Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Dimenticavo quando inserisco il connettore hdmi nel decoder l'immagine che vedo utilizzando l'uscita della scart si blocca....
Rigrazie
Riciao

Una domanda: facciamo che il decoder si perde quest'aggiornamento e prende (per assurdo) il nuovo che uscirà tra xx giorni. Significa che perderà per sempre tutte le correzioni che ci sono in questo?

volotanto ha scritto:
Ho un problema e spero che qualchuno mi possa aiutare....
Ho un ts7500 che cerco da tempo di collegare ad un monitor al plasma da 46 della Orion tramite un cavo hdmi-dvi(in cavo dvi che ho ha tutti i piedini contemplati per questo connettore).
Ho provato i vari settaggi di uscita dell'hdmi del decoder ma ho solo una schermata viola.
Ho provato anche a collegare al cavo in oggetto un pc con uscita hdmi e il monitor si vede perfettamente.
Dove potrebbe stare l'inghippo?
Forse devo aspettare ulteriori aggiornamenti che permettano altri settaggi dell'uscita hdmi?
Grazie a tutti.
Ciao

Benvenuto

Molto probabilmente ,la tv non è compatibile , se è molto vecchio ,potrebbe (come credo) non avere il protocollo HDCP (in questo caso non funzionerà neanche con lo sky box HD)

Numero Uno ha scritto:
Una domanda: facciamo che il decoder si perde quest'aggiornamento e prende (per assurdo) il nuovo che uscirà tra xx giorni. Significa che perderà per sempre tutte le correzioni che ci sono in questo?

No ,non perdi niente.

Il sw è cumulativo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Molto probabilmente ,la tv non è compatibile , se è molto vecchio ,potrebbe (come credo) non avere il protocollo HDCP (in questo caso non funzionerà neanche con lo sky box HD)
Ma perche' allora il monitor con l'uscita del pc funziona?

Perchè non richiede l'HDCP (protezione dei contenuti)

Quando l'hai comprato?

Che risoluzione ha il pannello

Nel caso apri una discussione apposita

Grazie ai preziosissimi aiuti di Cristian75, Adriano. ed ERCOLINO, sono riuscito ad aggiornare il software fino all'ultimo aggiornamento 1.10 buld 2. Grazie mille a tutti. :D

Ma "Bastardi senza gloria" in sd non è arrivato a nessuno? :doubt:
Ercolino ma lo manderanno in sd?

Buongiorno,
il decoder è ormai da una settimana che non mi registra più niente,
ho già provato a staccare la spina e a reinstallare i canali
per il resto mi funziona benissimo cosa posso fare?

Se da mercoledi non ti ha registrato niente niente ,allora stacca ora corrente per 1 minuto

Ricevi bene il Mux Dfree e il Mux Mediaset 1?

Quali sono come faccio a capirlo?
cmq direi di si mi ha sempre registrato sia in hd che in sd
però verso fine di sett scorsa mi erano spariti i canali mediaset che aveva salvato sul 4,5,6 secondo l'ordinamento premium e da lì non se non erro non ha registrato più

cmq provo a staccare la corrente per un minuto

Ok una volta staccato corrente e riacceso ,vai nel menù e vai alla voce livello segnale ,poi scorri la lista fino al canale per esempio joy e verifica che valori di livello e qualità ti da

Ok.

Non resta che aspettare che inizia registrare qualcosa.

Alle 21 deve registrare ,poi dipende anche cosa hai già nel catalogo come quantitativo di film

Verifica la stessa cosa sul canale Premium Calcio

Numero Uno ha scritto:
Grazie ai preziosissimi aiuti di Cristian75, Adriano. ed ERCOLINO, sono riuscito ad aggiornare il software fino all'ultimo aggiornamento 1.10 buld 2. Grazie mille a tutti. :D

Ma "Bastardi senza gloria" in sd non è arrivato a nessuno? :doubt:
Ercolino ma lo manderanno in sd?
Prego :) Bastardi senza gloria l'ho visto in HD in diretta (niente SD sul catalogo).

tromba81 ha scritto:
ok allora aspetto grazie mille
Pure a me la stessa cosa di fine settembre, ma dopo una settimana tutto ok( a me nn registrava solo gli hd).
Aspetta quindi fino a mercoledi.....

Indietro
Alto Basso