Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volotanto ha scritto:Ho un problema e spero che qualchuno mi possa aiutare....
Ho un ts7500 che cerco da tempo di collegare ad un monitor al plasma da 46 della Orion tramite un cavo hdmi-dvi(in cavo dvi che ho ha tutti i piedini contemplati per questo connettore).
Ho provato i vari settaggi di uscita dell'hdmi del decoder ma ho solo una schermata viola.
Ho provato anche a collegare al cavo in oggetto un pc con uscita hdmi e il monitor si vede perfettamente.
Dove potrebbe stare l'inghippo?
Forse devo aspettare ulteriori aggiornamenti che permettano altri settaggi dell'uscita hdmi?
Grazie a tutti.
Ciao
Numero Uno ha scritto:Una domanda: facciamo che il decoder si perde quest'aggiornamento e prende (per assurdo) il nuovo che uscirà tra xx giorni. Significa che perderà per sempre tutte le correzioni che ci sono in questo?
Ma perche' allora il monitor con l'uscita del pc funziona?ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Molto probabilmente ,la tv non è compatibile , se è molto vecchio ,potrebbe (come credo) non avere il protocollo HDCP (in questo caso non funzionerà neanche con lo sky box HD)
A me non lo ha registrato proprio...Numero Uno ha scritto:Ma a qualcuno ha registrato BASTARDI SENZA GLORIA (in sd)? A me proprio no.![]()
PregoNumero Uno ha scritto:Grazie ai preziosissimi aiuti di Cristian75, Adriano. ed ERCOLINO, sono riuscito ad aggiornare il software fino all'ultimo aggiornamento 1.10 buld 2. Grazie mille a tutti.![]()
Ma "Bastardi senza gloria" in sd non è arrivato a nessuno?
Ercolino ma lo manderanno in sd?
Pure a me la stessa cosa di fine settembre, ma dopo una settimana tutto ok( a me nn registrava solo gli hd).tromba81 ha scritto:ok allora aspetto grazie mille