire l'On Demand HD per vedere cosa? Un canale in HD! :p
Il prossimo anno faranno uscire l'On Demand HD PVR, l'ultimo passo, ma anche in questo caso partiranno centinaia di euro per chi vorrà comprarselo.
Tutto insieme non ci hanno pensato?!
Non fatevi fregare più, io mi sono tenuto il telesystem HD e basta, con tutte le centinaia di euro risparmiate mi pago Sky, che ha un decoder già con tutte queste funzioni.

Grande ti straquoto, anche perchè mi sembra che ci siano troppi avvocati difensori di mediaset e mi pare che proprio non ne abbia bisogno.

Ultima modifica:
Appunto.... per te. Ma tanto noi una volta ci sentiamo tutti allenatori, un'altra provetti uomini di marketing..... il fatto é che chi decide il prezzo forse ha più cognizione di causa di te e magari di me.
Potrebbe anche essere che per particolari scelte aziendali si voglia vendere pochissimi apparecchi di questo tipo oppure si é sicuri di venderne moltissimi ad una cifra alta. Scommettiamo che nonostante le tue "invettive" ne venderanno molti? Forse te non lo comprerai..... ma molti altri si.
Altra cosa. Chiamarlo decoder é riduttivo. Ma d'altronde ancora non é chiaro a tutti il significato di on demand.

se mi facessero un On Demand HD PVR, tutto subito, io lo comprerei al volo... perchè devono fare ste porcate? Telesystem poi, che è a mio parere la migliore azienda in ambito di ricevitori SAT e DTT.. Ho il 7900HD e mi trovo a meraviglia... ma basta prendere centinaia di euro alla gente ogni anno per un nuovo decoder cui manca sempre qualcosa! Basta così!

Fasadi io non ho lanciato nessuna invettiva, ho detto solo che per me il prezzo è esorbitante poi se tutta Italia se lo compra ben per loro, per me lo possono mettere anche a 1000 euro.

A77 ha scritto:
Grande ti straquoto, anche perchè mi sembra che ci siano troppi avvocati difensori di mediaset e mi pare che proprio non ne abbia bisogno.
Perchè non dire che c'é parecchia ignoranza in giro? A77 da quanto hai scritto a mio parere non sai affatto di cosa é l'on demand.
E se non vi va mediaset... lasciatela lì.
Anakin, ti ricordo, che parlare nei termini in cui ti sei esposto può portare a conseguenze legali nei tuoi confronti. In un luogo pubblico non si può accusare nessuno di truffa. Esiste una legge in proposito.

Fregare la gente é sinonimo di truffare.

Riguardo al fatto che il 7500 é un on demand non pvr significa che te non comprerai il prodotto. Se ritieni che che sul mercato manchi il decoder come vuoi tu, apri una apposita discussione. Qui si parla del ts7500. Te non lo comperi? Ok lo abbiamo capito.

era solo una osservazione molto molto logica :p si può esprimere una osservazione sensata una volta??

Il termine sensato spesso é relativo.
Puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi evitando però di usare termini non "appropriati"
Non sempre se una società produce una cosa che costa troppo o che non é conforme ai nostri desideri lo fa per fregare la gente.
Anche io vorrei che la Ferrari costasse meno e fosse del tutto compatibile con le mie necessità ma nin vado in qualche forum a dire che per me la Ferrari costa troppo e dà delle fregature alla gente.
In campo informatico il mondo procede molto velocemente. Quando si presenta un prodotto già dopo pochi mesi é obsoleto. Anche se oggi mettessero in commercio un prodotto con tutte le futures esistenti sul mercato, nel giro di poche settimane uscirà qualcosa con una caratteristica in più.
Se a qualcuno serve un recorder, il ts 7500 non é adatto. Se poi mediaset impone limitazioni sulle registrazioni effettuate con recorder, sarà pure diritto di mediaset farlo. Oppure solo i clienti hanno diritti e non le case costruttrici?

Ragazzi non vi nascondo che anch'io speravo nella bontà di Telesystem e speravo che uscisse con un prezzo più accessibile, considerando che il dec sd on demand sta sui 140 se non mi sbaglio ed il 7900 hd io l'ho pagato 169 ho pensato ad un prezzo giusto sui 200 eurozzi.
però condivido Fasadi poichè una azienda deve valutare costi di gestione etc ed imposta il suo prezzo giusto.....
che dire io personalmente aspetterò magari qualche promozione.....

Indietro
Alto Basso