Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

digital ivan ha scritto:
anche io non capisco come mai non mettano più the middle ercolino pensi che stasera pubblicheranno bastardi senza gloria in HD?

Mi sembra di Si.

Sicuramente Haven stasera verrà registrato

Vi avviso subito che per problemi tecnici al Mux Dfree i primi 6 minuti di Haven li ha registrati male.

Shalko ha scritto:
....mmm allora possibile che non mi abbia registrato nulla in hd?
Dopo 7 giorni poi ?
Possibilissimo, a me ha registrato il primo film in HD esattmente dopo una settimana.
E considera che durante il fine settimana appena trascorso non c'è stato il datacasting (l'operazione che registra i film in HD-3D),
Di solito i primi giorni, avendo il catalogo vuoto, l'On Demand da priorità a titoli in SD. Questa non è una regola scritta, ma è successo a diversi utenti, me compreso.
Comunque se la cosa si prolunga puoi provare a staccargli la corrente elettrica per un minuto, e vedere come va.

P.S. I film in HD o 3D si differenziano dagli altri, con una piccola icona posta in alto a destra sulla locandina.
Ciao;)

ERCOLINO ha scritto:
Vi avviso subito che per problemi tecnici al Mux Dfree i primi 6 minuti di Haven li ha registrati male.

Ho appena verificato la registrazione e sembra che invece stranamente l'abbia registrato tutto correttamente fin dall'inizio

ragazzi scusate, ma il cavo originale della confezione del ts7500 è già 1.3????? o conviene cambiarlo? grazie a tutti

oggi pomeriggio hanno rimandato Romanzo Criminale?come mai nn me l'ha registrato?o forse nel secondo passaggio nn è prevista registrazione???

sapete se x caso ci sono problemi di decoder o di trasmissione?stasera verso le 21(ma solo sui canali del cinema)il video e l'audio andavano tipo a rilento....come se guardassi una registrazione al rallentatore....e son stato costretto a riavviare e a perdermi probabilmente le registrazioni di stasera....poi poco fa sui canali del GF si è prima spento e poi riavviato...boh....

Registrazioni

A me l'ultimo film registrato è "Saranno Famosi" in SD; l'ultimo registrato in HD qualche giorno fa è "La Giusta Causa" con Sean Connery ed è l'undicesimo...a voi cosa risulta?

Ragazzi ma voi avete trovato pubblicato niente questa sera in Hd?

io non ho ricevuto nessun film; volevo solo sapere se dipendeva dal mio decoder.

ciao!

Per il momento nessuna pubblicazione in HD ,in ogni caso in questo momento il decoder sta registrando (ha 2 cose da registrare)

1 è la terza puntata di recupero di The Event

Art1c0 ha scritto:
sapete se x caso ci sono problemi di decoder o di trasmissione?stasera verso le 21(ma solo sui canali del cinema)il video e l'audio andavano tipo a rilento....come se guardassi una registrazione al rallentatore....e son stato costretto a riavviare e a perdermi probabilmente le registrazioni di stasera....poi poco fa sui canali del GF si è prima spento e poi riavviato...boh....

Il decoder non centrava nulla ed avevo anche avvisato ,c'era una discussione in sezione Gallery riguardo il problema

Dopo qualche giorno di assenza, mi si e' aggiunto un film in HD tra i programmi on demand: "The good shepard".

Aperfectworld ha scritto:
Dopo qualche giorno di assenza, mi si e' aggiunto un film in HD tra i programmi on demand: "The good shepard".
Wow dopo il film in 3D trovato venerdì mattina, questa mattina ho trovato finalmente il film in HD The good shepard. Il mio datacasting ha ripreso a funzionare con costanza. Ottimo :D

confermo la pubblicazione del film in hd e della terza puntata di the event....

a me come al solito me la messo in sd pero' il dec stanotte fino alle 3,30 stava registrando puo essere ke sara il film in hd?

Indietro
Alto Basso