Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente non so che film pubblicano, ma solitamente (tranne in casi particolari) un film al giorno solitamente c'è.

Grazie mille amico.
Sai se esiste un sorta di lista dove è possibile conoscere quali film entreranno nel menu' dei film scaricati? (hd, sd)

grazie,
ciao!

Scusate se oggi non ho ancora risposto nel 3d ,ma ho l'aggiornamento della Cam HD da seguire con priorità

x Ercolino
non è necessario offendere le persone dicendo che continuano a non capire!!!
Qui nessuno è cretino!
E' più corretto ed educato dire "non è possibile" oppure "non è previsto" e il discorso finisce lì.
Oltre al servizio on-demand il decoder si può utilizzare come un normale decoder, quindi non c'è niente di male a volere registrare i programmi di maggiore interesse dal TS7500 su un DVD-rec esterno: la mancanza del timer costringe però a tenere il decoder acceso anche tutta la notte!
Ribadisco che un timer ce l'hanno anche i decoder da due soldi!!!

franco949 ha scritto:
x Ercolino
non è necessario offendere le persone dicendo che continuano a non capire!!!
Qui nessuno è cretino!
E' più corretto ed educato dire "non è possibile" oppure "non è previsto" e il discorso finisce lì.
Oltre al servizio on-demand il decoder si può utilizzare come un normale decoder, quindi non c'è niente di male a volere registrare i programmi di maggiore interesse dal TS7500 su un DVD-rec esterno: la mancanza del timer costringe però a tenere il decoder acceso anche tutta la notte!
Ribadisco che un timer ce l'hanno anche i decoder da due soldi!!!

Continui a non capire cosa è il servizio On Demand.

ERCOLINO ha scritto:
Scusate se oggi non ho ancora risposto nel 3d ,ma ho l'aggiornamento della Cam HD da seguire con priorità
Ti sei sempre dedicato a questo 3d in maniera costante ed impeccabile, oggi avrai avuto sicuramente le tue buone ragioni per non farlo...;)
Tranquillo, tanto i decoder non stanno per scoppiare:lol:

fasadi ha scritto:
Continui a non capire cosa è il servizio On Demand.
Scusa ma cosa centra il servizio OnDemand con la mancanza del timer? QUESTO DOVREBBE ESSERE ANCHE UN NORMALE DECODER con timer,gestione canali efficiente, mhp e magari anche epg "TV Sorrisi e C." Altrimenti che lo chiamino "dispositivo OnDemand" con funzione Decoder.

Cristian75 ha scritto:
Scusa ma cosa centra il servizio OnDemand con la mancanza del timer? QUESTO DOVREBBE ESSERE ANCHE UN NORMALE DECODER con timer,gestione canali efficiente, mhp e magari anche epg "TV Sorrisi e C." Altrimenti che lo chiamino "dispositivo OnDemand" con funzione Decoder.

Se ancora non lo avete capito, il servizio On demand è il servizio per il quale Mediaset decide di far registrare solo quello che vuole lei avendo la gestione del tutto.

Se volevate un decoder che registrasse questo decoder non è per voi. Cosa significa normale decoder? Il decoder per definizione è un dispositivo che decodifica un segnale. E il 7500 è, pertanto, un decoder. Il fatto che non abbia la funzione timer o altro non significa che il 7500 non sia un decoder.

Il 7500 è un decoder compatibile con il servizio On Demand di Mediaset. E per quel servizio va utilizzato.

Il decoder con questa versione software non mi ha scaricato neanche 1 film in HD nonostante diversi riavvi. Con la vecchia versione li scaricava anche se ogni tanto si impallava poi bastava riavviarlo e riprendeva a registrare. Spero che con la nuova versione software risolvano questa problematica e inizi nuovamente a scaricare film HD.

sul sito mediaset premium vai ella sezione premium on demand-scopri catalogo e c'è tutto il catalogo ma al momento non è ancora aggiornato

ERCOLINO ha scritto:
Pubblicato Death Race in HD

Ricevuto anch'io in HD!

Aggiungo una domanda, però:in questi giorni nella mia zona (a nord-ovest della provincia di Treviso) noto forti sbalzi di qualità nelle trasmissioni del mux DFree, con saltuari squadrettamenti,freeze ecc., misurabili anche dal menù "livello segnale" del 7500.
Questi sbalzi possono impedire le registrazioni "live" del 7500 stesso (o cancellarle dopo averle registrate), come avviene col controllo dell'1% di errore dal "datacasting" del mux Mds1?

ERCOLINO ha scritto:
Pubblicato Death Race in HD
:mad: :eusa_wall:
e pensare che l'ho visto ieri sera live,credendo che in HD avrebbero messo Cado dalle nubi.....e cosi stasera ho visto questo registrato in SD e proprio ora mi son ritrovato Death race in HD.....mmmm peccato nn poter saper prima quantomeno cosa verrà registrato in HD.... :crybaby2:

maxvise ha scritto:
Ricevuto anch'io in HD!

Aggiungo una domanda, però:in questi giorni nella mia zona (a nord-ovest della provincia di Treviso) noto forti sbalzi di qualità nelle trasmissioni del mux DFree, con saltuari squadrettamenti,freeze ecc., misurabili anche dal menù "livello segnale" del 7500.
Questi sbalzi possono impedire le registrazioni "live" del 7500 stesso (o cancellarle dopo averle registrate), come avviene col controllo dell'1% di errore dal "datacasting" del mux Mds1?

Per il Mux Dfree ,diciamo che in linea di massima non ci sono grossi problemi a meno che il segnale (qualità)sia veramente basso e rimanga per diversi minuti basso

a proposito del problema del livello audio basso....con i film registrati in HD è tutto un altro mondo rispetto alla visione "live"....speriamo risolvano il problema...

Ci sono novità sulla possibilità di collegare il decoder via ethernet ad un computer per aver accesso ai video registrati?

I film disponili ondemand li mandano anche su gallery o sono in esclusiva?

Niente accesso all'HDD interno.

Beh certo i film li registra dai canali Gallery

Indietro
Alto Basso