Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

qualità film on-demand

Domanda x Ercolino:
leggendo alcuni vecchi post mi sembra di aver capito che la qualità di trasmissione dei canali puo variare a seconda di quanti ne mettono all'interno di un mux, la mia domanda è se con l'on-demand i film presenti nella memoria sono registrati con la stessa qualità o con qualità superiore a quelli trasmessi in diretta? :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
ah ora ho capito, sarà una sorta di premium "primafila" tramite porta ethernet :)

benissimo! :D

se non erro però "primafila" è un servizio di Sky a pagamento...voglio sperare che i contenuti vod siano inclusi nella quota mensile...e a proposito di speranze, speriamo che gli eventuali contenuti IPTV siano fruibili anche via wireless, oltre che tramite la porta ethernet; non per tutti è semplice mettere il decoder più o meno vicino al modem...ma forse stiamo davvero volando troppo in là con l'immaginazione... :D

permanenza film

Altra cosa: i film che si trovano all'interno della videoteca del decoder normalmente quanto tempo resteranno prima di essere sostituiti?
E le puntate delle serie-tv (visto che puntualmente devo reg. ogni volta per poterle vedere)?

digital ivan ha scritto:
dtt utente allora vorra dire che manderanno anche le serie tv in hd o ho capito male?
Possibile, con l'iptv possono ampliare parecchio l'on demand...Da qui a gennaio il tempo per fare le cose bene ce l'hanno...:D

DTTutente ha scritto:
Possibile, con l'iptv possono ampliare parecchio l'on demand...Da qui a gennaio il tempo per fare le cose bene ce l'hanno...:D
ok allora speriamo bene :D

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma è parecchio che vi seguo. Sono interessato a questo decoder. Quindi nasce predisposto per l'IPTV ma bisogna aspettare l'aggiornamento software che implementi questa funzione? Inizialmente avevo capito che a gennaio sarebbe uscita la versione per 'IPTV, e quindi ero intenzionato a rimandare l'acquisto. Se invece esce fin da adesso con il supporto hardware per l'IPTV, lo prendo subito. Magari dopo aver letto qualche recenzione da chi lo comprerà prima di me;)

Uffa... piu ti documenti, piu escono fuori nuovi dubbi. Sul sito della Telecom dicono che per attivare i'IPTV sulla propria ADSL si pagano 2.95€ ti danno gratis (immagino in comodato d'uso) un decoder HD.

http://tv.telecomitalia.it/IPTV/iptv.html

Quindi ha senso spendere 260€ per il decoder Telesystem solo per registrare, quando tutte le altre cose le puoi fare con il decoder HD gratuito di Telecom? Dove sta la magagna? :eusa_think:

Adriano. ha scritto:
Uffa... piu ti documenti, piu escono fuori nuovi dubbi. Sul sito della Telecom dicono che per attivare i'IPTV sulla propria ADSL si pagano 2.95€ ti danno gratis (immagino in comodato d'uso) un decoder HD.

http://tv.telecomitalia.it/IPTV/iptv.html

Quindi ha senso spendere 260€ per il decoder Telesystem solo per registrare, quando tutte le altre cose le puoi fare con il decoder HD gratuito di Telecom? Dove sta la magagna? :eusa_think:

ci sono varie cose che non hai chiare...primo: questo decoder nasce prima di tutto per l'on demand, più che per l'IPTV (che poi possa essere implementata, è un altro conto). Secondo: non è un decoder per registrare (quello è il TS7900 HD), ma appunto per l'On demand. Terzo: il decoder della Telecom per l'IPTV fa a dir poco pena, te lo dice uno che ce l'ha, e in questo decoder si nutrono ben altre speranze...spero di essere stato chiaro ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ci sono varie cose che non hai chiare...primo: questo decoder nasce prima di tutto per l'on demand, più che per l'IPTV (che poi possa essere implementata, è un altro conto). Secondo: non è un decoder per registrare (quello è il TS7900 HD), ma appunto per l'On demand. Terzo: il decoder della Telecom per l'IPTV fa a dir poco pena, te lo dice uno che ce l'ha, e in questo decoder si nutrono ben altre speranze...spero di essere stato chiaro ;)
Si, per registrare intendevo in modo automatico (on demand), scusa l'imprecisione. Ovvio che ci deve essere molta differenza in qualità tra un decoder che costa zero euro e un'altro da 260€ (anzi spero proprio che la differenza sia abissale). In ogni caso quello della Telecom ha un rapporto qualità prezzo imbattibile:lol:

p.s.
attivando l'iptv di telecom però te lo danno automaticamente. Strano che Mediaset non abbia fatto un'accordo per permettere a Telecom di attivare l'iptv senza costi aggiuntivi e senza decoder omaggio. Spero che la discussione non sia da considerare off topic!

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Adriano, l'iptv di Mediaset è già presente su Alice Home Tv...:)
sì ma non in HD...e cmq credo che con il lancio di questo decoder ci sarà un'offerta più ampia e variegata... ;)

sì ma non in HD...e cmq credo che con il lancio di questo decoder ci sarà un'offerta più ampia e variegata... ;)
Secondo te questo decoder consentirà la visione dell'IPTV degli altri operatori oltre a Mediaset? Io ho dei dubbi su questo

Adriano. ha scritto:
Secondo te questo decoder consentirà la visione dell'IPTV degli altri operatori oltre a Mediaset? Io ho dei dubbi su questo

no, no, non intendevo questo...ma sarà la stessa offerta Mediaset ad essere ampliata, secondo me...

no, no, non intendevo questo...ma sarà la stessa offerta Mediaset ad essere ampliata, secondo me...
La mia speranza era di collegarlo al modem ed avere la possibilità di sottoscrivere qualsiasi offerta IPTV. Invece fa solo quello che vuole lui:eusa_wall:

Il "VOD" non è altro che il "back to ppv" che vi avevo annunciato :D

Per il 3D mi sa che ci vorrà anche un tv "3D" per sfruttarlo

per questo sabato dovrebbe essere su tutti gli scaffali dei maggiori negozi di elettronica questo nuovo decoder.A meno che non abbiano bleffato perche se dici che esce a fine luglio non puo uscire a metà agosto.E poi se le registrazioni hd iniziano tra il 30 e il 31.

Indietro
Alto Basso