Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Niente aggiornamento. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Esatto ,questa mattina è passato Beowolf in 3D ,quindi chi non l'aveva registrato il 1 Ottobre ,se lo trova nel catalogo ,per gli altri invece niente film in HD oggi.
Vi avviso anche che domani-sabato e domenica ,causa moto mondiale non ci sarà il datacasting.
Riguardo The Event purtroppo anche con tutta la buona volontà ,non è possibile farlo ripassare in quando la serie passa in esclusiva con gli Stati Uniti e da contratto non sono previste repliche
Riguardo invece la richiesta di far lampeggiare il led arancione quando registra ,tecnicamente è possibile farlo ,ma purtroppo non può essere fatto.
Mi dispiace![]()
Numero Uno ha scritto:E' questo il problema. Non ho una pennetta max 2 giga.![]()
Comunque ora l'ho lasciato su STEEL +1 dovrebbe aggiornarsi, no?![]()
Domeniko ha scritto:ragazzi sul sito mediaset premium hanno aggiornato il cataologo film
Scusate l'ignoranza ma il mux mds 1 a quale canale corrisponde?VIANELLO_85 ha scritto:Mux MDS 1 dalle 6 alle 10.00
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23553
Se il segnale è ok dovrebbe fare tutto automaticamente, altrimenti se riesci ti fai prestare una pennetta da qualche conoscente al limite.
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se si riesce a farlo ripassare ,mi sono mosso![]()
Corrisponde a Premium Menù; tutti i canali calcio (escluso HD2); MotoGp; Steel+1; Disney Channel+1; i canali del pacchetto Fantasy; e da oggi mi sembra anche Extra1-2.torr92sb ha scritto:Scusate l'ignoranza ma il mux mds 1 a quale canale corrisponde?
e come si fa per vedere se l'aggiornamento sw è stato eseguito?
Io appena installato ho fatto l'aggiornamento firmware. è la stessa cosa?
Non ha importanza su quale canale lasci il decoder.Numero Uno ha scritto:E' questo il problema. Non ho una pennetta max 2 giga.![]()
Comunque ora l'ho lasciato su STEEL +1 dovrebbe aggiornarsi, no?![]()
Un lettore MP3 non è proprio una pennetta perchè spesso questi dispositivi hanno una partizione primaria riservata che contiene software, driver, autorun ecc..... quindi nel caso si lasci partizionare e formattare c'è il rischio di perdere questi contenuti.Numero Uno ha scritto:Ciao. Io ho un MP3 SAMSUNG da 3.75 giga. Come devo creare la partizione?
Comunque, quando ho aggiornato il TV SAMSUNG non ho dovuto fare niente di tutto questo.
bartolino10 ha scritto:Credo che sia opportuno e onesto per tutti gli "abbonati" ricevere anche il 3D nuovamente !!!!
Almeno fino a che i problemi con l'ultimo aggiornamento (1.10b2) non verranno risolti !!!
Anche il sottoscritto ha il deco impazzito, perchè non registra più !
B10
ariete89 ha scritto:Ma la 3a puntata di The Event l'ha registrata a qualcuno?
Se no, veramente non capisco il fatto di non rimandarla come se fosse un film in HD o 3D (quindi solo registrabile on-demand)...
E'stato un problema tecnico!
ERCOLINO ha scritto:Ho già spiegato ieri ,ho cercato di farla rimettere ,ma purtroppo non è assolutamente possibile per The event.
The event è in esclusiva con gli Stati Uniti e da contratto non sono previste repliche.
Credetemi ho fatto tutto quello che si poteva ,ma quando ci sono contratti commerciali da rispettare con le case cinematografiche ,c'è poco da fare