Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Avevi detto che ci sarebbero state novità con la partenza del GF e che ne avresti parlato in seguito...

Si ma al momento non ho i dettagli completi.

Vi posso dire che sicuramente non ci sarà il datacasting in concomitanza con la Champions league

ERCOLINO ha scritto:
La 3 puntata di The Event alla fine si è decisi per farla ripassare e ci saranno le repliche delle varie puntate :)

Dettagli

Ottima notizia.

Un grazie a te e a MP che ci ha riflettuto e risolto.

dopo il disastro di ieri sera mi son attrezzato di ups e ora ha ripreso a registrare....sapreste dirmi qual'è l'ultimo episodio di Visitors?a me oggi ha registrato il 9....nn doveva esserci pure il 10 però?

Ciao a tutti, al momento possiedo l'on demand sd della technotrend con i vari problemi soprattutto di fuori sincronismo audio video che spesso ha. Siccome avrei una mezza intenzione di passare alla versione HD volevo gentilmente sapere da voi che l'avete se questo nuovo modello funziona bene e se ha risolto i problemi nei quali inciampa spesso il technotred. Grazie mille dei vostri pareri

Ma a qualcuno ha registrato BASTARDI SENZA GLORIA (in sd)? A me proprio no. :mad:

andrembo ha scritto:
Ciao a tutti, al momento possiedo l'on demand sd della technotrend con i vari problemi soprattutto di fuori sincronismo audio video che spesso ha. Siccome avrei una mezza intenzione di passare alla versione HD volevo gentilmente sapere da voi che l'avete se questo nuovo modello funziona bene e se ha risolto i problemi nei quali inciampa spesso il technotred. Grazie mille dei vostri pareri
Aspetta i primi di novembre per l'uscita dell'aggiornamento che dovrebbe risolvere i problemi che alcuni lamentano con i film HD. Ti consiglierei anche di aspettare perchè tra poco esce quello dell'ADB e magari costa di meno e potrebbe avere qualche funzione in piu (almeno si spera).

Adriano. ha scritto:
Aspetta i primi di novembre per l'uscita dell'aggiornamento che dovrebbe risolvere i problemi che alcuni lamentano con i film HD. Ti consiglierei anche di aspettare perchè tra poco esce quello dell'ADB e magari costa di meno e potrebbe avere qualche funzione in piu (almeno si spera).

Non credere ci siano funzioni in più. Il sw sarà più o meno simile se non uguale a quello TS che è simile a quello del TT502. Il TT502 non ha solo la possibilità di vedere le info del film senza avviare il film stesso. Per il resto è tutto uguale.

Sono decoder costruiti su specifica Mediaset Premium e quindi con sw praticamente identici a parte le differenze per gli hw diversi. Ma a livello di funzioni sono le stesse.

fasadi ha scritto:
Non credere ci siano funzioni in più. Il sw sarà più o meno simile se non uguale a quello TS che è simile a quello del TT502. Il TT502 non ha solo la possibilità di vedere le info del film senza avviare il film stesso. Per il resto è tutto uguale.

Sono decoder costruiti su specifica Mediaset Premium e quindi con sw praticamente identici a parte le differenze per gli hw diversi. Ma a livello di funzioni sono le stesse.
Peccato :( Rimane però la speranza che possa costare di meno e magari essere piu affidabile con il datacasting degli HD. Al posto suo aspetterei questo mese che dovrebbe mancare alla sua uscita.

Adriano. ha scritto:
Peccato :( Rimane però la speranza che possa costare di meno e magari essere piu affidabile con il datacasting degli HD. Al posto suo aspetterei questo mese che dovrebbe mancare alla sua uscita.

Grazie Adriano e Fasadi, farò tesoro dei vostri pareri e consigli

Adriano. ha scritto:

Invece c'è da aspettare decisamente decisamente di più

Ho un problema e spero che qualchuno mi possa aiutare....
Ho un ts7500 che cerco da tempo di collegare ad un monitor al plasma da 46 della Orion tramite un cavo hdmi-dvi(in cavo dvi che ho ha tutti i piedini contemplati per questo connettore).
Ho provato i vari settaggi di uscita dell'hdmi del decoder ma ho solo una schermata viola.
Ho provato anche a collegare al cavo in oggetto un pc con uscita hdmi e il monitor si vede perfettamente.
Dove potrebbe stare l'inghippo?
Forse devo aspettare ulteriori aggiornamenti che permettano altri settaggi dell'uscita hdmi?
Grazie a tutti.
Ciao

Indietro
Alto Basso