Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Io l'ho sempre detto che un decoder del genere avrebbe avuto un costo alto perchè questi sono i prezzi per questo tipo di decoder...

Non credo che la Telesystem si aspetti di vendere a vagonate, anzi, mi sembra stia adottando più il low profile visto che lo fa uscire in un periodo pessimo e senza tante fanfare come successe per quello sd...

Poi sta a noi decidere se acquistarlo o meno, mica ce lo obbliga il dottore?;)

nettid ha scritto:
Ragazzi non vi nascondo che anch'io speravo nella bontà di Telesystem e speravo che uscisse con un prezzo più accessibile, considerando che il dec sd on demand sta sui 140 se non mi sbaglio ed il 7900 hd io l'ho pagato 169 ho pensato ad un prezzo giusto sui 200 eurozzi.
però condivido Fasadi poichè una azienda deve valutare costi di gestione etc ed imposta il suo prezzo giusto.....
che dire io personalmente aspetterò magari qualche promozione.....

In pratica... come dire... aggiungiamo rispetto al 7900 un Hard Disk da 320GB, 2 tuner in più, un case completamente diverso, un telecomando diverso, un SW diverso... e paghiamolo uguale... o al massimo 30 Euro in più... wow.... tutti imprenditori insomma con i soldi degli altri eh? :D

Sorry,ma...per quanto mi riguarda, a 269 € può rimanere sullo scaffale:icon_twisted:

Gian2k7 ha scritto:
In pratica... come dire... aggiungiamo rispetto al 7900 un Hard Disk da 320GB, 2 tuner in più, un case completamente diverso, un telecomando diverso, un SW diverso... e paghiamolo uguale... o al massimo 30 Euro in più... wow.... tutti imprenditori insomma con i soldi degli altri eh? :D
cmq io facevo questo ragionamento sulla scorta del prezzo 'on demand sd,
quindi direi per hd 130 eurozzi in più:D

bobbysat ha scritto:
Sorry,ma...per quanto mi riguarda, a 269 € può rimanere sullo scaffale:icon_twisted:

Purtroppo... anche per me l'Aston Martin DB9 resta dal concessionario... :mad:
Ma come per il 7500... li vale tutti!

nettid ha scritto:
cmq io facevo questo ragionamento sulla scorta del prezzo 'on demand sd,
quindi direi per hd 130 eurozzi in più:D

Esatto... ovvero il costo del TS7900... ;)
L'on Demand SD è quanto di meno si possa avere da un "ricevitore"... se analizzi com'è fatto quello SD... forse ti potresti accorgere che proprio quel "ricevitore" SD è ancora oggi troppo caro! :eusa_wall:

fasadi ha scritto:
Fregare la gente é sinonimo di truffare.

Riguardo al fatto che il 7500 é un on demand non pvr significa che te non comprerai il prodotto. Se ritieni che che sul mercato manchi il decoder come vuoi tu, apri una apposita discussione. Qui si parla del ts7500. Te non lo comperi? Ok lo abbiamo capito.

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, giusto?
.
quindi non ce bisogno, ad ogni risposta, affermare quello che pensi tu. Lo abbiamo capito. :doubt:

Riguardo al decoder.. beh, prezzo eccessivo. Metta parecchia carne al fuoco, anche se ho deciso di aspettare la "versione" di fine anno (sempre che esista). Intanto acquisto un 7900.

In futuro spero che gli abbonati mediaset siano agevolati nel comprarlo!

Gian2k7 ha scritto:
Esatto... ovvero il costo del TS7900... ;)
L'on Demand SD è quanto di meno si possa avere da un "ricevitore"... se analizzi com'è fatto quello SD... forse ti potresti accorgere che proprio quel "ricevitore" SD è ancora oggi troppo caro! :eusa_wall:
concordo!!!
io personalmente penso questo, che a diffrenza del 7900 hd comprato appena uscito per il 7500 aspetterò così da comprae un prodotto ad un prezzo più basso e magari esente da eventuali bug (nel caso in cui si verificassero)

chiedo a ercolino e a chi ne sà qualcosa se,con l'uscita a fine mese di questo decoder quando inizieranno a essere inseriti i contenuti in hd sul'hard disk.Non vorrei che tali contenuti hd,ossia film sopratutto,iniziassero a essere disponobili tra 3,4 mesi cosi uno si ritrova una bella macchina acquistata ma sensa avere le chiavi.Comunque su un hard disk da 320g che è come quello del mysky ci stanno bene o male una decina di film in hd altro che 50 come dicono loro.

fabcat ha scritto:
chiedo a ercolino e a chi ne sà qualcosa se,con l'uscita a fine mese di questo decoder quando inizieranno a essere inseriti i contenuti in hd sul'hard disk.Non vorrei che tali contenuti hd,ossia film sopratutto,iniziassero a essere disponobili tra 3,4 mesi cosi uno si ritrova una bella macchina acquistata ma sensa avere le chiavi.Comunque su un hard disk da 320g che è come quello del mysky ci stanno bene o male una decina di film in hd altro che 50 come dicono loro.
ma penso che non tutti i film saranno ion hd, per lo più saranni in sd ed alcuni in hd.
cmq aspettiamo Ercolino....

fabcat ha scritto:

Da subito.

I film in HD passano la notte sul Mux Mediaset 1 in datacasting ,quindi saranno disponibili anche nelle zone dove non è presente fisicamente Premium Cinema HD

I film registrati in HD avranno un logo specifico ,che non sarà quello di Premium Cinema HD

Sempre le stesse domande...

Ci saranno più film in SD che in HD, e in HD ci saranno solo film. Il servizio partirà tra il 30 e il 31.

ma ancora non si sa quanti dei 50 film disponibili ogni sera saranno in hd? 10? 15? 20?........

fabcat ha scritto:
Comunque su un hard disk da 320g che è come quello del mysky ci stanno bene o male una decina di film in hd altro che 50 come dicono loro.
Non è così,perchè i film in hd non sono mica tutti da 30gb.
Ce ne sono da 5 gb in su.
Anche perchè dipenderà dalla risoluzione.

fasadi ha scritto:
Il termine sensato spesso é relativo.
Puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi evitando però di usare termini non "appropriati"
Non sempre se una società produce una cosa che costa troppo o che non é conforme ai nostri desideri lo fa per fregare la gente.
Anche io vorrei che la Ferrari costasse meno e fosse del tutto compatibile con le mie necessità ma nin vado in qualche forum a dire che per me la Ferrari costa troppo e dà delle fregature alla gente.
In campo informatico il mondo procede molto velocemente. Quando si presenta un prodotto già dopo pochi mesi é obsoleto. Anche se oggi mettessero in commercio un prodotto con tutte le futures esistenti sul mercato, nel giro di poche settimane uscirà qualcosa con una caratteristica in più.
Se a qualcuno serve un recorder, il ts 7500 non é adatto. Se poi mediaset impone limitazioni sulle registrazioni effettuate con recorder, sarà pure diritto di mediaset farlo. Oppure solo i clienti hanno diritti e non le case costruttrici?

a parte il fatto che un forum dovrebbe essere un supporto sia x problemi che x info e non uno scontro se 2 modi di pensiero non sono sulla stessa linea, se no si potrebbe pensare che questo forum sia di parte.....

Ti chiedo allora quale sarebbero i modi appropriati x definire quanto segue?

L'uscita del 7900HD certamente nn è delle + giovani ma con l'uscita del nuovo fw sicuramente hanno alzato le vendite con rispettivo guadagno.
è uscito anche il 7800HD fratellino minore del 7900HD (prezzo inferiore) ed ora da poko + di un mese dall'uscita del 7800HD e il nuovo fw del 7900HD mettono sul mercato il Telesystem 7500 PREMIUM ON DEMAND HD.

E chi ha speso i soldi x il 7800 o il 7900 allettato dal nuovo fw?
Loro lo sapevano che usciva nn è una cosa che si fa dall'oggi al domani, bastava che mettessero la new molto prima così chi interessava avrebbe aspettato.

Si ostinano a definire il 7900 PVR addirittura da loro info sul sito (PVR Timeshift e videoregistrazione) forse sono un pò confusi su cosa sia tale funzione.

e vero c'è anche marcato * Nelle modalità consentite dall'emittente

si e come se sulla schedina del superenalotto ci fosse scritto vinci esempio 90m di euro e poi con un * in fondo alla schedina ci scrivono "* la Sisal si riserva di pagare la reale vincita in quantità da lei decisa"

Potevano scrivere x essere + chiari "possibilità di registrare solo i canali liberi" , ma sicuramente PVR rende di + e nn mettendolo con * in fondo modello contratto delle assicurazioni ;)

secondo me la politica che ts ha adottato ultimamente nn è molto alla luce del sole verso i clienti vecchi e nuovi che siano.

X inciso io sono uno di quelli che ha notato il decadimento di qualità dalla ver fw 1.1.2 alla 1.1.4 e che il loro diciamo silenzio (forse sono presi dall'uscita del nuovo dec) a me dice molto, io mi faccio prendere in giro finchè ne ho voglia io :eusa_naughty:

quindi quando a ts gli va reso giustizia, si rende giustizia, ma quando si deve dargli contro, si va contro se vogliamo essere coerenti in tutto.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso