Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Piccolo problema: a volte nel menu è come se avesse problemi. Tipo: nel catalogo al posto della scritta On Demand c'è On De and o cose simili. Inoltre quando personalizzavo al lista canali a volte si bloccava. Si risolverà tutto con l'aggiornamento di domani mattina? (quello del 30/9, per intenderci)

Inoltre, come faccio per modificare le opzioni iniziali che messo all'accensione del decoder la prima volta? Grazie.

scusate ma se stanotte hanno mandato in datacasting beowolf, stasera chiaramente non verra pubblicato nessun contenuto hd????:crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Per quanto riguarda il 3d lo registra comunque, ci sarà l'opzione se scegliere (da telecomando) 2d o 3d
Anch'io non avendo un televisore 3d mi sono posto lo stesso dubbio poichè per fortuna lo vedo benissimo, ma non ho trovato impostazioni da telecomando. Forse essendoci una connessione in HDMI lo rileva da solo.
Inoltre con mia grossa sorpresa, dato che mi è stato detto che i film in HD hanno purtroppo l'audio in 2.0, mi sono accorto che bewolf invece è in 5.1!!

Si, solo quello al momento.

Edit: Per il 3d "con l'opzione da telecomando" mi devo correggere in quanto nelle impostazioni del decoder ho verificato e non c'è

Ultima modifica:
fildinotte ha scritto:
scusate ma se stanotte hanno mandato in datacasting beowolf, stasera chiaramente non verra pubblicato nessun contenuto hd????:crybaby2:

Esatto ,questa mattina è passato Beowolf in 3D ,quindi chi non l'aveva registrato il 1 Ottobre ,se lo trova nel catalogo ,per gli altri invece niente film in HD oggi.

Vi avviso anche che domani-sabato e domenica ,causa moto mondiale non ci sarà il datacasting.

Riguardo The Event purtroppo anche con tutta la buona volontà ,non è possibile farlo ripassare in quando la serie passa in esclusiva con gli Stati Uniti e da contratto non sono previste repliche

Riguardo invece la richiesta di far lampeggiare il led arancione quando registra ,tecnicamente è possibile farlo ,ma purtroppo non può essere fatto.

Mi dispiace ;)

Ercolino, l'Mhp e la guida settimanale di sorrisi arriverà e/o potrebbe arrivare?

Inoltre:
Piccolo problema: a volte nel menu è come se avesse problemi. Tipo: nel catalogo al posto della scritta On Demand c'è On De and o cose simili. Inoltre quando personalizzavo al lista canali a volte si bloccava. Si risolverà tutto con l'aggiornamento di domani mattina? (quello del 30/9, per intenderci)

Inoltre, come faccio per modificare le opzioni iniziali che messo all'accensione del decoder la prima volta? Grazie.

Infine, su facebook hanno risposto che l'aggiornamento della lista canali è automatica e il decoder la fa ogni notte. Quindi non devo preoccuparmi?

ERCOLINO ha scritto:
Esatto ,questa mattina è passato Beowolf in 3D ,quindi chi non l'aveva registrato il 1 Ottobre ,se lo trova nel catalogo ,per gli altri invece niente film in HD oggi.

Vi avviso anche che domani-sabato e domenica ,causa moto mondiale non ci sarà il datacasting.

Riguardo The Event purtroppo anche con tutta la buona volontà ,non è possibile farlo ripassare in quando la serie passa in esclusiva con gli Stati Uniti e da contratto non sono previste repliche

Riguardo invece la richiesta di far lampeggiare il led arancione quando registra ,tecnicamente è possibile farlo ,ma purtroppo non può essere fatto.

Mi dispiace ;)
peccato per the event

ERCOLINO ha scritto:

Mi dispiace ;)
Peccato per il led, sarebbe stato davvero utile capire quando registrava...:icon_rolleyes:

Comunque non trovate un pò strano che tutti hanno beccato stanotte "La leggenda di Beowolf" in datacasting? Anche chi aveva spesso problemi con gli HD, me compreso, o chi addirittura dall'ultimo aggiornamento non riceveva più niente...:eusa_think:

Per quanto riguadra il datacasting, oltre la pausa del fine settimana, c'è da dire che lunedi inizierà il Grande Fratello, quindi come si evolverà la situazione?

volver85 ha scritto:
Per quanto riguadra il datacasting, oltre la pausa del fine settimana, c'è da dire che lunedi inizierà il Grande Fratello, quindi come si evolverà la situazione?

Darò tutti i dettagli sui passaggi del datacasting.

Questa notte sul Mux Mediaset 1 ,attivano i canali Extra 1 (318)e Extra 2 (319) per il GF 11

Per chi usa la numerazione LCN Mediaset li troverà al 31 e 32

tasto Canale + sul 304

Ho provato a premere il tasto "Canale +" dal canale 304.
Invece di andare al canale 310 (Cinema HD), va al 311, Joi :5eek:

Per andare al 310 devi per forza dare la sequenza numerica.

raf63 ha scritto:
Ho provato a premere il tasto "Canale +" dal canale 304.
Invece di andare al canale 310 (Cinema HD), va al 311, Joi :5eek:

Per andare al 310 devi per forza dare la sequenza numerica.

Mi sono messo sul canale 304 e poi tramite il tasto prog+ è andato regolarmente al canale 310 (Cinema HD)

ERCOLINO ha scritto:
Mi sono messo sul canale 304 e poi tramite il tasto prog+ è andato regolarmente al canale 310 (Cinema HD)

Cosa vuoi che ti dica... anche a me sembra strano... ma si sta comportando proprio cosi'.

Un unico dettaglio. Questa sera, preso dalla desolazione della mia cronica mancanza di HD dell'ultimo mese, ho per una ennesima volta tolto l'alimentazione.
Da quando l'ho riacceso il canale 310 gioca a nascondino
:icon_twisted:

raga questo è lo streaming di The Event la 3 puntata italiana xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

certo per the event non mi va propio giù l'unica serie che insieme a the middle non ha repliche non l'hanno registrata che delusione ma non c'e niente di legale dove vederla?

volver85 ha scritto:
Peccato per il led, sarebbe stato davvero utile capire quando registrava...:icon_rolleyes:

Comunque non trovate un pò strano che tutti hanno beccato stanotte "La leggenda di Beowolf" in datacasting? Anche chi aveva spesso problemi con gli HD, me compreso, o chi addirittura dall'ultimo aggiornamento non riceveva più niente...:eusa_think:

Io non l'ho ricevuto: son proprio fortunato :D

Ragazzi poco fa ho avuto la conferma mio malgrado che questo decoder e tutto il servizio ON demand è una gran fregatura.....è andata via la luce mentre vedevo La leggenda di Beowulf (registrato in 3D) e quando si è riacceso non c'era piu nulla in catalogo....ho perso una ventina di film e nn so quante serie TV....a sto punto dovrebbero venderlo con un gruppo di continuità....nn ha senso avere 50 film e poi con un attimo che va via la luce perdere tutto quanto....bah....lo sto rimettendo in vendita anche questo (dopo quello SD....):mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso