Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Io mi immagino una nuova pubblicità con solo l'accenno finale del tipo "e da oggi anche in HD" Con sotto una minuscola scritta illeggibile riguardo alla necessita di avere un nuovo decoder on demand HD:eusa_wall: (per non fare incavolare troppo chi l'ha comprato recentemente vedendo la pubblicità attuale)

ERCOLINO ha scritto:
Chi di voi lo comprerà?
anche io ercolino lo compro cosi quest'anno mi vedo calcio e cinema in hd e in piu con il servizio on demand che per me e importantissimo almeno mi gaurdo tutto quando mi pare...sabato provo ad andare a mediaworld

ERCOLINO ha scritto:
Chi di voi lo comprerà?
Mi spiace, ma per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Già dato la disdetta a Mediaset, sinceramente non ne potevo più di dover cambiare decoder ogni 6 mesi.
Un momento, e se il 7500 fosse stato quello definitivo?:lol:

marcocivox ha scritto:
Già dato la disdetta a Mediaset, sinceramente non ne potevo più di dover cambiare decoder ogni 6 mesi.
nessuno ti obbliga a cambiare nulla.
puoi continuare a vedere tutto premium anche con il primo decoder che è uscito sul mercato 10 anni fà...

Adriano. ha scritto:
Non ho ancora visto se mediaset manda in onda la pubblicità del decoder on demand HD. Di quello SD la mandano spesso invece.
Un paio di giorni fa ho visto uno spot Mediaset Premium con Gerry Scotti, e il decoder collegato al TV sembrava proprio questo... Nulla però è stato detto. Inoltre non se ne fa riferimento nemmeno sul sito web... Mah..:eusa_think:

io credo proprio di prenderlo, dirottando il mio attuale it-box di 6 anni fa su un tv secondario, cmq nessuno è obbligato a cambiar decoder, io usavo questo che ha fatto il suo egregio lavoro anche se avrei potuto benissimo cambiarlo prima, anzi, la tentazione era fortissima, ma volendo vedere sia calcio sia film in hd (considerato che la mia zona non è nè in switch off nè in switch over) ho pazientato fino ad ora per prendere un prodotto il più completo possibile.

Del fatto che non registri su usb i canali in chiaro mi importa poco dato che prenderò anche un dvd recorder, l'unica pecca è la mancanza dell'interattività secondo me.

Questo significa che, ad esempio durante le partite, non si vedrà quel quadratino o stellina rossa in basso a sx sullo schermo che dà la possibilità di vedere formazioni, classifiche, i risultati delle partite che cambiano ecc...

dico bene?

ERCOLINO ha scritto:
Non è bollino gold ,perchè attualmente non ha l'MHP.

Ercolino, con "attualmente" intendi dire che in futuro questo decoder diventerà Bollino Gold? (cioè interattività MHP con Broadband Addendum)

Se così non fosse Mediaset si confermerebbe nell'aver fatto un'altra boiata (cioè furbi loro, pirla tutti gli altri): i bollini DGTVi sono obbligatori per chi vuole vendere apparecchi compatibili con Mediaset Premium, ma Mediaset se ne può fregare!

Ci dai perfavore qualche indicazione sul futuro di questo decoder?

Info scheda Mediasetpremium in abbinamento

Salve, volevo chiedervi;
ma per utilizzare questo decoder, bisogna avere per forza una scheda mediaset particolare con ricarica e utilizzo tramite carta di credito, oppure si può utilizzare una qualsiasi scheda mediaset premium con pagamento in contanti?
Vi chiedo questo perché , quando ad ottobre volevo acquistare il decoder on demand Sd, mi dissero che la tessera in abbinamento sarebbe stata utilizzata con solo carta di credito, e non contanti.

Puoi usare qualunque scheda Mediaset Premium ,sia ricaricabile,che con easy pay

totore sia prapagata che easy pay va benissimo.

Basta avere gallery nell'abbonamento e lasciarla sempre inserita

Solitamente i decoder nascono già con certe caratteristiche, se uno nasce per l'hd e non per il 3d rimane così.

Se hai altre domande per il 7900 ti pregherei di chiedere nell'apposito 3d ;)

Indietro
Alto Basso