Cristian75
Digital-Forum Senior
Ancora a difendere delle mancanze e dei difetti di un decoder da 269€!fasadi ha scritto:Io ritengo NORMALE informarsi bene prima di acquistare il prodotto. Tutte le mancanze che lamenti si conoscevano benissimo prima che il decoder venisse messo in vendita. Quindi le caratteristiche si sapevano benissimo. Si sapeva non aveva un timer, si sapeva non poteva registrare quel che si voleva, si spaeva non aveva l'EPG di Sorrisi e Canzoni e si sapeva non aveva ancora gli MHP.
Riguardo all'altro problema da te lamentato che pigia da solo in continuazione il numero 1, è probabilmente un difetto del telecomando.
Io l'ho preso essenzialmente per l'OnDemand e l'uscita Hdmi e quindi posso ritenermi soddisfatto e aggiungo che sono andato nei negozi per comprarlo i primi di agosto senza neanche sapere quanto costasse. Sapevo benissimo delle caratteristiche ma ripeto che ad oggi il prodotto è ancora unico quindi o così o niente dispositivo OnDemand HD!
Riguardo al problema che si pigia da solo il num. 1 è stato lamentato da almeno altri 10 utenti e non dipende dal telecomando perché lo fa anche con altri due telecomandi generici che ho!