Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:questo decoder a mio parere è una fregatura di Mediaset nei confronti degli abbonati, non solo per il prezzo spropositato...
Se volessi registrarmi un film non posso, se volessi vedere cosa voglio io non posso. Non posso registrare niente di niente.
Ogni anno fanno cosi.
Prima i decoder SD, poi fanno uscire il Telesystem HD già a prezzo alto, poi fanno uscire l'On Demand (SD ovviamente vuoi mai che nel 2009 fai uscire un decoder HD), ora fanno uscire l'On Demand HD per vedere cosa? Un canale in HD!
Il prossimo anno faranno uscire l'On Demand HD PVR, l'ultimo passo, ma anche in questo caso partiranno centinaia di euro per chi vorrà comprarselo.
Tutto insieme non ci hanno pensato?!
Non fatevi fregare più, io mi sono tenuto il telesystem HD e basta, con tutte le centinaia di euro risparmiate mi pago Sky, che ha un decoder già con tutte queste funzioni.
Grande ti straquoto, anche perchè mi sembra che ci siano troppi avvocati difensori di mediaset e mi pare che proprio non ne abbia bisogno.
Perchè non dire che c'é parecchia ignoranza in giro? A77 da quanto hai scritto a mio parere non sai affatto di cosa é l'on demand.A77 ha scritto:Grande ti straquoto, anche perchè mi sembra che ci siano troppi avvocati difensori di mediaset e mi pare che proprio non ne abbia bisogno.