Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

registrazione

Gli ultimi 10 films registrati, fino a stamani mattina, sono solo in SD.
L'ultimo in HD è di qualche giorno fa... è così per tutti??
Grazie

Io gli ultimi 2 films che trovo in catalogo sono:
- 7 anni in tibet
- The invasion
entrambi in SD. Nessun nuovo film in HD :crybaby2: .
@ Ercolino
Si può sperare per questa notte? Ma il datacasting varia da regione a regione? :icon_rolleyes:
Grazie.

TELEFAN ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe rispondere per favore?
alcuni li hanno inviati in queste 2 settimane, bisognerebbe capire se il segnale che citi è sempre stabile, basta poco che venga cancellato automaticamente il film HD (che viene trasmesso nel mux 1 mds)

@ Ingvincenzo

Il datacasting non varia da zona a zona, è uguale per tutti

Per i film in HD ora con il GF si ridurranno un pò.

Buongiorno a tutti!;)

L'ultimo datacasting è stato la "La Leggenda di Beowolf" in 3D, che è stato rimandato per una seconda volta.
Ercolino ha più volte ribadito che non ci sarebbe stato il datacasting in questo fine settimana appena trascorso.
Quindi non disperi chi ha ricevuto solo film in SD in questi ultimi 3 giorni perchè è normale.
Questa mattina però, già intorno alle 2.30 lo sentivo registrare, quindi penso che si trattasse di datacasting, e non escludo la pubblicazione di un film in HD stasera.;)

Ultima modifica:
a me fino alle 2,30 non stava registrando nnt come al solito speriamo venga prensto questo nuovo aggiornamento

a me niente chuck, spero che il problema non continui soprattutto ora ci sono le coppe e sarei interessato a the event e visitors. chuck lo rimanderanno? anche perchè la domenica mi guardo il posticipo.

xTellisan
Hai avuto per caso the middle e leverage? :doubt:

edit. 15:20 - Registrato Chuck 3 ep. 1
Ma mi fa' tanta rabbia che non ci sia The Middle... E "il bello" è che non torna manco in replica. Meno male che l'ho visto, ieri sera. :mad:

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
xTellisan
Hai avuto per caso the middle e leverage? :doubt:

edit. 15:20 - Registrato Chuck 3 ep. 1
Ma mi fa' tanta rabbia che non ci sia The Middle... E "il bello" è che non torna manco in replica. Meno male che l'ho visto, ieri sera. :mad:

No, ho visto ora che è arrivato chuck, magari per middle e leverage faranno come chuck

Quindi chuck è stato dato in datacasting e non registrato live.

una domanda: ho acquistato il 7500 (ne sono contento) anche se non ho cambiato la tessera silver che già ho da un anno con formula easy pay. Ora, la scheda silver che c'era nel 7500 vorrei darla ad un mio amico che vuole abbonarsi per il solo calcio: quibdi la domanda è, può la scheda silver contenuta nella confezione del 7500 fare da scheda prepagata o è solo per easy pay?

Ultima modifica:
Chuck è stato registrato oggi 1 e 2 puntata

Questa mattina il datacasting era attivo ,quindi arriverà il film in HD ;)

Quindi perderemo solo The Middle, se ho ben capito. Mi dispiace, onestamente, ma sono comunque contento per Leverage 2 e Chuck 3.
In conclusione, lo posseggo da 5 giorni e già non posso più fare a meno dell'On Demand HD. Ho capito che non riceverò i film in HD ma il problema sarà legato all'impianto, che probabilmente, rivedrò in un prossimo futuro. E spero che aumentino sempre più i contenuti dell'On Demand, soprattutto le serie tv.
ERCOLINO non si può fare proprio niente per The Middle? Almeno per le prossime puntate. :crybaby2:
E si sa se passeranno Haven e Warehouse13?
Infine, Bastardi senza gloria e Hairsplay non è arrivato a nessuno (in sd)? Arriverà? Thanks.

Ultima modifica:
anche io non capisco come mai non mettano più the middle ercolino pensi che stasera pubblicheranno bastardi senza gloria in HD?

...domanda che sicuramente avran già fatto...ma non ho trovato la risposta :) : ho acquistato il suddetto decoder da una settimana circa e mi chiedevo come si distingueva una registrazione hd da una sd.
Appare qualche icona particolare di fianco ai titoli?
La domanda nasce dal fatto che da quando è collegato nell'elenco dei titoli non appare alcuna differenziazione.

Shalko ha scritto:
...domanda che sicuramente avran già fatto...ma non ho trovato la risposta :) : ho acquistato il suddetto decoder da una settimana circa e mi chiedevo come si distingueva una registrazione hd da una sd.
Appare qualche icona particolare di fianco ai titoli?
La domanda nasce dal fatto che da quando è collegato nell'elenco dei titoli non appare alcuna differenziazione.

Ciao
sulla locandina compare HD o 3D oppure nel caso di film SD non indica niente

....mmm allora possibile che non mi abbia registrato nulla in hd?
Dopo 7 giorni poi ?

Indietro
Alto Basso