Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il triplo tuner serve:
1 Tuner per registrare dal Mux Dfree come fa ora l'on demand SD
1 Tuner per vedere i canali come fa ora l'on demand SD
1 Tuner per registrare il contenuto HD in data casting sul Mux Mediaset 1
Bello il decoder...bello il telecomandoERCOLINO ha scritto:
ma vaff......porc.....mannagg.......DTTutente ha scritto:Te lo dico già, non si può installare i canali manualmente...Il menu è identico a quello del decoder sd e ha le stesse funzioni...Fai la ricerca in automatico e ti piazza i canali in base alla LCN se te vuoi installare una frequenza per cavoli tuoi, non puoi...Puoi però fare un aggiornamento delle frequenze per trovare nuovi canali...E questo te lo fa anche in automatico ogni notte...![]()
...con una foto che fa vedere il mux, con i canali che ha dentro e i segni di spunta per memorizzare solo quelli che vuoi tu...Premendo il tasto “OK”, è possibile effettuare una scansione manuale su una specifica frequenza e decidere se salvare singolarmente ogni singolo nuovo canale trovato.
scusa, ma se dice che posso immettere una frequenza manualmente e salvare solo i canali che voglio di quel mux......che significa allora?DTTutente ha scritto:Certo, lo fa anche nel decoder sd ma da qui a salvarti il mux, aspetta e spera...![]()
faccio un esempio:DTTutente ha scritto:Non ti scombussola tutto...Ti aggiunge i canali, se ne trova di nuovi nella posizione LCN esatta se no te li mette agli 800 se non hanno una posizione LCN...
io so malato per le cose ottimizzate e pulite....se ti memorizza pure i mux doppioni, mollo tutto.DTTutente ha scritto:Te ti lamenti della scansione notturna?Io mi lamento che mi memorizza pure i mux doppioni memorizzandomi i canali e piazzandomeli in lista e non me li fa nemmeno eliminare mandandomi a putt tutta la LCN...
![]()
Non essendo in una situazione simile non so dirtelo...fabio656 ha scritto:faccio un esempio:
su 7 ho la7, ok?
Mettiamo che di notte trova il nuovo canale "telesole" che ha lcn 7 ... che fà sto mezzo matto...mi sovrascrive la7 ... o telesole anche se ha lcn 7, me lo butta dopo l'800?
cio' praticamente, dopo 1 mese di agigornamenti automatici,ti ritrovi una lista dopo il numero 800 con 3000 canalacci buttati li'?