Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buongiorno a tutti!;)

Confermo, anche a me "The good shepard" in HD, e stanotte intorno alle 3.30 il decoder stava registrando.
Secondo me il film in HD pubblicato questa mattina era quello che doveva essere pubblicato ieri sera.
Infatti non è usuale che i film in HD vengano pubblicati al mattino, di solito questo avviene la sera. Probabilmente se ne erano dimenticati...:lol:
Speriamo che stasera ci regalino "Bastardi senza gloria in HD"...;)

A proposito, ma si è saputo qualcosa di più preciso circa la limitazione del datacasting, causa Grande Fratello?

Ultima modifica:
anche a me the good sheperd in HD me lo vedrò volentieri ora aspetto bastardi senza gloria in HD e brava mediaset per aver recuperato il terzo episodio the event

audio ts 7500

Salve a tutti.
Ho fatto di recente l'ultomo aggiornamento sw 1.10 build 2 e con il mio televisore sony kdl37w5500 collegato con hdmi ho riscontrato che appena accendo il decoder per la prima volta nella giornata,dopo circa 10 secondi sparisce l'audio.Basta spegnere e accendere di nuovo e tutto viene risolto.
Qualcuno ha riscontrato il problema?
Grazie

Non sarebbe il caso di aprire una nuova discussione dedicata esclusivamente ai programmi registrati (o persi) sull'On Demand? Questa discussione ormai ha poco di tecnico.

anche a me dopo 1 settimana questa notte mi ha caricato lo stesso film speriamo che continui a registrare

Dunque, stamattina ho trovato: UNITES STATES OF TARA 2 ep. 1, SOPHIE PAQUIN 3 ep. 1/2, HAVEN ep. 1, THE EVENT ep. 3, THE GOOD SHEPARD in HD.

Qualcuno ha avuto WAREHOUSE 13?

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
anche a me the good sheperd in HD me lo vedrò volentieri ora aspetto bastardi senza gloria in HD e brava mediaset per aver recuperato il terzo episodio the event

Bastardi senza gloria arriverà nei prossimi giorni.

Ricordo che domani e dopodomani niente datacasting

Scusami Ercolino spero sia quì x i problemi tecnici, ma un paio di pagine indietro eri tu stesso che scrivevi che x il fatto che i canali andavano x2 ed erano senza audio c'era una sezione apposta su Gallery, da li i miei post.

Adesso scrivo anche quì:

Tutto il calcio + Premium Extra 1 + ( steel +1 adesso non è attivo ) vanno a velocità x2 e non ho audio.

Il problema è solo su 7500HD e ti prego non dirmi che x la 3 volta che non ci sono problemi.

Poi naturalmente non sei un Mago che può risolvere i problemi a distanza, ma almeno capire se è il Decoder o Mediaset che da MONTELAURO trasmette male x poter fare qualcosa.

Ho resettato alle impostazioni di Fabbrica, ma niente, adesso metto la scheda nell'altro decoder, così perdo anche le registrazioni se ce ne sono.

Mi dici esattamente su che frequenza ricevi il Mux Mediaset 1?

Ho comunque segnalato ,sicuramente è un problema locale ,da me tutto ok

Il decoder comunque non centra

scusate ma io i canali extra non me li trovo, voi su che numero ve lo trovate??
visto che fa ogni notte la ricerca canali li dovevo trovare giusto?

ERCOLINO ha scritto:
Mi dici esattamente su che frequenza ricevi il Mux Mediaset 1?

Ho comunque segnalato ,sicuramente è un problema locale ,da me tutto ok

Il decoder comunque non centra

Li prendo su 12/226.500 Mhz ma non sono tutti i canali di questa frequenza che fanno questi scherzo.

Tu dici che non è il decoder, ma xchè allora un'altro decoder va bene e la Cam va bene pure???????

fildinotte ha scritto:
scusate ma io i canali extra non me li trovo, voi su che numero ve lo trovate??
visto che fa ogni notte la ricerca canali li dovevo trovare giusto?

Verifica bene tutta la lista ,potrebbero essere anche dopo la posizione 999

Masterace ha scritto:
Li prendo su 12/226.500 Mhz ma non sono tutti i canali di questa frequenza che fanno questi scherzo.

Tu dici che non è il decoder, ma xchè allora un'altro decoder va bene e la Cam va bene pure???????

Tranquillo non è il decoder di per se ,ho già segnalato il problema per Monte Lauro

ERCOLINO ha scritto:
Tranquillo non è il decoder di per se ,ho già segnalato il problema per Monte Lauro

Oggi ho messo 2 antenne nuove il canale 12 si trova sulla 3 banda??????

li ho circa 75-78db in casa, non è che il troppo segnale manda in TILT il Tuner del Decoder?????

Si trova sulla III banda VHF.

Un segnale troppo alto ,può mandare in saturazione il tuner e dare problemi

Indietro
Alto Basso