Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, qui a Roma è un dramma per l'LCN...ERCOLINO ha scritto:Sinceramente non ho mai avuto problemi con LCN con il modello SD
che strazio, a me le cose imposte sono sempre state antipatiche.DTTutente ha scritto:Praticamente il decoder si aggiorna in automatico, non c'è l'aggiornamento manuale...Come succede nella versione sd...
Hai domandato alla persona sbagliata...fabio656 ha scritto:DTTUTENTE: a te come funziona? ti è mai successo che la sera prima hai la lista lcn corretta dei canali nazionali
e la mattina dopo ti sei ritrovato dei canali regionali al posto di quelli nazionali perche hanno lcn uguale?
si ma io parlavo della ricerca automatica nottura...di notte a chi avvisa....belfagor?ERCOLINO ha scritto:Il decoder ha l'avviso dei conflitti LCN ,quindi avvisa se ci sono conflitti allo stesso numero
Ercolino, forse t'è sfuggito, qunidi ti chiede i conflitti anche nella ricerca notturna? (te li chiede la mattina quando accendi?)fabio656 ha scritto:si ma io parlavo della ricerca automatica nottura...di notte a chi avvisa....belfagor?![]()
![]()