digital ivan ha scritto:anche io non capisco come mai non mettano più the middle ercolino pensi che stasera pubblicheranno bastardi senza gloria in HD?
Mi sembra di Si.
Sicuramente Haven stasera verrà registrato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:anche io non capisco come mai non mettano più the middle ercolino pensi che stasera pubblicheranno bastardi senza gloria in HD?
grazie ercolinoERCOLINO ha scritto:Mi sembra di Si.
Sicuramente Haven stasera verrà registrato
Possibilissimo, a me ha registrato il primo film in HD esattmente dopo una settimana.Shalko ha scritto:....mmm allora possibile che non mi abbia registrato nulla in hd?
Dopo 7 giorni poi ?
ERCOLINO ha scritto:Vi avviso subito che per problemi tecnici al Mux Dfree i primi 6 minuti di Haven li ha registrati male.
Art1c0 ha scritto:sapete se x caso ci sono problemi di decoder o di trasmissione?stasera verso le 21(ma solo sui canali del cinema)il video e l'audio andavano tipo a rilento....come se guardassi una registrazione al rallentatore....e son stato costretto a riavviare e a perdermi probabilmente le registrazioni di stasera....poi poco fa sui canali del GF si è prima spento e poi riavviato...boh....
Wow dopo il film in 3D trovato venerdì mattina, questa mattina ho trovato finalmente il film in HD The good shepard. Il mio datacasting ha ripreso a funzionare con costanza. OttimoAperfectworld ha scritto:Dopo qualche giorno di assenza, mi si e' aggiunto un film in HD tra i programmi on demand: "The good shepard".
Idem:blob3:pavel1979 ha scritto:confermo la pubblicazione del film in hd e della terza puntata di the event....