Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ekboz1 ha scritto:
Salve a tutti...

ho letto tutto il thread ma non mi è chiara una cosa: abito in una zona dove prendo solo Dfree e il mux dove c'è c5, i1, r4 class ecc ecc.

Sarei interessato all'acquisto di questo decoder e quindi chiedo: in mancanza dell'altro mux funziona come il decoder sd? Se così fosse per ora andrebbe benissimo lo stesso in previsione dello switch off.

Grazie e saluti
Andrea
Ti registerebbe solo ifilm e telefilm in sd da DFREE...

fabcat ha scritto:
ma i commessi sono 18 enni al primo lavoro che non sanno neanche accendere un tv e che li pagano una miseria...

|OT|

La colpa non è affatto dei commessi. Per come scrive giustamente fabcat, sono pagati poco e non è loro dovere aggiornarsi su tutte novità del settore. Semmai è un problema di mancata formazione del personale.

|FINE OT|

@DTTUtente:

grazie.. per ora andrebbe benissimo lo stesso, sarei comunque pronto per quando ci sarà lo switch.

Era per evitare di prendere l'sd che sinceramente non mi interessa affatto

Grazie e saluti
Andrea

Da quel che ho capito leggendo la scheda tecnica non ha il time shift...mentre una cosa interessante è la dicitura: "tutta l'offerta MP e non solo: fiction, film, serie Tv"...quindi offrirà altri contenuti, magari registrati dalle reti Mediaset in chiaro! :D Inoltre volevo fare una domanda: c' è scritto "digitale terrestre HD grazie al triplo tuner DVB-T"...a cosa serve un triplo tuner?? Capirei doppio per la registrazione...ma il terzo a cosa serve?? :eusa_think: comunque sembra proprio un bel prodotto!

Il fatto che abbia l'uscita A/V Digitale HDMI v1.4 con HDCP può causare problemi se lo si collega con apparecchiature che hanno la 1.3?

W LECCE & INTER ha scritto:
Da quel che ho capito leggendo la scheda tecnica non ha il time shift...mentre una cosa interessante è la dicitura: "tutta l'offerta MP e non solo: fiction, film, serie Tv"...quindi offrirà altri contenuti, magari registrati dalle reti Mediaset in chiaro! :D Inoltre volevo fare una domanda: c' è scritto "digitale terrestre HD grazie al triplo tuner DVB-T"...a cosa serve un triplo tuner?? Capirei doppio per la registrazione...ma il terzo a cosa serve?? :eusa_think: comunque sembra proprio un bel prodotto!

L'hard disk è riservato alle registrazioni di Mediaset Premium On Demand.
Forse il terzo turner servirà per registrare i canali in chiaro su penna usb mentre guardi un altro programma (magari dopo un aggiornamento software).
Altra ipotesi è che registra 2 eventi On Demand contemporaneamente

La tessera inclusa nella confezione quanti mesi gratis ha?
Ma poi ho capito bene che legge solo mediaset premium e basta?

Certo che,se si vede meglio del 7900HD , che ha avuto quei problemi di scadimento dell'immagine con l'ultimo aggiornamento,questo quasi quasi sarebbe preferibile. Resta il fatto che sono due ricevitori con funzioni diverse.

vediamo se in settimana nuova riesco a trovarlo comumque sul sito della telesystem non specifica che registrera a tutti in hd chissa perche...

W LECCE & INTER ha scritto:
Inoltre volevo fare una domanda: c' è scritto "digitale terrestre HD grazie al triplo tuner DVB-T"...a cosa serve un triplo tuner?? Capirei doppio per la registrazione...ma il terzo a cosa serve?? :eusa_think: comunque sembra proprio un bel prodotto!

Il triplo tuner serve:

1 Tuner per registrare dal Mux Dfree come fa ora l'on demand SD
1 Tuner per vedere i canali come fa ora l'on demand SD
1 Tuner per registrare il contenuto HD in data casting sul Mux Mediaset 1

ERCOLINO ha scritto:
Il triplo tuner serve:

1 Tuner per registrare dal Mux Dfree come fa ora l'on demand SD
1 Tuner per vedere i canali come fa ora l'on demand SD
1 Tuner per registrare il contenuto HD in data casting sul Mux Mediaset 1

grazie anche qui Ercolino! ;)

Ho lassciato il mio numero di telefono a Media Shopping. Mi hanno detto che mi avviseranno appena il decoder sarà disponibile per poterlo comprare da loro. Forse così si potrà averlo prima di doverlo attendere nei negozi. Dopo l'esperienza del modello SD a dicembre le provo tutte per non dover implorare tutti i negozi di Torino come ho fatto l'anno scorso!

Come é stato scritto sul sito nei negozi si dovrebbe trovare da lunedì. Mw li ha in arrivo massimo martedì. E' arrivata loro una mail in cui si indica quella data.

il prezzo è altamente selettivo e non credo proprio vada a ruba, soprattutto ora con molta gente tra mare e monti

sulla scheda tecnica sta dicitura è curiosa:
Ordinamento Canali Automatico Standard e Premium

chissà come sarà la numerazione dei canali LCN premium ... :eusa_think:

Come quella del decoder sd, prima ti ci mette tutti i canali di Mediaset Premium poi gli altri...

fasadi ha scritto:
Come é stato scritto sul sito nei negozi si dovrebbe trovare da lunedì. Mw li ha in arrivo massimo martedì. E' arrivata loro una mail in cui si indica quella data.

io il decoder sd l'ho preso da MW ma l'ho trovato a metà agosto dello scorso anno.Non è detto che da martedi lo trovi,dipende da negozio a negozio secodo me lo trovi dopo la settimana di ferragosto verso il 22.
Chiedo a ercolino o altri se è confermato che da stanotte iniziano a essere disponibili i contenuti hd sui canali calcio per essere registrati.Si sà quali sono questi contenuti per i primi giorni?ma se il decoder non è ancora in nessun negozio a chi vengono registrati questi contenuti,a nessuno?

seba86b ha scritto:
il prezzo è altamente selettivo e non credo proprio vada a ruba, soprattutto ora con molta gente tra mare e monti
D'accordo per le vacanze. Ma quando la gente tornerà e comincerà a vedere gli spot con l'HD, ne venderanno un po. Però dovrebbero trasmettere qualche contenuto esclusivo per invogliare la gente a spendere 260€.

Indietro
Alto Basso