Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alcuni li hanno inviati in queste 2 settimane, bisognerebbe capire se il segnale che citi è sempre stabile, basta poco che venga cancellato automaticamente il film HD (che viene trasmesso nel mux 1 mds)TELEFAN ha scritto:Qualcuno mi potrebbe rispondere per favore?
Si speriamo...digital ivan ha scritto:si infatti stanotte registrava speriamo sia bastardi senza gloria in HD
neanche io ce l'ho!Numero Uno ha scritto:xTellisan
Hai avuto per caso the middle e leverage?![]()
Numero Uno ha scritto:xTellisan
Hai avuto per caso the middle e leverage?
edit. 15:20 - Registrato Chuck 3 ep. 1
Ma mi fa' tanta rabbia che non ci sia The Middle... E "il bello" è che non torna manco in replica. Meno male che l'ho visto, ieri sera.![]()
Leverage lo registra il Lunedi' verso le 17.20 cioè ora!Numero Uno ha scritto:xTellisan
Hai avuto per caso the middle e leverage?![]()
Cristian75 ha scritto:Leverage lo registra il Lunedi' verso le 17.20 cioè ora!
Shalko ha scritto:...domanda che sicuramente avran già fatto...ma non ho trovato la risposta: ho acquistato il suddetto decoder da una settimana circa e mi chiedevo come si distingueva una registrazione hd da una sd.
Appare qualche icona particolare di fianco ai titoli?
La domanda nasce dal fatto che da quando è collegato nell'elenco dei titoli non appare alcuna differenziazione.