Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Cristian75 ha scritto:
Le registrazioni saranno tutte automatiche ma non registra quello che uno vuole! oltre che ad una programmazione di base automatica servirebbe una griglia di proposta dove posso scegliere cosa non registrare e magari di registrare qualcosa di "non prestabilito".
Se il timer non è cosa prevista allora che MP mi regali un'altra scheda così almeno posso utilizzare un altro decoder che magari è in grado di accendersi alla partenza di un film mentre sto guardando il TG!. Da quando ho questo decoder spesso alle 21 mi perdo l'inizio di un Film e/o serie (sia free che pay) per la mancanza del timer!!!!

con tutto il rispetto, va bene che siamo la generazione "nata stanca" , però fino a poco tempo fa il timer nn esisteva e la gente nn si perdeva i film :)

stefanella ha scritto:
ciao
120/150€ potrebbe andare bene? a qualcuno interessa?

scusa, non pare fare il pignolo, ma quando negozi devi essere deciso. secondo te, se dici "120/150" qualcuno verrà a dirti "si ok, lo prendo a 150".
Dai, di un prezzo e sia quella la base d'asta.
;)

ziocanta ha scritto:
con tutto il rispetto, va bene che siamo la generazione "nata stanca" , però fino a poco tempo fa il timer nn esisteva e la gente nn si perdeva i film :)
Fino a poco tempo fa ????? :5eek: Con tutto il rispetto ma il mio VHS del 1985 ha il timer! e parlando di quegli anni ce l'avevano pure la tv e l'impianto stereo!

Ultima modifica:
ziocanta ha scritto:
scusa, non pare fare il pignolo, ma quando negozi devi essere deciso. secondo te, se dici "120/150" qualcuno verrà a dirti "si ok, lo prendo a 150".
Dai, di un prezzo e sia quella la base d'asta.
;)
ciao
ok hai perfettamente ragione, non sono esperto in vendite
si parte con 120€ tempo 10 giorni a partire da oggi
spero vada meglio così

Ricomparsa dei canali nascosti

Salve a tutti,
volevo segnalare un problema, qualche giorno fa ho nascosto tutti quei canali che non sono di mio gradimento, come tv locali e doppioni vari.
E poi, come per magia, me li sono nuovamente ritrovati in lista.
Penso che questo sia dovuto alla funzione autoscan che possiede il decoder, così che ripsristina nuovamente i canali "eliminati" dalla lista.
Sul 7800 HD io avevo ovviato a questo problema disattivando la funzione autoscan, ma qui non ci è permesso, anzi nelle voci non compare proprio.
Ci sono alternative per risolvere questo problema sul 7500? O ogni volta che li nasconderò, col primo aggiornamento della lista appariranno nuovamente?
Grazie. :)

Cristian75 ha scritto:
Guarda che l'impostazione agisce solo sull'uscita hdmi non sulla scart! ed in ogni caso la più bassa è 576i che tral'altro per la maggior parte è il formato di trasmissione!
si ma da una presa digitale (hdmi) con encryption hdcp non esce in analogico (576i) ma solo digitale (576p)

Ma un decoder è un deocder, quello per vedere i canli Live è obbligatorio. Ma io compro il decoder PER IL SERVIZIO ON DEMAND, il timer non ha senso metterlo comunque. Se vuoi registrare con il timer vendi il decoder e comprati il 7900 e ti registri tutto.
Non mi pare che il Technotrend abbia questa funzione

Adrythebest ha scritto:
Ma un decoder è un deocder, quello per vedere i canli Live è obbligatorio. Ma io compro il decoder PER IL SERVIZIO ON DEMAND, il timer non ha senso metterlo comunque. Se vuoi registrare con il timer vendi il decoder e comprati il 7900 e ti registri tutto.
Non mi pare che il Technotrend abbia questa funzione
Appunto Io ho comprato UN DECODER non UN MEZZO DECODER con il servizio OnDemand!!! Ma ti rendi conto che non è in grado neanche di nascondere i canali perchè dopo 2 giorni ti ritornano???? In ogni caso HO ANCHE IL 7900 da Luglio 2009 ma non posso usarlo più in quanto non posso spostare la tessera!!

Cristian75 ha scritto:
In ogni caso HO ANCHE IL 7900 da Luglio 2009 ma non posso usarlo più in quanto non posso spostare la tessera!!
Scusa, non voglio impicciarmi degli affari tuoi, ma a cosa ti serve spostare la tessera sul 7900?
Si è più volte detto che non si possono registrare canali pay col 7900.
In secondo luogo, suppongo che tu abbia collegato il 7500 ad un televisore HD quindi vedi anche i canali live in HD.
Quindi mi chiedo quale esigenza hai di spostare la tessera? E' una curiosità, non una critica...;)
In più il fatto di registrare potrebbe essere una funzione in più, ma non per questo bisogna crtiticarne l'assenza.
Prima di comperare il decoder, penso che tutti abbiamo letto le sue caratteristiche, non credo che compreremmo un prodotto da 269€ totalmente al buio.
E' come se mi comprassi un telefonino senza bluetooth, e poi lo pretendessi...
Bastava dare prima un'occhiata alle caratteristiche.;)

volver85 ha scritto:
Scusa, non voglio impicciarmi degli affari tuoi, ma a cosa ti serve spostare la tessera sul 7900?
Si è più volte detto che non si possono registrare canali pay col 7900.
In secondo luogo, suppongo che tu abbia collegato il 7500 ad un televisore HD quindi vedi anche i canali live in HD.
Quindi mi chiedo quale esigenza hai di spostare la tessera? E' una curiosità, non una critica...;)
In più il fatto di registrare potrebbe essere una funzione in più, ma non per questo bisogna crtiticarne l'assenza.
Prima di comperare il decoder, penso che tutti abbiamo letto le sue caratteristiche, non credo che compreremmo un prodotto da 269€ totalmente al buio.
E' come se mi comprassi un telefonino senza bluetooth, e poi lo pretendessi...
Bastava dare prima un'occhiata alle caratteristiche.;)
1)Ho altri due decoder in casa e ora siccome non posso spostare la tessera (altrimenti come tu ben sai non registra) non si guarda più pay nelle altre due stanze (ho dovuto arrangiarmi con video sender)
2) Era ed è ancora l'unico decoder OnDemand con uscita HDMI, nel 2010 mi rifiuto di comperare un decoder CON LA SOLA SCART :badgrin: (soprattutto dopo aver anche visto i benefici sui contenuti SD dell'upscaling col 7900!
3)A me va bene registrare quello che non riesco a vedere anche via scart soprattutto perchè dopo posso guardarmelo dove mi pare senza dover portarmi dietro PVR criptati vari!

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
Salve a tutti,
volevo segnalare un problema, qualche giorno fa ho nascosto tutti quei canali che non sono di mio gradimento, come tv locali e doppioni vari.
Penso che questo sia dovuto alla funzione autoscan che possiede il decoder, così che ripsristina nuovamente i canali "eliminati" dalla lista.
Sul 7800 HD io avevo ovviato a questo problema disattivando la funzione autoscan, ma qui non ci è permesso, anzi nelle voci non compare proprio.
Ci sono alternative per risolvere questo problema sul 7500? O ogni volta che li nasconderò, col primo aggiornamento della lista appariranno nuovamente?
Purtroppo è proprio così per ora non si può risolvere il problema.
P.S.(polemico): vedrai che qualcuno ti risponderà che risolveranno col prossimo aggiornamento (io ti aggiungo forse) oppure che questo è decoder per l'OnDemand e quindi va bene così.

volver85 ha scritto:
Salve a tutti,
AGGIORNAMENTO:
Ho spento il decoder poi riacceso, e come per magia sono stati nascosti nuovamente i canali che avevo deciso di nascondere.
Si sarà trattato di tilt momentaneo, anche perchè non avrebbe avuto senso...;)
Cristian75 ha scritto:
Purtroppo è proprio così per ora non si può risolvere il problema.
Scusa, ma il problema si è presentato anche a te?

Cristian75 ha scritto:
Si è sempre stato così i ce l'ho dai primi di Agosto.:doubt
Confermo anchio la stessa cosa l'audio è sempre stato cosi ed gli aggiornamenti per il momento non hanno apportato migliorie:crybaby2:

Cristian75 ha scritto:
Quotone! e speriamo che oltre a risolvere i problemi suddetti in un futuro vicino arrivi l'MHP e l'EPG di TV Sorrisi e canzoni.........
L'mhp dovrebbe quasi sicuramente arrivare per quel che riguarda il decoder.

Ho notato pure io che il volume è basso in hdmi, se riuscissero a sistemare non sarebbe male :)

Cristian75 ha scritto:
Si da sempre con tutti e tre i firmware.
Ah, allora deve essere un problema...:icon_rolleyes:
Anche se in questo momento a me sono nuovamente nascosti, e non ho dovuto rifare la procedura manualmente. Ho solo spento e riacceso il decoder:eusa_think:
Provo a vedere nei prossimi giorni se si presenta nuovamente il problema.

x andrythebest
"è fatto per l'on demand" non vuol dire che tutto il resto non serva!!!
I contenuti on demand da registrare sull'HDD interno li sceglie MP e quindi non possiamo farci niente, ma credo che molti vorrebbero potere registrare dal DTT del TS7500 su un DVD-rec: il timer eviterebbe di tenere il decoder acceso per ore.
E poi un timer ce l'hanno anche i decoder da due soldi!!!
Quanto al nome se proprio la vogliamo dire tutta è "on demand HD": quindi seguendo il tuo ragionamento dovrebbero esserci contenuti solo in HD!!!

Ciao ragazzi,

sapete se questa sera pubblicheranno film in hd?
Quale film dovrebbe essere pubblicato?

ciao a tutti!

Indietro
Alto Basso