Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Questa è una novità per me.

I film comunque sono usufruibili?

Versione sw?
Si è tutto funzionante, ultima versione del software aggiornata appena uscita, le serie TV sono tutte nello stesso elenco insieme con i film....

blubox ha scritto:
Le serie tv rimangono disponibili per 15 giorni e vengono cancellate alle 0.00 del giorno della programmazione del nuovo episodio. Esempio: Mercy va in onda il venerdì sera su Mya; gli episodi numero 1 e 2 vengono tolti dal catalogo a mezzanotte del giorno di programmazione degli episodi 5 e 6 (di Mercy vengono mandati in onda due episodi insieme). Spero di essere stato chiaro!!!
Chiarissimo!!! Grazie mille. ;)

andrea.brena ha scritto:
Si è tutto funzionante, ultima versione del software aggiornata appena uscita, le serie TV sono tutte nello stesso elenco insieme con i film....

Ho comunque segnalato la cosa ;)

pavel1979 ha scritto:
Pure a me la stessa cosa di fine settembre, ma dopo una settimana tutto ok( a me nn registrava solo gli hd).
Aspetta quindi fino a mercoledi.....

perchè fino a mercoledì?

andrea.brena ha scritto:

Fammi sapere se ora il catalogo si è sistemato

Utilizzo la sintonizzazione con l'LCN standard, non quella premium.
Durante la quotidiana scansione dei nuovi canali, i canali Extra 1 e Extra 2 non sono stati assegnati correttamente le posizioni 318 e 319, ma sono stati inseriti tra gli altri canali, quelli con numerazione dall'850 in avanti.
E' stato necessario effettuare una nuova sintonizzazione completa per trovarli al posto stabilito.

E' una cosa che ho già segnalato ,la numerazione LCN funziona correttamente in fase di ricerca automatica canali, oppure se si fa la ricerca manuale su una frequenza.

Se li trova in stand-by non è detto che li metta alla posizione assegnata

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho provato a leggere tutte le 605 pagine della discussione ma giuro non ci sono riuscito...
dei dipendenti saturn mi hanno detto che con questo telesystem ts7900HD ci sono dei problemi a registrare i canali mediaset, anche free.. anche proprio canale 5 e italia 1..
qualcuno che lo ha gia sa dirmi qualcosa a riguardo sulla registrazione?
grazie a tutti

ERCOLINO ha scritto:
Fammi sapere se ora il catalogo si è sistemato

si nel pomeriggio si è sistemato tutto cosi come era apparso...strano no? comunque l'importante è che ora è ok! grazie!

cavolo....speravo nella registrazione di "Romanzo criminale",ma poco fa quando ho acceso il decoder ho scoperto che si era impallato e si è autoresettato....quindi probabilmente mi son perso la registrazione di stasera....a voi cosa ha registrato?????:eusa_wall:

A me ieri sera ha registrato solo Romanzo Criminale e Saranno Famosi (tutti e due sd). Nè The middle, nè Leverage 2, nè Chuck 3... :mad:
A voi?

TELEFAN ha scritto:
Ho acquistato due settimane fa Il Ts 7500 On Demand ma non no mai Ricevito un Film in Hd. Quello della scorsa settimana non L'ho ricevuto perchè l'avevo staccato. Ne ho ricevuto uno in 3d. Sapete se ne hanno inviato altri in queste due ultime settimane? Livello segnale Mediaset 1 segnale 95% qualità 100%

Qualcuno mi potrebbe rispondere per favore?

Indietro
Alto Basso