Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

cardyman ha scritto:
scusate ma l'opzione di recorder non potrebbe essere aggiunta in seguito come è successo con il 7900, comunque non ho capito bene il fatto del recorder esterno...
E' un decoder ON DEMAND e avrà solo quella funzione, se no non sarebbe più un decoder ON DEMAND ma un decoder PVR...A chi interessa un decoder pvr compri altro perchè questo decoder non avrà queste funzionalità...

DTTutente ha scritto:
E' un decoder ON DEMAND e avrà solo quella funzione, se no non sarebbe più un decoder ON DEMAND ma un decoder PVR...A chi interessa un decoder pvr compri altro perchè questo decoder non avrà queste funzionalità...
Mah...ovvio che è una cosa che noi non sappiamo però non sarei così assolutista...
Alla fine l'HD interno ce l'ha e quella funziona potrebbe essere resa disponibile con un upgrade firmware, anche su una porta USB come sul 7900 se l'HD interno è obbligato a rimanere solo per On Demand...

earendil ha scritto:
Mah...ovvio che è una cosa che noi non sappiamo però non sarei così assolutista...
Alla fine l'HD interno ce l'ha e quella funziona potrebbe essere resa disponibile con un upgrade firmware, anche su una porta USB come sul 7900 se l'HD interno è obbligato a rimanere solo per On Demand...
infatti non capisco questa "così sostenuta" limitazione ad un decoder di 300€ con tutte le funzioni per farlo...

Non è una questione di limitatezza il decoder è stato progettato per l'on demand e basta...Secondo voi perchè non hanno fatto un aggiornamento per la versione sd? Eppure lo potevano fare ma non l'hanno mai fatto nè c'hanno mai pensato...

E' più facile che l'on demand la amplino ai contenuti in chiaro più che trasformare questo decoder in pvr...

Io ho ridato indietro l'on demand SD, convinto che avrei preso il telesystem appena uscito, ma 269 euro mi sembrano una follia... ti ci compri quasi una TV nuova :eusa_naughty:

GiGiSSiMo ha scritto:
Io ho ridato indietro l'on demand SD, convinto che avrei preso il telesystem appena uscito, ma 269 euro mi sembrano una follia... ti ci compri quasi una TV nuova :eusa_naughty:

Ciao.
Come hai fatto a darlo indietro ??

GiGiSSiMo ha scritto:

269 Euro continuano ad essere il giusto prezzo per un prodotto assolutamente innovativo.
Hai preso quello in SD... aggiungici un HDD doppio e più performante, un tuner in più, un cavo HDMI, la connessione Ethernet e USB, il 3D, l'elettronica del TS7900... un'estetica al passo con i tempi modermi (e non l'estitica di 10 anni fa)... icon_rolleyes:
Direi che il prezzo è già più che contenuto.

Gian2k7 ha scritto:
269 Euro continuano ad essere il giusto prezzo per un prodotto assolutamente innovativo.

innovativo ? :5eek:
è uno squallido surrogato del mysky

Ma perché spesso parlate a vanvera?
Mysky é una cosa ben diversa dal decoder in questione. Chi dice che l'uno é il surrogato dell'altro o parla senza conoscenze oppure parla giusto per dire qualcosa.
Oltretutto, una volta per tutte la smettiamo di fare paragoni tra sky e mp? Ognuno ha una sua logica commerciale e vantaggi o svantaggi rispetto ai concorrenti.

il mysky offre lo sky selection on demand che è l'equivalente del premum on demand e in più offre molte altre funzioni

come fai a dire che non è un surrogato ?

il paragone l'ho fatto solo perchè è stato definito decoder innovativo

A parte che la prima a partire con l'on demand é stata mp e quindi caso mai il surrogato sarebbe il mysky, il modo in cui é ottenuto l'on demand é totalmente diverso nei 2 casi. Quindi é giusto parlare di decoder innovativo. Invece di criticare perché non guardi le caratteristiche tecniche dei 2 decoder e capire come vengono ottenuti i contenuti on demand? In particolare come é possibile per chi non é in switch off vedere comunque i film in hd?

Resta comunque il fatto che questo decoder manchi sia di funzione PVR che di interattività.
Possiedo già il 7900HD e sarei interessato all'On Demand, ma dato che la tanto sospirata funzione PVR la vorrei mantenere, in questo caso sarei "obbligato" ad acquistare il nuovo Decoder e a tenerli collegati entrambi.
Peccato però perchè la tessera sia una sola! E sappiamo bene che deve essere sempre lasciata inserita nel 7500! :eusa_naughty:
Ma per favore...: :thefinger: :pottytrain1:

Tanto anche sul 7900 i canali premium non puoi salvarli. Pertanto, la scheda puoi lasciarla sempre sul 7500.

fasadi ha scritto:
A parte che la prima a partire con l'on demand é stata mp e quindi caso mai il surrogato sarebbe il mysky, il modo in cui é ottenuto l'on demand é totalmente diverso nei 2 casi. Quindi é giusto parlare di decoder innovativo. Invece di criticare perché non guardi le caratteristiche tecniche dei 2 decoder e capire come vengono ottenuti i contenuti on demand? In particolare come é possibile per chi non é in switch off vedere comunque i film in hd?

i contenuti vengono ottenuti diversamente semplicemente perché il digitale terrestre è più limitato ... in ogni caso quello che conta è l'utilizzo del servizio da parte del cliente e non la sua realizzazione tecnica
sky è partita dopo con l'on demand perché avendo un'offerta molto ampia è meglio far scegliere ai clienti cosa registrare
nessun abbonato a mysky sentiva la mancanza dell'on demand e probabilmente anche adesso sono in pochi a utilizzarlo

Quindi.... si può dire che il decoder in oggetto é avanzato e non é un surrogato di mysky.
Ottenere su una piattaforma più limitata un servizio paragonabile di quello su una piattaforma meno limitata fa del 7500 un decoder dai contenuti tecnici avanzati.

fasadi ha scritto:
Tanto anche sul 7900 i canali premium non puoi salvarli. Pertanto, la scheda puoi lasciarla sempre sul 7500.
A parte il fatto che c'è comunque il Time Shift per i canali Premium, tutti gli altri posso comunque registrarli tranquillamente. Questo mi obbliga (rinunciando anche al time shift) a dover comunque tenere collegati 2 decoder!

ma non preferiresti avere un decoder con le stesse funzioni del mysky ?

Indietro
Alto Basso