fasadi ha scritto:
Il termine sensato spesso é relativo.
Puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi evitando però di usare termini non "appropriati"
Non sempre se una società produce una cosa che costa troppo o che non é conforme ai nostri desideri lo fa per fregare la gente.
Anche io vorrei che la Ferrari costasse meno e fosse del tutto compatibile con le mie necessità ma nin vado in qualche forum a dire che per me la Ferrari costa troppo e dà delle fregature alla gente.
In campo informatico il mondo procede molto velocemente. Quando si presenta un prodotto già dopo pochi mesi é obsoleto. Anche se oggi mettessero in commercio un prodotto con tutte le futures esistenti sul mercato, nel giro di poche settimane uscirà qualcosa con una caratteristica in più.
Se a qualcuno serve un recorder, il ts 7500 non é adatto. Se poi mediaset impone limitazioni sulle registrazioni effettuate con recorder, sarà pure diritto di mediaset farlo. Oppure solo i clienti hanno diritti e non le case costruttrici?
a parte il fatto che un forum dovrebbe essere un supporto sia x problemi che x info e non uno scontro se 2 modi di pensiero non sono sulla stessa linea, se no si potrebbe pensare che questo forum sia di parte.....
Ti chiedo allora quale sarebbero i modi appropriati x definire quanto segue?
L'uscita del 7900HD certamente nn è delle + giovani ma con l'uscita del nuovo fw sicuramente hanno alzato le vendite con rispettivo guadagno.
è uscito anche il 7800HD fratellino minore del 7900HD (prezzo inferiore) ed ora da poko + di un mese dall'uscita del 7800HD e il nuovo fw del 7900HD mettono sul mercato il Telesystem 7500 PREMIUM ON DEMAND HD.
E chi ha speso i soldi x il 7800 o il 7900 allettato dal nuovo fw?
Loro lo sapevano che usciva nn è una cosa che si fa dall'oggi al domani, bastava che mettessero la new molto prima così chi interessava avrebbe aspettato.
Si ostinano a definire il 7900 PVR addirittura da loro info sul sito (PVR Timeshift e
videoregistrazione) forse sono un pò confusi su cosa sia tale funzione.
e vero c'è anche marcato *
Nelle modalità consentite dall'emittente
si e come se sulla schedina del superenalotto ci fosse scritto vinci esempio 90m di euro e poi con un * in fondo alla schedina ci scrivono "* la Sisal si riserva di pagare la reale vincita in
quantità da lei decisa"
Potevano scrivere x essere + chiari "
possibilità di registrare solo i canali liberi" , ma sicuramente
PVR rende di + e nn mettendolo con * in fondo modello contratto delle assicurazioni
secondo me la politica che ts ha adottato ultimamente nn è molto alla luce del sole verso i clienti vecchi e nuovi che siano.
X inciso io sono uno di quelli che ha notato il decadimento di qualità dalla ver fw 1.1.2 alla 1.1.4 e che il loro diciamo silenzio (forse sono presi dall'uscita del nuovo dec) a me dice molto, io mi faccio prendere in giro finchè ne ho voglia io
quindi quando a ts gli va reso giustizia, si rende giustizia, ma quando si deve dargli contro, si va contro se vogliamo essere coerenti in tutto.