Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Da TVBLOG:

Ricci, direttore generale Operazioni e Direttore Business Pay Mediaset, ha concluso annunciando l’arrivo a breve dei decoder Premium On Demand HD che proporranno una novità esclusiva:

Il telespettatore potrà vedere il cinema in Alta Definizione ma anche la visione per la prima volta di film in 3D e da gennaio potrà fruire di contenuti in Vod con anteprime di film e serie tv”.

DTTutente ha scritto:
Da TVBLOG:

Ricci, direttore generale Operazioni e Direttore Business Pay Mediaset, ha concluso annunciando l’arrivo a breve dei decoder Premium On Demand HD che proporranno una novità esclusiva:

Il telespettatore potrà vedere il cinema in Alta Definizione ma anche la visione per la prima volta di film in 3D e da gennaio potrà fruire di contenuti in Vod con anteprime di film e serie tv”.

Wow!!! :D A questo punto è un acquisto da prendere in considerazione...non tanto per il 3D (che tra l'altro penso che per il momento tarderà...) ma x i contenuti esclusivi, non si tratterebbe più solo di film andati in onda sui normali canali Premium... :D

scusate l'ignoranza, cos'è il vod?

ottimo, quindi è ufficiale che premium esordisce con il 3D!:D

DTTutente ha scritto:

Come avevo già anticipato ,previo agg sw ,che implementerà alcune cose ,vedi porta Ethernet :D

W LECCE & INTER ha scritto:
Wow!!! :D A questo punto è un acquisto da prendere in considerazione...non tanto per il 3D (che tra l'altro penso che per il momento tarderà...) ma x i contenuti esclusivi, non si tratterebbe più solo di film andati in onda sui normali canali Premium... :D
Con l'iptv possono avere mille soluzioni, molti contenuti in HD visto che non ci sono problemi di spazio...:D

ERCOLINO ha scritto:
Come avevo già anticipato ,previo agg sw ,che implementerà alcune cose ,vedi porta Ethernet :D
ah ora ho capito, sarà una sorta di premium "primafila" tramite porta ethernet :)

benissimo! :D

dtt utente allora vorra dire che manderanno anche le serie tv in hd o ho capito male?

DTTutente ha scritto:
Con l'iptv possono avere mille soluzioni, molti contenuti in HD visto che non ci sono problemi di spazio...:D

come, vorresti dire che con eventuali aggiornamenti sarà questo decoder ad essere trasformato nel famoso ed atteso decoder IPTV di Mediaset Premium?? Se così fosse non avrei dubbi ad acquistarlo, io pensavo di non prenderlo proprio x aspettare l'IPTV...

ercolino pero l'interattivita sara comunque implementabile tramite aggiornamento in un secondo momento?

digital ivan ha scritto:
ercolino pero l'interattivita sara comunque implementabile tramite aggiornamento in un secondo momento?
si è già stato detto :)

ERCOLINO ha scritto:

scusami tanto se abuso della tua disponibilità Ercolino, ma questo sì era rivolto alla mia domanda sul time shift? E comunque la preciso meglio: sarà disponibile il time shift sulle normali trasmissioni, free o pay che siano, oltre che sui contenuti on demand? Ancora grazie mille... ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vedremo ,ora facciamolo arrivare nei negozi ;)

ok ok grazie e scusa...basta che almeno una speranza ci sia! X me è importante il time shift perchè se vado allo stadio e torno i servizi sulle partite sono già iniziati e posso portare indietro! ;)

Indietro
Alto Basso