Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Esatto ,questa mattina è passato Beowolf in 3D ,quindi chi non l'aveva registrato il 1 Ottobre ,se lo trova nel catalogo ,per gli altri invece niente film in HD oggi.

Vi avviso anche che domani-sabato e domenica ,causa moto mondiale non ci sarà il datacasting.

Riguardo The Event purtroppo anche con tutta la buona volontà ,non è possibile farlo ripassare in quando la serie passa in esclusiva con gli Stati Uniti e da contratto non sono previste repliche

Riguardo invece la richiesta di far lampeggiare il led arancione quando registra ,tecnicamente è possibile farlo ,ma purtroppo non può essere fatto.

Mi dispiace ;)

Ma la 3a puntata di The Event l'ha registrata a qualcuno?
Se no, veramente non capisco il fatto di non rimandarla come se fosse un film in HD o 3D (quindi solo registrabile on-demand)...
E'stato un problema tecnico!

Numero Uno ha scritto:
E' questo il problema. Non ho una pennetta max 2 giga. :doubt:
Comunque ora l'ho lasciato su STEEL +1 dovrebbe aggiornarsi, no? :crybaby2:

Se hai una penna piu' grossa, partizionala con la prima partizione da 1GB (l'update e' da 25MB...) e poi prova.

Ciao. Io ho un MP3 SAMSUNG da 3.75 giga. Come devo creare la partizione?
Comunque, quando ho aggiornato il TV SAMSUNG non ho dovuto fare niente di tutto questo.

ps. nella procedura alla fine è scritto di fare un reset di fabbrica... ma così perderò anche la lista canali personalizzata...

Tra ieri sera e questa notte ha registrato tre titoli in SD:
"Il grande lebowski"; "Jackie Brown"; e "Gli uccelli".

Ercolino aveva già detto che non ci sarebbe stato il datacasting questo fine settimana.
Mentre ieri sera non ha pubblicato film in HD, in quanto la mattina prima c'è stato il secondo passaggio de "La leggenda di Beowolf", al suo posto; quindi chi lo aveva perso il 1° ottobre se lo è ritrovato nel catalogo, mentre per gli altri non è cambiato nulla.

Ciao!;)

Domeniko ha scritto:
ragazzi sul sito mediaset premium hanno aggiornato il cataologo film

Mi posti il link ???
non lo strovo :icon_rolleyes:

P.s. Se interessa a qualcuno provincia di Roma (ardea), questa mattina visitors + diversi film in sd

VIANELLO_85 ha scritto:
Mux MDS 1 dalle 6 alle 10.00
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23553

Se il segnale è ok dovrebbe fare tutto automaticamente, altrimenti se riesci ti fai prestare una pennetta da qualche conoscente al limite.
Scusate l'ignoranza ma il mux mds 1 a quale canale corrisponde?
e come si fa per vedere se l'aggiornamento sw è stato eseguito?
Io appena installato ho fatto l'aggiornamento firmware. è la stessa cosa?

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo se si riesce a farlo ripassare ,mi sono mosso :)

Credo che sia opportuno e onesto per tutti gli "abbonati" ricevere anche il 3D nuovamente !!!!

Almeno fino a che i problemi con l'ultimo aggiornamento (1.10b2) non verranno risolti !!!

Anche il sottoscritto ha il deco impazzito, perchè non registra più !

B10

torr92sb ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma il mux mds 1 a quale canale corrisponde?
e come si fa per vedere se l'aggiornamento sw è stato eseguito?
Io appena installato ho fatto l'aggiornamento firmware. è la stessa cosa?
Corrisponde a Premium Menù; tutti i canali calcio (escluso HD2); MotoGp; Steel+1; Disney Channel+1; i canali del pacchetto Fantasy; e da oggi mi sembra anche Extra1-2.
Per vedere se è aggiornato, vai su Imposta decoder/informazioni del decoder/informazioni del sistema.
Ciao;)

Numero Uno ha scritto:
E' questo il problema. Non ho una pennetta max 2 giga. :doubt:
Comunque ora l'ho lasciato su STEEL +1 dovrebbe aggiornarsi, no? :crybaby2:
Non ha importanza su quale canale lasci il decoder.
In ogni caso per risolvere il problema della "pennetta da 2giga" prova a partizionare creando all'INIZIO dello spazio della pennetta una "PARTIZIONE PRIMARIA" da 1-2Gb (il resto come ti pare - partizione estesa o spazio non allocato) e la formatti in FAT o FAT32. Ovviamente prima salva i dati che avevi nella pennetta da qualche altra parte......

Numero Uno ha scritto:
Ciao. Io ho un MP3 SAMSUNG da 3.75 giga. Come devo creare la partizione?
Comunque, quando ho aggiornato il TV SAMSUNG non ho dovuto fare niente di tutto questo.
Un lettore MP3 non è proprio una pennetta perchè spesso questi dispositivi hanno una partizione primaria riservata che contiene software, driver, autorun ecc..... quindi nel caso si lasci partizionare e formattare c'è il rischio di perdere questi contenuti.

bartolino10 ha scritto:
Credo che sia opportuno e onesto per tutti gli "abbonati" ricevere anche il 3D nuovamente !!!!

Almeno fino a che i problemi con l'ultimo aggiornamento (1.10b2) non verranno risolti !!!

Anche il sottoscritto ha il deco impazzito, perchè non registra più !

B10

Il film in 3D è passato nuovamente ieri mattina

ariete89 ha scritto:
Ma la 3a puntata di The Event l'ha registrata a qualcuno?
Se no, veramente non capisco il fatto di non rimandarla come se fosse un film in HD o 3D (quindi solo registrabile on-demand)...
E'stato un problema tecnico!

Ho già spiegato ieri ,ho cercato di farla rimettere ,ma purtroppo non è assolutamente possibile per The event.

The event è in esclusiva con gli Stati Uniti e da contratto non sono previste repliche.

Credetemi ho fatto tutto quello che si poteva ,ma quando ci sono contratti commerciali da rispettare con le case cinematografiche ,c'è poco da fare

Sto cercando di fare l'aggiornamento manuale. Ma il sito telesystem non mi fa' scaricare l'aggiornamento. Cosa potrà mai essere?
Quando inserisco il numero di serie del decoder mi esce scritto "file non trovato". :doubt:

X Ercolino: riporta questo bug alla Telesystem :)

A Roma ci sono piu' di 1000 canali, tutti regolarmente memorizzati (dal 1000 al 1100 e passa...),
ma dal telecomando è possibile digitare solo 3 numeri, quindi dal telecomando posso arrivare fino
al 999 non potendo, quindi, accedere ai canali sopra il 1000 :eusa_shifty:

ERCOLINO ha scritto:
Ho già spiegato ieri ,ho cercato di farla rimettere ,ma purtroppo non è assolutamente possibile per The event.

The event è in esclusiva con gli Stati Uniti e da contratto non sono previste repliche.

Credetemi ho fatto tutto quello che si poteva ,ma quando ci sono contratti commerciali da rispettare con le case cinematografiche ,c'è poco da fare

Ercolino, questo mi era ben chiaro e capisco perfettamente.

Se pero' MP non lo manda come trasmissione su canale normale ma lo manda solo per il download (come gli HD-3D), non credo contravvenga all'accordo commerciale in quanto non costituisce un secondo passaggio TV.
Magari è una ipotesi che MP puo' verificare.

Grazie :)

E' possibile che non mi scarichi l'aggiornamento 1.10 build 2 perchè la mia versione software è 1.00 build 1? :doubt:

Indietro
Alto Basso